Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - NOTTE 10 (fino alle 13,00 di lunedì 06)


Recommended Posts

Si vabbè qua è fantascienza però... Mist io non ti sto dando cattivo solo perché sennò sarebbe finita già da tempo! Quindi vedi di partecipare un secondo magari visto che la tua presenza è stata impalpabile... Fai 2 conti di cosa succede cannando un rogo. È già che ci siamo visto che @schatulle forse non lo sapete (qualcuno ha pensato bene di leggere le faq oggi?)ma ha votato per se stesso e quindi è proC per favore fammi una visitina, sempre che non vogliate seguire questa logica meravigliosa dove regalate una partita che da come è stata giocata c'è da vergognarsi. Perché la cosa brutta è che continuo a pensare a Mist buono... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pure rispondendo ad Ulixess ma mi passa anche la voglia e la fantasia, sembra un trend in sta partita.. Vinta dai lupi per abbandono.immagino che tu Ulixess sia verificabilissimo.. In più anche molto sul pezzo perchè in effetti ha senso che mi tenga la spada a notte 15 da lupo... Provate ad agitare i neuroni così magari capite cosa sia successo. O forse almeno mi rogate al ritmo di samba e maracas. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Stavo pure rispondendo ad Ulixess ma mi passa anche la voglia e la fantasia, sembra un trend in sta partita.. Vinta dai lupi per abbandono.immagino che tu Ulixess sia verificabilissimo.. In più anche molto sul pezzo perchè in effetti ha senso che mi tenga la spada a notte 15 da lupo... Provate ad agitare i neuroni così magari capite cosa sia successo. O forse almeno mi rogate al ritmo di samba e maracas. 

Perchè non voti lemon invece di scrivere sti sproloqui? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle è lupo solo se chi aveva il giavellotto lo ha usato sull'oste la notte in cui è stato controllato, mi sembra. Altrimenti la sua sceneggiata ha l'unico scopo di farci sprecare domani un rogo su di lui invece che su un lupo. 

 

Comunque al momento siamo così mi pare:

1. Ulixess vota Lemon

2. Duke vota Lemon

3. Friggi vota Lemon

4. Polle vota Mist

 

Posto che Lemon e Momo voteranno Mist, e a questo punto anche Schatulle, diventano fondamentali i voti di Sunnina, Mist ed Esti, che prego di votare il prima possibile. Fortissimo rischio di andare alla monetina e di perderla per questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Polle dice:

Beh duke che ti sta rubando il ruolo mi da cattivo per cui ovvio. 

io infatti sto basando le mie tattiche su quello

è ovvio voti l'opposto della guardia cattiva!

 

Ulixess vota Lemon

Duke vota Lemon

Friggi vota Lemon (3)

Polle vota Mist

Esti vota Mist

momo vota Mist (3)

 

ma io credo che essendo in due Lemon e Mist non votino, ma cambia poco...

Modificato da momo
Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...