Vai al contenuto

PES Club Manager


Mist
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, GURU baba rey dice:

Devi aprire la Hall of Fame e il giocatore deve raggiungere i 2000 punti di fama.

 

Allora posso stare fresco.

Io cambio i giocatori spesso e volentieri (la fama aumenta giocando giusto?), quindi a meno che nn aumenti a prescindere da quanto giocano la vedo difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pescando giocatori ogni volta che posso nn che mi lamento, ma visto che hanno un valore di mercato di almeno 15-20 milioni con almeno 6-7 stelle avranno uno stipendio mica da ridere, dite che rischio con il bilancio?

altra cosa: primavera si o no? O eventualmente con calma?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Diablus dice:

 

Nono li ho posteggiati. Se li prendo tutti insieme il monte ingaggi mi schizza alle stelle come niente, per questo ho chiesto.

 

Boh, io li ho presi tutti, tranne un paio di 80 perché avevo gente superiore in squadra, e sono sui 20 milioni

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Mist dice:

A 100 gol mi è arrivato il nigeriano Enright, che altri non è che il mitico Jay Jay Okocha. Velocissimo! 

 

Ah ma dici che è Okocha? In effetti ci può stare, forte e giovane tra l'altro.

Ci sono ancora 5 giorni per questa promozione dunque diamoci da fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpo di culo a catena. 

Vinco 5-0 segnando l'ultimo gol in pieno recupero, ed è il gol della tripletta di Immobile, che mi frutta le tre monete decisive per arrivare a 30.

Prima di andare a dormire apro il mio pacchetto dell'osservatore (4-7 stelle) e trovo un meraviglioso Courtois a sette stelle, proprio mentre Loris a 35 anni ormai si stava deteriorando. 

Fantastico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Mist dice:

Fun fact: semifinale di coppa contro uno che ha Zaza in squadra, andiamo ai rigori, Zaza sbaglia il rigore malissimo tirandolo alle stelle. Incredibile :D

 

LoL!

 

Intanto segnalo che sono cominciati i saldi di stagione: prezzi scontati sugli osservatori, siorre e siorri!

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Lo so, ho ceduto, ho preso 60 crediti, ho pescato due merde e il mio secondo sette stelle in poche ore, Pepe!

 

Ma tu hai una fortuna illegale.

Io avevo messo da parte i PES per arrivare a 150 e prendere l'osservatore da 5 giocatori (che garantisce giocatori 5-7 stelle).

Lo uso adesso e cosa pesco? 5 merde da 5 stelle (tra le quali Amauri, che poi era il migliore dei 5).

 

Ho ancora 40 crediti, sono indeciso se usarli ma con la mia sfiga pescherò degli sconosciuti da 4 stelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa però la sto imparando: i giocatori forti magari fanno un po' di differenza nell'immediato, ma in chiave Hall of fame (dove puoi schierare pochi giocatori forti, c'è un limite) meglio avere tanta gente da 4 e da 5 tirata su al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io conservo tutto quello che ho per ora. Ho due oltre il 90, Bale e Hazard, tutti gli altri intorno agli 85, tranne due che sono 76.

Ho pure due 84 in panca.

È appena finito il mio secondo campionato, penso di aspettare un po' che invecchino prima di prendere altri, che dite, faccio bene o ci devo provare comunque?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Una cosa però la sto imparando: i giocatori forti magari fanno un po' di differenza nell'immediato, ma in chiave Hall of fame (dove puoi schierare pochi giocatori forti, c'è un limite) meglio avere tanta gente da 4 e da 5 tirata su al massimo.

 

Si infatti, alla fine mi consolo pensando che le 5 stelle che ho pescato mi serviranno per la Hall of Fame. La cosa buona è averne da 5 stelle presi molto giovani, in modo che li pompi un sacco.

 

I 4 stelle se riesci a tirarli su dalle giovanili è meglio, così li prendi 16-17 enni (a volte anche 15 enni) e facendoli giocare spesso vengono su benissimo: ad es. il mio terzino sinistro 4 stelle preso dalle giovanili adesso (26 anni) ha 83 di stats, mica male. Un attaccante invece sempre 4 stelle (che faccio giocare perchè non riesco mai a pescare attaccanti con le carte) adesso (25 anni) sta a 81.

 

Mist, come ti è andata la coppa allenatore? Io sono arrivato alle semifinali e ho preso in premio 12 PES.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vale sempre la pena sfruttare queste promozioni. Oltretutto i giocatori non è obbligatorio metterli subito sotto contratto, se pensi ti possano servire in un secondo momento li lasci nella lista dell'osservatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...