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La partita più lunga della storia [Modera Polle] FINE PARTITA


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Nel vostro sonnecchiante villaggio i meno sonnecchianti decidono che è arrivato il momento di rogare Ballman la cui tattica di fingere di non esistere ha già funzionato troppe volte. La democrazia è così, solo in 5 potete votare e 3 di voi lo hanno fatto, per cui inutile aspettare Sook e Lemon.

 

Ballman brucia ed arde e l'odore di pelo è così forte che non avete dubbi sulla sua lupaggine.

 

Alla vista di questo spettacolo al vecchio e canuto Masahashi non resta che fuggire dal villaggio cercando riparo in altre terre ed altre lande. Ancora con la pira in mano il negromante Ulixess, che tra l'altro ha più segni di sbrano sul corpo che una carcassa di cinghiale, assiste sconsolato alla scena.

 

IL VILLAGGIO E' LIBERO VINCONO I CONTADINI ED E' GIOIA E TRIPUDIO PER TUTTI PER LA FINE DELLA PARTITA.

 

Non resta che festeggiare con delle belle patatine fritte, avanzate dal rogo della patata Mist

 

D057739-Ritocco.jpg

 

Ecco i ruoli

 

1. Mist  - Patata bollente

2. Sunnina - Immortale

3. Guru - Posseduto

4. Masa - Lupo argenteo

5. Duke - Fata Madrina

6. Tidus - Contadino Semplice

7. Inglo - Contadino Semplice

8. momo - Contadino Semplice

9. Absolute - Contadino semplice

10. Sook - Guaritore

11. Lemon - Contadino Semplice

12. Pliclalla - Sentinella

13. Ballman - Lupo Mannaro

14. Zero - Lupo Mannaro

15. Ulixess - Negromante

 

Ovviamente non ho un riepilogo delle azioni notturne perché poi mi sono arreso.

 

In breve

 

I lupi hanno sbranato nell'ordine immortale, negromante, contadino semplice, negromante, fata madrina

 

Il guaritore ha riportato nell'ordine, o ha provato a farlo, immortale, negromante, contadino semplice, negromante

 

Il negromante avrebbe riportato ballman stanotte ma era troppo tardi

 

La sentinella non ha avuto tempo di agire

 

La fata madrina è andata 2 volte dal negromante, poi è riuscita a trovare ottimi destinatari con contadino semplice, posseduto e contadino semplice.

 

La giocata decisiva della partita Guru che riceve il potere del Clown e lo usa per stringere la mano a Sunnina facendo iniziare il cerchio della fiducia che porta alla vittoria

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A leggere i ruoli vien da ridere: lupi fissati per sbranare il negromante e guaritore fissato per farlo risorgere. Mentre Ballman che si è salvato da mille roghi fingendosi morto. LOL!

Comunque ben fatto colleghi contadini (batto virtualmente il cinque a Sunnina per l'appoggio nelle ultime fasi).

 

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4 minuti fa, Lemon dice:

Ma allora non c'era effettivamente motivo per cui Duke si dovesse fidare di Ulixess! E le ho anche sentite su!

 

Questo è un aneddoto interessante della partita, una svista di duke che dopo però è stato decisivo.

 

Ulixess ha lasciato intendere di aver ricevuto il potere la prima notte, così duke glielo ha dato anche la seconda, il potere del domatore che deviava lo sbrano. Ma quella notte è stato sbranato proprio ulixess che di certo non poteva essersi deviato lo sbrano da solo per cui di fatto duke varebbe dovuto capire che ulixess non poteva in relatà ricevere il potere e che, probabilmente, era cattivo avendo lasciato intendere di poterlo ricevere

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  • 3 mesi dopo...

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