Vai al contenuto

I SEGRETI DI TWIN PEAKS - FINE PARTITA


Recommended Posts

1 ora fa, Nightbay dice:

 

Che bella partita, night, davvero.

 

Appassionantissima.

 

Chiedo scusa ai lupi, ho inveito con night contro di voi ma davvero alla fine avevo necessità di informazioni perchè avevo bullizzato quasi tutti, ero ancora vivo e perciò non sapevo più dove andare :D. Poi anche quando mi è arrivata la veggenza su alex, ilt empo in cui ho atteso era per decidere se dare la visione dsu friggi o su lemon, poi mi son detto, si sa mai e vado su friggi che son sicuro non è lupo. 

 

Ringrazio i protettori per avermi salvato 200 volte da ogni possibile sbrano :D

 

Complimentissimi ai lupi, straordinari, di esti mi fidavo perchè era una possibilità su 20 che fosse proprio lo spelacchiato ma lemon lupo originale quando finalmente mi avete scritto  non ci stavo credendo.

 

Avrei dato diablus lupo per sempre nei secoli dei secoli. Incredibile dicesse il vero. Poi quando si ostinava a non dar nessuna informazione non ho più avuto dubbi. Infatti l'ho protetto sicuro che venisse spadato quella notte. Però pensavo da un buono.

 

La morte di coyote è semplice. Io l'ho votata a caso il giorno prima come png per avere la fiducia di shatulle, il giorno dopo ho cercato di fare la stessa cosa perchè vedevo ben avviate criceto e kelli al rogo, invece mi hanno seguito tutti in 2 minuti :bigemo_harabe_net-163:

 

Geniali anche momo e marsu con la loro uscita che ha fatto guadagnare un rogo. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lemon dice:

@Polle, ma dei duecento occhiolini che ti ho fatto da quando hai cominciato a lamentarti ne hai colto qualcuno?

 

Beh sì quando mi hai scritto quello che c'era  nell'unico messaggio mandatomi dai lupi ho capito, pensavo fossi lo spiritualizzato però. Non ho votato alex solo perchè stava già andando al rogo.

 

Poi dopo quando mi hai detti nessuno capirai che io potendo pure non andare da nessuno poteva voler dire sia stai fermo che vai da ulixess :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lemon dice:

@Polle, ma dei duecento occhiolini che ti ho fatto da quando hai cominciato a lamentarti ne hai colto qualcuno?

lui non so, io li ho colti e finalmente ho smesso di trattenere il respiro! :heart:

 

"tipo qualcuno potrebbe votare mist"....

solo che poi ho avuto l'illuminazione di mist spiritualizzato

però poi leggevo Sun che diceva "sono sicura non sia stato spiritualizzato"

 

insomma, cercavo talmente tanto che ieri mi davano indicazioni anche i tortellni nel mio piatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Beh sì quando mi hai scritto quello che c'era  nell'unico messaggio mandatomi dai lupi ho capito, pensavo fossi lo spiritualizzato però. Non ho votato alex solo perchè stava già andando al rogo.

 

Poi dopo quando mi hai detti nessuno capirai che io potendo pure non andare da nessuno poteva voler dire sia stai fermo che vai da ulixess :D

Erano entrambe due ottime opzioni, ma mi è venuto il dubbio pensassi che l'altro lupo era Ulixess e temevo andassi su Esti.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Diablus dice:

L'ultima curiosità che mi devo togliere. Io ho ricevuto 2 messaggi privati in tutta la partita: posto che uno era di Polle, l'altro che mi credeva addirittura assassino, di chi era?

nostro :)

 

infatti eravamo disperati perchè copntinuavi a dare lemon buona e ci sentivamo delle merde pensando che tu fossi l'assassino, che invece era jack, che ha contattato absolute.

ci abbiamo provato anche con Polle.

Continuavamo a fallire gli sbrani non sapevamo cosa fare :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Sunnina dice:

anche io ho ricevuto un messaggio su una veggenza su settebello.. chi me l'ha mandato?

Io :o Per fare caos più che altro.
Avevo la centralinista tra gli obiettivi  volevo farla esporre in qualche modo.

@brida innanzitutto mi sembravi buona, quindi un bersaglio valido. Poi hai nominato la strega in uno dei tuoi post. In un altro hai detto che Sunnina andava lasciata stare e potevi quindi essere strega o sceriffo, entrambi miei obiettivi.
Comunque @night, brida al cimitero diceva spesso di cambiare fazione, ma da schedina la schizofrenica tiene la fazione che aveva il giorno in cui è morta

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Mist dice:

Certo che risolvere una partita come questa alla monetina... 

 

Eh... Si era arrivati 5 a 5. 

Se anche fosse andata a favore dei contadini questa monetina, ce ne sarebbe stata un'altra domani e un'altra dopodomani.  

 

Era evitabile se Sun non fosse venuta fuori e avesse votato Lemon. 

Il giorno dopo si sarebbe schierata col contado votando Esti... 

Si sarebbe arrivati a uno scontro a 6 con Polle, Momo, Sun, Friggi, Ulixess e Duke. 

E lì avrebbe dovuto lavorare per convincere che l'ultimo lupo stava tra Duke e Ulixess, o tra i PNG. 

 

In lista lupi ci han ragionato fino all'ultimo.

Lo lo spettacolo ne avrebbe giovato. 

I nervi di molti no...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sunnina dice:

 

ma infatti io mi domandavo cosa pensavate che fossi... :^_^

 

Ne parlavo alla Loggia Nera con Lucky. 

Non c'è stato uno che sia uno in partita che si sia domandato, pubblicamente o in privato, che ruolo avesse Sun. 

Sembrava che fosse invisibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Nightbay dice:

 

Ne parlavo alla Loggia Nera con Lucky. 

Non c'è stato uno che sia uno in partita che si sia domandato, pubblicamente o in privato, che ruolo avesse Sun. 

Sembrava che fosse invisibile...

 

non so se prenderla bene o male.. :unknw:

Come sai ai primi roghi avevo quasi pensato di sacrificarmi per il contado...

Poi sono iniziati i messaggi (molti di esti in realtà.. però davvero non pensavo ad un medium png) e ho pensato che sarebbe stato bello giocarla fino alla fine..

 

@Ulixess facevi bene.. fino a sabato :give_rose:

Io quasi non ci speravo più.. ho pensato che i lupi mi credessero spirito inquieto.. ed in effetti era quello che temevano!

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...