Vai al contenuto

Brexit o Bremain


penelope
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Helder dice:

Quindi il vento si è fermato?

 

Ma è come chiedere a Renzi se lui è legittimato a governare. Cosa vuoi che ti risponda?

Sono EURODEPUTATI eletti al parlamento europeo, che cosa vuoi che ti dicano?

 

Chiaro che si battono per cambiare l'eu dall'interno, sono dei cazzo di eurodeputati xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Helder dice:

Ah, capito, tipo la lega con Roma ladrona.

 

L'esempio è simile, ma se vogliamo entrare nel merito non c'è una vera posizione europeista-non europeista dei 5 stelle.

Nel programma non c'è nulla.

 

Sono per un referendum sullo stesso (non tanto sull'europa, ma sull'euro) e non mi pare Grillo o gli stessi Pentastellati abbiano mai ritrattato a riguardo.

Decideranno i cittadini in merito  come credo sia giusto che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le interviste effettuate fuori dalle polling stations spiegano benissimo chi vuole rimanere, quindi perché, e chi vuole uscire. Vogliono rimanere i ricconi nella city, e vogliono uscire i poveracci dei quartieri annientati dagli stranieri.  Inutile aggiungere altro. 

Modificato da penelope
Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa che non capisco di Close è la dichiarazione che se i grillini falliscono (e vorrei capire cosa intende lui con fallimento ) non voterebbe più. Se credi e condividi le idee alla base di un partito cerchi in genere di capire cosa non ha funzionato, verifichi se c'è autocritica e volontà di sistemare le cose da parte della classe dirigenti, magari ti confronti con gli altri ("la base"), fai i distinguo del caso, tra persone/posizioni condivisibili e quelle da scartare. magari ti metti anche in gioco per primo. non so se è colpa delle idee molto confuse e spesso contraddittorie del m5s, ma tutta questa ammirazione per i gazebo e l'onestà sparirebbe così di colpo?

 

d'altro canto ci tengo comunque a precisare che è migliore delle posizione di penelope, che vota renzi alle primarie ( prima mi sembra avesse votato berlusconi, poi anche di pietro) e nemmeno è al governo che già fa schifo, e anche col m5s pur nelle immagini di festa postate sono comunque m5stronzi. siamo già all' "avanti il prossimo" , chi è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, CloseYourHeart dice:

 

E' la posizione degli eurodeputati del movimento 5 stelle (e 2), ma cosa vuoi che ti dicano?

 

---

 

Helder, ho già risposto.

Quindi mi stai dicendo che tutta questa gente inesperta, spesso non qualificata e inadeguata che tutti eleggono perchè diversi dagli "altri" alla fine si comporta come loro?
Interessante

Modificato da Jim della Canapa
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, penelope dice:

SORRY ANZI SORRETA. BASTA MULTICRIMINALI. 

 

 

Ciao, se non ricordo male tu sei stato bannato all'unanimità da questo forum.

Oltre alla tristezza della tua ossessione verso di noi che ti spinge a continuare a seguirci: hai chiesto a qualcuno di poter rientrare?

 

 

5 minuti fa, Mist dice:

I vecchi che scrivono il futuro dei giovani.

Mamma mia.

 

 

13494749_10153874867778935_4839361872803

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Fate quello che volete. L'occasione delle vittorie dei 5 stelle e ora questa brexit era troppo ghiotta. tutto qui. denunciami. Volevo dirti che sono sempre i vecchi che decidono per i giovani, Finché i vecchi potranno votare. Se vuoi proprio saperlo non mi sento orgoglioso degli insulti reiterati sebbene provocato, perché anche nel saper resistere a tali provocazioni risiede la forza di un uomo.

 

Ora che Mist mi ci fa pensare bene, a qualcuno l'idea di tornare a postare qualcosa l'avevo espressa. Uno che con mia somma meraviglia, dopo il mio allontanamento, è addirittura diventato amministratore!!!!!!!!!!!!!!!! Forse il paragone con il sottoscritto lo ha fatto apparire come un santo dopo anni di demonizzazione. Provate a indovinare chi è????? :yes3:

tusk.jpeg

A SERIOUS TUSK  :rofl:

Modificato da penelope
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...