Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - FINE PARTITA


Recommended Posts

Momento top della partita: Polle Bobby Briggs che usando il potere di Schatulle Laura Palmer protegge Diablus Shelly Jonson dalla furia di Estqaatsi Leo Johnson munito di spada.

 

 

Menzione speciale a Kelli, autrice ieri di questo messaggio a Mist:

Ciao sono kelli (l'angelo, Schatulle sa il mio ruolo) dopo la veggenza su Lemon sono quasi certa che il lupo spelacchiato sia Esti, siamo stati lupi insieme nella partita di Poppolo e sto notando un comportamento molto simile a quella partita.

Esti ha dato voti al rogo abbastanza strani come quello su Schatulle (che in arringa diceva che stava facendo il suo dovere), non ha mai votato Coyote che sappiamo essere il lupo vegetariano, il giorno 3 quando erano già in arringa sette persone tra cui due lupi (Abso e Coy) Lemon ha allargato portando Masa ed Esti ha portato Ulixess. Durante la notte 4 quando Jack ha detto che con il suo ruolo aveva informazioni sul ruolo di un'altra persona Esti ha detto che stava rivendicando anche il suo ruolo ma poi la questione è finita li. Da quando è iniziata la vicenda Lemon-Diablus Esti ha creduto subito a Lemon, senza porsi alcun dubbio ed è stato sempre lui che ha votato in arringa Diablus, ieri ha portato in arringa Lemon ma l'ha fatto secondo me per allontanare i sospetti su di lui poiché Alex aveva detto che Diablus non aveva mentito. . Non so se ha scritto per messaggio privato a qualcuno il ruolo che fa finta di avere ma secondo me è con grande probabilità il lupo spelacchiato. 

 

Fatto tutto da sola, senza alcun aiuto dagli altri morti nella stanza rossa...

 

 

Ma il messaggio che vince tutti i premi è quello di Criceto appena rabbizzata a Esti:

brutta cagna, smettila di fare il piacione, tanto lo so che sei lupo. E siete degli stronzi, perché avevo un ruolo bellissimo! Cerca di farmi capire cosa devo fare almeno, prima che muoia per colpa tua!!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, momo dice:

io sono arrivata a 11 pagine ragazzi!!!

praticamente da sola, che Marsu provava solo a darmi dei tranquillanti

grazie Night sul serio, anche di farmi sentire tranquilla di tirar fuori tutte le mie follie!

 

 

quando sono arrivata in lista lupi (DI SABATO POMERIGGIO) e ho visto 43 pagine volevo piangere!! :^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Lucky dice:

non sai quanto l'ho odiato, io l'ho taggato er fare la splendida, lui mi ha pure risposto dopo il tag e poi non ti vota... volevo morire :D

 

Lo so, ma ero arrivato dieci minuti in ritardo pensando che la scadenza fosse venti minuti dopo. Non è che votare dieci minuti dopo la scadenza avrebbe cambiato qualcosa.

 

Comunque mi prendo ufficialmente una pausa, non ho tempo di seguire come si deve e poi succedono queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per riequilibrare le sorti della partita, da bravo prolupo ho messo il voto decisivo su Coyote (tra tutti i png proprio il lupo in arringa avete preso) e ho sparato a Lucky :D

 

Lo sparo a Lucky comunque è stato dettato da varie circostanze.

Dopo aver fatto punto sulla strega, avevo obiettivi sceriffo (sparito da giorni) e centralinista (che ipotizzavo tra i PNG).

Scrivo a Nught il mio scoramento e lui mi fa "stai attento che potresti essere l'ago della bilancia".

E allora mi son detto che non potrvo rischiare di schiattare con due colpi in canna che potevano essere decisivi. Tanto piú che avevo paura di resurrezioni che mi avrebbero sbugiardato. Qui di ho sparato a chi mi sembrava uno dei leader buoni ascoltati da tutti :(.

 

Comunque anche io faccio i complimenti a Night, bella partita e bell'idea i PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Friggi dice:

Non avevo neanche ipotizzato che qualcuno potesse scambiare la lista lupi con la pubblica...

e invece ero rincoglionito, in macchina, con i vari criceti che attendevano... e stavo per volare a Padova... dal cellulare con 3 pagine aperte... vi giuro che mi son dato delle martellate non dico dove... e quando a Padova ho visto @Lemon la nostra lupanza lampeggiava :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

e invece ero rincoglionito, in macchina, con i vari criceti che attendevano... e stavo per volare a Padova... dal cellulare con 3 pagine aperte... vi giuro che mi son dato delle martellate non dico dove... e quando a Padova ho visto @Lemon la nostra lupanza lampeggiava :D

 

Tutto molto bello, però era Verona :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Night numero 1. Come ti ho scritto in privato, al di la dell'esito è stata la partita migliore di tutte, bella, avvincente, appassionante e in bilico fino alla fine. Per il contado posso solo dire che è mancata la fortuna, non il valore. Chiedo scusa a Mist per le accuse ma un po' mi servivano per non farmi credere così limpido e non farmi sbranare, un po' ci credevo davvero che fossi stato spiritualizzato! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto mi unisco ai complimenti al moderatore.

Seconda mensione a @Lemon difficilmente dimenticherò questa partita.

Terza cosa: @Polle sappi che il merito della tua vittoria é ovviamente mio. Sono stato ad un passo dal trovarti (il master può confermare), ma ad un certo punto mi sembravano tutti buoni e ho virato  su Mist.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, momo dice:

ma quindi le mie grida disperate di aiuto in pubblica vi arrivavano? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

meno diretta di Polle, ma penso di non aver scritto un solo post senza un "non so che fare" "mamma mia quanti dubbi" 

comunque mi son divertita da morire!

un mio personale grazie al compagno di scorribande @=marsupilami=, sacrificato eroicamente per la vittoria!

e uno a @The Duke Che ci vuoi fare, ho gli occhioni più dolci dei tuoi! :give_rose:

 

 

Guarda che sul fatto che eri buona ci stavi credendo solo tu, non hai convinto nessuno (almeno spero)

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelli complimenti non siamo riusciti a toglierti di mezzo nemmeno dal cimitero. Sapevo che una volta che avresti sentito puzza di bruciato mi avresti segato... E in ogni caso portare l'affarista @lucky in partita è stato foriero di  molte informazioni, tra cui sette guaritore e tu angelo. E abbiamo anche atteso per la questione logge ma poi abbiamo stabilito di non correre ulteriori rischi (nonostante premessi per tipo la 7 notte di sbranare @polle con cui mi scuso ufficialmente.. Mai vita fu più dura della sua con 2 fazioni che gli davano la caccia) 

Io ora farò come pin up. E aspettiamo l'invito alla festa di laurea con l'open bar. Mi aspetta una vacanza dal lupus :3

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, momo dice:

ma quindi le mie grida disperate di aiuto in pubblica vi arrivavano? :bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163:

meno diretta di Polle, ma penso di non aver scritto un solo post senza un "non so che fare" "mamma mia quanti dubbi" 

comunque mi son divertita da morire!

un mio personale grazie al compagno di scorribande @=marsupilami=, sacrificato eroicamente per la vittoria!

e uno a @The Duke Che ci vuoi fare, ho gli occhioni più dolci dei tuoi! :give_rose:

 

 

Lo sai che ti adoro. Bravi lupi, specie lemon,perchè esti so che ha in canna certi numeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, The Duke dice:

 

Guarda che sul fatto che eri buona ci stavi credendo solo tu, non hai convinto nessuno (almeno spero)

dai, la prossima volta capitiamo guardie io e te, così ti faccio un sunto di tutto quello che ti sei perso! :heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...