Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - GIORNO 9 (fino alle 14 di domenica 05)


Recommended Posts

 

Le indagini proseguono senza sosta, ma a Twin Peaks c'è anche chi non se ne preoccupa affatto... 

Le guide delle tende sono la priorità e il metodo per renderle silenziose potrebbe essere la scoperta del secolo!

Ma torniamo a noi. 

A bruciare al rogo è Alex, mentre la diffidenza in città è sempre più grande e gli sguardi si fanno sempre più torvi.

Al mattino seguente sembra che tutto sia più tranquillo... Ma è veramente così? 

Non è di questo avviso Norma Jennings, che si presenta alla centrale di polizia con una notizia bomba: "Si dice che il Veggente abbia trovato un lupo mannaro!"

Cooper e Truman, loro malgrado, sono costretti a interrompere la colazione, perché non si può ignorare una segnalazione come questa...

michael-ontkean-as-sheriff-harry-s-truma

 

Riunite le forze e trovate chi interrogare. Avete tempo fino alle 14 di domani.

 

1. Gabriel (sbranato notte 3)

2. Esti

3. Sunnina

4. Polle

5. Absolute (rogato notte 5)

6. Momo

7. Alex (rogato notte 9)

8. Mist

9. Kelli (sbranata notte 7)

10. Marsupilami (rogato notte 6)

11. Diablus (rogato notte 7)

12. Jack (rogato notte 8)

13. Ulixess

14. Lucky (morte misteriosa notte 6)

15. Schatulle (sbranato notte 6, resuscitato notte 8)

16. Pin up (rogata notte 2)

17. Lemon

18. Duke

19. Settebello (sbranato notte 8)

20. Brida (morte misteriosa notte 3)

21. Friggi

22. Criceto (sbranata notte 4)

23. Coyote (PNG) (rogata notte 4)

24. Masahashi (PNG)

25. Moon (PNG)

26. Silvia_fi (PNG) (sbranata notte 5)

27. Ronnie Rava (PNG) (rogato notte 3)

28. Helder (PNG)

29. Inglo (PNG)

30. Tersite (PNG)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacciamo sto nome? :popcorm2: Mist hai visionato lemon come promesso?

è evidente che alex non fosse l'ultimo lupo, amesso che lo fosse.. non si è difeso granchè, ma in effetti non ha fatto molto per tutta la partita..

Poi, sbrano saltato.. speriamo le protezioni siano girate bene!

@Friggi mi sa che chi doveva ressare non è più tra noi :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Non è detto che siamo stati così fortunati. Ma dato che ho studiato a Cambridge e Oxford, meglio che mi astenga. 

Posseduto ancora vivo a questo punto? Spero proprio di no, ma neanche io ci sto capendo più di tanto, quindi chiederei agli altri.

@Estiqaatsi2016 Aspetta, non mi starai dicendo quel che penso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

In ogni caso non lo sarebbe stato l'ultimo. All'appello ne mancano in ogni caso almeno 2! E Alex e Lemon lupi assieme non lo sono mai..

Certo, due lupi scemi che dopo essere arrivati fin qui si fan rogare a vicenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola là!! Non ci credo che ci siamo fatti coglionare così! :dash1:

Quindi diablus diceva il vero? Perchè dubito fortemente che lemon e diablus potessero essere lupi insieme.. Mi cospargo il capo di cenere!

 

Resta il fatto che Polle rimane pro-l senza se e senza ma eh! Quindi fate conto che non ci sia!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lemon dice:

Non ci credo, credevo che fosse finita! Quindi la teoria di Ulixess era vera? Tanti giri per renderci conto che hanno proprio spiritualizzatto il veggente!

Mist

 

E chi l'ha avuta la veggenza, di bello?

Ahahahahaha che scena ridicola :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene così dai. Certo che lo sbrano saltato, se hanno trovato il posseduto l'unica cosa da dire è mai una gioia. 

 

Ah io ve lo dico per puro spirito accademico: mist spiritualizzato che dice di controllare lemon ma controlla un suo compare visto lupo (o in alternativa la guardia brutta) in modo da farci credere lemon lupo sarebbe la giocata del secolo eh. SPERO vivamente che non sia successo questo, ma dato che se fosse questo lo scenario i lupi avrebbero la vittoria in tasca, l'unica speranza è seguire l'andamento delle cose e quindi Lemon è lupo. O spiritualizzata o addirittura originale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ulixess dice:

Bene così dai. Certo che lo sbrano saltato, se hanno trovato il posseduto l'unica cosa da dire è mai una gioia. 

 

Ah io ve lo dico per puro spirito accademico: mist spiritualizzato che dice di controllare lemon ma controlla un suo compare visto lupo (o in alternativa la guardia brutta) in modo da farci credere lemon lupo sarebbe la giocata del secolo eh. SPERO vivamente che non sia successo questo, ma dato che se fosse questo lo scenario i lupi avrebbero la vittoria in tasca, l'unica speranza è seguire l'andamento delle cose e quindi Lemon è lupo. O spiritualizzata o addirittura originale. 

Ma cosa vuol dire "tanto hanno la vittoria in tasca"? allora gli consegniamo la partita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo, questa partita sta diventando un incubo. Ma tutti addosso a me i cattivi? E adesso come minimo non mi crederete, neanch'io mi voglio credere a questo punto. che poi il rabdomante ha un'utilità relativa! Uno spererebbe che i lupi puntino a far fuori ruoli più succosi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...