Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
 
Playing with the Warriors in 2K17 gonna be like...

Playing with the Warriors in 2K17 gonna be like...

Pubblicato da Bleacher Report su Martedì 5 luglio 2016

 

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Aaaaaahhhhh...io X i Fantasy sono proprio negato. A parte che di sicuro non riuscirei a seguire regolarmente, mi manca proprio l'ambizione per immedesimarmi nel gioco. Sorri!!

  • 2 mesi dopo...
Inviato

Partita di intensità assoluta, era evidente la voglia di entrambe i lati di voler lanciare dei messaggi.

Parlo lato Warriors e le cose che ho segnato sono le solite, ovvero troppe palle perse e voler fare troppo i fighi a volte; a me restan dei dubbi su alcune scelte delle rotazioni di Kerr in certi momenti della partita e anche il fatto che dopo tutte ste partite non si è ancora trovato un modo di limitare Thompson, e il fatto che la miglior soluzione sia stato evidentemente Javalone nostro qualche dubbio lo mette. In più per me resta il rebus Steph, che è lapalissiano che stia girando a 3 cilindri da inizio stagione; la mia impressione è che ci sia un problema relativamente serio in zona schiena ma non si voglia fermare. Poi, se vogliamo parlare di come difendono vagamente fisici i Cavs e sui fischi degli arbitri stiam qua tutta notte, ma sono quasi dettagli. Tra 3 settimane si gioca a Oakland, diventa psicologicamente fondamentale per noi vincere per non avere complessi se e quando conterà, sarebbero 5 sconfitte in fila.

Inviato

dopo il terzo quarto la vedevo dura per i Cavs. Quel -14 avrebbe spezzato le gambe a molte squadre. E Kerr qui qualche domanda deve farsela sul suo Coaching e su come non ha saputo limitare il rientrare in partita dei Cavs. Assurdo che c'eran momenti dove si vedeva la mancanza di McGee. Patachulia ieri era arrivato a non capirci  più niente. Poi capita anche la serata dove Kyrie non fa quasi nulla, che Klay lo mette quasi in sordina per tre quarti. Ma poi ad un certo punto mette le ali e non lo tieni più. Clutch Player!!!

Inviato

Partitona che può valere tantissimo a livello mentale. GSW in vantaggio praticamente per tutta la partita e a +14 nel quarto. Ma Cavs che davano sempre l'impressione di poter recuperare...ed infatti.

Spero solo che sia di nuovo la finale, sono uno spettacolo da guardare.

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...