Vai al contenuto

PES Club Manager


Mist
 Share

Recommended Posts

15 minuti fa, GURU baba rey dice:

Onestamente non ho capito a cosa servono i tifosi: aumentano continuamente ma le entrate rimangono le stesse.

Se non si aumentano i posti allo stadio, più tifosi non servono a niente.

 

Sei sicuro sicuro di questa cosa? Perché non avrebbe molto senso. A meno che le entrate aumentano più lentamente perché nn ci sono gli altri settori dello stadio migliorati 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Diablus dice:

 

Sei sicuro sicuro di questa cosa? Perché non avrebbe molto senso. A meno che le entrate aumentano più lentamente perché nn ci sono gli altri settori dello stadio migliorati 

 

Credo che intendesse dire che, pur aumentando il numero generale dei tifosi, più di un certo numero allo stadio non entra. Come per me che max sono 23mila posti, pur avendo 40mila tifosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Diablus dice:

 

Sei sicuro sicuro di questa cosa? Perché non avrebbe molto senso. A meno che le entrate aumentano più lentamente perché nn ci sono gli altri settori dello stadio migliorati 

 

I tifosi aumentano costantemente ma non riscontro alcun aumento di entrate durante la stagione. Per cui non so a cosa servano.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleman dice:

Di quanto aumentano i posti a sedere, ed in generale le entrate migliorando lo stadio?

 

Al liv.3 sono 28mila posti (e puoi fare due ampliamenti da 2500 l'uno, arrivando a 33mila).

Sulle entrate non so dirti perchè quelle aumentano anche salendo di categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Mist dice:

I tifosi aumentano il merchandising 

 

Uhmmm, secondo me no.

Durante la stagione i tifosi aumentano ad ogni partita ma non ho riscontrato un aumento del merchandising durante la stagione, che mi sembra invece proporzionale all'affluenza allo stadio.

 

Avendo lo stadio liv.3 e avendolo potenziato fino a 33mila posti, ho scoperto che adesso non riesco a riempirlo. Ho oltre 400mila tifosi ma allo stadio l'affluenza è 30-31mila spettatori e così anche il merchandising fluttua. Faccio presente che sono in serie Media e ho fatto un campionato da vertice (che poi ho vinto).

Dunque sarà a quello che servono i tifosi, è che a livelli bassi non si notava perché lo stadio era piccolo e i tifosi lo riempivano sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Toremoon dice:

Io no :)

 

Ti dico di sì!

E' il gioco definitivo per chi ha problemi di tempo/voglia/altro: giochi quando ti pare e non cambia niente, non ci sono scadenze da rispettare. Ed è visivamente bellissimo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Toremoon dice:

Io no :)

 

10 minuti fa, Mist dice:

 

Ti dico di sì!

E' il gioco definitivo per chi ha problemi di tempo/voglia/altro: giochi quando ti pare e non cambia niente, non ci sono scadenze da rispettare. Ed è visivamente bellissimo.

 

 

 

Vero Tore, ci sto giocando anche io che in questo periodo ho tempo -1 (zero sarebbe già un successo)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Juris dice:

ma se è solo da cell non mi piace :(

 

In realtà la risposta è ni. Funziona anche sul tablet, la grafica mi piace e la dinamica del gioco è proprio ciò che mi farebbe rimanere incollato per diverse ore.

Modificato da Diablus
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...