Vai al contenuto

La realistica - tutti a casa


Poppolo
 Share

Recommended Posts

@sette era pure inutile ma non sapevo che avesse gia perso una vita. ma era da tentare.

Brava @klarissa che mi ha fatto da scudo tutta la partita....

Tidus .... un Lollone

ahahahahahahahahah

 

la mia ansia nei confronti di @polle era giustificata XD

ma meglio l'assassino che il lupo di fianco ahahhaha

 

grazie @Poppolo davvero. Per me è stata difficilissima.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che ve lo ricordiate per il futuro che ero buono e mi avete rogato senza ascoltarmi, io ci ho provato in tutti modi.

Vi avevo anche detto chiaramente che settebello era ipercattivo

@Brida e @klarissa87 il secondo giorno (quando non sono stato rogato) mi avete votato dicendo che ero chiaramente cattivo. E non avevo fatto altro che raccontare la verità su Ulixess. Mah

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo sbagliato su di te come ho sbagliato sulle protezioni a polle, mist e sette. Quella su mist era a caso all'inizio ma sette proprio non lo fscevo lupo. 

 

Bravi contadini, in particolare esti! Ho capito subito cos'eri e ho capito klarissa. Seguivo voi ragazzi

Grazie masteeer!

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente di tutto quello che ritenevo certo in partita non c'era una cosa giusta. Polle, il dubbio che tu fossi cattivo l'ho avuto dal primo momento, ma visto che stavi aiutando i contadini ho deciso di fidarmi. Non penso vedremo più un assassino che ci aiuta così tanto, quindi grazie anche a te. Grazie ovviamente a tutta la fazione, chi per aver guidato, chi per essersi immolato per la vittoria. E soprattutto grazie a poppolo per la partita stupenda, interessante e molto divertente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Nightbay dice:

Incredibile. 

Abbiamo vinto la partita sulle basi delle indicazioni di un veggente che non era tale e le cui indicazioni quindi erano una nostra invenzione. 

 

Questo gioco non smette mai di stupirmi.

Sono fortissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Sunnina dice:

Non ci possono credere!! DOPO MILLENNI VINCONO I CONTADINI!!

:yahoo:

@esti io e lucky non ti piacevamo eh! :punish:

davvero un peccato non averla vissuta... perchè le dinamiche erano proprio belle!

no... tu non mi piacevi ahahahah

Lucky l'ho protetta ahahahahahah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà ero un pochino meno in preda al panico perchè PER UNA VOLTA DOPO TRILIARDI DI PARTITE AVEVO UN RUOLO CON CHE PERMETTEVA DI AVERE INFO!

Ringrazio infintamente @settebello e @Mist per avermi fatto giocare mezza giornata un ruolo che adoro e che non avevo mai avuto! :dash1:

Ovviamente mi vendicherò  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

punto di vista generale:

nei primi giorni mi sono interrogato se avessi sbagliato qualcosa nel set up favorendo troppo i lupi.

infatti io ritenevo che l'assassino neutrale, la patata ed il criceto bene o male giocassero come contadini, cercando i lupi e soprattutto cercando di capire i ruoli (il che è sempre favorevole ai contadini).

quindi bene o male erano 3 figure che io inserivo fra i Contadini.  ma Nei primi giorni mi è parso mancassero "contadini puri" che portassero avanti i ragionamenti, specialmente dopo la prima notte veramente disastrosa per i buoni.

 

ma l'equilibrio invece alla fine è andato bene così. grazie al privato si sono formati alcuni legami che hanno portato poi al ribaltamento della partita. fino all'ultimo uno sbrano su nightbay avrebbe cambiato tutto.

 

rinnovo i ringraziamenti per tutti quanti. in pubblica non si è scritto molto ma in privato invece un botto. è normale che la pubblica latiti un pochino se si è impegnati con i vicini di posto. del resto è esattamente come dal vivo dove "la pubblica" a volte latita e si lavora di più con i vicini.

 

Il risultato mi è davvero piaciuto, mi è sembrato di essere lì in mezzo a voi dal vivo.

vi siete comportati benissimo con i segnali notturni tanto che si è rivelata inutile la precauzione di "farli fallire al 50%". se ci sarà un'altra edizione si potrà tranquillamente lasciare il 100% di successo.

 

 

Klarissa:  9

il legame con esti è il motore trainante dei contadini. si fa fregare totalmente da gabriel però alla fine si riscatta e via via prende confidenza e azzecca le scelte.

 

Esti: 9,5 mvp

casinato quanto basta eppure fa alcune scelte fondamentali.  Salva il cavaliere (che poi salverà uno sbrano la notte seguente), uccide il Criceto.  trina la sua fazione in fondo prendendosi la responsabilità. bravo

 

Polle: 9,5

proprio l'assassino che avevo immaginato

 

Friggi: 7,5

dichiara il suo ruolo a Polle.. e indovinate chi ha polle fra i bersagli? xD  per il resto comuqnue non si fa mai sospettare anche se scrive molto in privato ma poco in pubblica. ucciso sul più bello.

 

Mist: 7

porta avanti il "contadino scazzato" e la cosa funziona per parecchi giorni.  nell'ultimo giorno prova a darsi invasato ed a mio avviso è parecchio credibile ma il contado non ci casca.  poteva funzionare come tattica visto che la partita era sul piede giusto per buona parte, a me quantomeno non è dispiaciuta. alla fine perde con la propria fazione

 

Brida: 8

para uno sbrano anche se nel complesso protegge abbastanza malino e partecipa poco xD. ma tutto si compensa quando nel finale esce aggressiva, si fida delle persone giuste e porta a casa la partita.  un finale proprio bello.

 

Tidus: 10

malino da contadino semplice, si riscatta da veggente trainando i suoi verso la vittoria. decisivo.

 

Settebello: 9

il migliore dei lupi, si prende molta responsabilità, è aggressivo e non viene mai sospettato.  forse l'ultimo giorno se la gioca male, avrebbe potuto attaccare Kelli che bene o male aveva capito che potesse essere invasato visti i continui segnali notturni, e kelli facilmente si sarebbe difesa male finendo al rogo.  per il resto partita da lupo totalmente positiva nonostante la sconfitta.

 

Ulixess: 7

da veggente bisogna difendersi meglio al primo rogo xD  troppo aggressivo viene mal giudicato da tutti

 

 Jack: 8

sgama sette di brutto ma viene rogato. solità aggressività che di tanto in tanto attira troppe attenzioni e troppi sospetti!

 

Lucky: 7,5

muore davvero troppo presto xD

 

Sunnina: 7,5

era partita forte con due non lupi accanto a lei. purtroppo se ne porta uno nella tomba.

 

momo: 7

troppo timida! le prime due notti non agisce quando in realtà un tentativo lo si poteva fare anche in ottica futura.  è, secondo me, condizionata molto dall'essere patata anche se doveva essere un ruolo solo provvisorio.

 

Night: 9,5

intuisce tidus veggente e questo porta la fazione a vincere la partita.  mantiene comunque una vaga ambiguità per non essere sbranato specialmente nel finale.  molto molto bene

 

Bob: 7

esordio in sordina, da rivedere xD

 

Kelli: 7

alla prima esperienza da prolupa, poco efficace.  non riesce ad aiutare la sua fazione

 

Gabriel: 8

in pubblica molto debole,  bello il sipario iniziale con mist che però non riesce a metterli su due piani così lontani come avrebbero voluto. in privato benissimo entra perfettamente nel cerchio della fiducia e solo a causa della sondata di tidus viene inchiodato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...