Vai al contenuto

Recommended Posts

Giuro che ho tirato un sospiro di sollievo quando ho letto la parola fine.

 

Incredibilmente erano ancora vivi sia Guaritore che Negromante. Sarebbe durata almeno altri due mesi perché Criceto Guaritore non l'avevamo mai pensato.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Marsu e galvix:  la cosa più logica da contadini è bruciare la patata :patpat::patpat::patpat:.

 

Però forse elaine avrebbe potuto arrivare alla vittoria senza mai parlare più :D

 

Su come mi sarei comportato se fossi stato Contadino non lo so, penso che anche in quel caso avrei voluto bruciare la Patata. Sicuramente per noi Lupi era una spina nel fianco :D

 

Comunque Elaine ci ha fatto girare i cosiddetti, perché è un mese che la chiamiamo anche via messaggi per farla tornare a giocare. Per dire, il flash mob su di te probabilmente avrebbe funzionato. Ma la cosa che rompe di più è che è sparito il Lupo che tutti consideravano come contadino certo.

 

3 minuti fa, settebello dice:

Ho dato il potere a aleman night e jack che potevano riceverlo. Gli altri no però dai o.o

 

Jack non lo poteva ricevere. Solo i Contadini semplici e il Posseduto non attivato.

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Polle dice:

Marsu e galvix:  la cosa più logica da contadini è bruciare la patata :patpat::patpat::patpat:.

 

Tutta colpa mia aver sputtanato marsu e galvix su quel rogo.

 

Ma doveva essere elaine la prima a parlare e a votare, a quel punto sarebbe davvero bruciata la patata, e per iniziativa di un insospettabile. Invece ha smesso di giocare proprio in quei giorni e non c'è stato verso neanche di farle scrivere un voto, da lì il disastro.

 

Criceto e Alex mitici!

 

È stata divertentissima, grazie a tutti!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, settebello dice:

Ho dato il potere a aleman night e jack che potevano riceverlo. Gli altri no però dai o.o

 

A me non è mai stato comunicato.

 

Sono felicissimo che sia finita, e comunque è stata più lunga del Gruppo B dove è finita davvero. :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alex7784 dice:

Menomale che sia finita. Partita da ansia a mille perchè guaritore e negromante erano i ruoli più importanti!

Stanotte avrei riportato Tersite comunque ahahahahaha

 

Comunque tu Negromante non lo avrei mai detto assolutamente :D La notte in cui è morto Soul non hai agito perché ti sei dimenticato o per quale motivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, silvia_fi dice:

alex si spacciava per guaritore, comunque

ma il lupo argenteo eri tu @Galvix ?

 

No, era Marsu l'Argenteo! Credevo avreste bruciato me nella scorsa fase, ma quando ho visto che mi credevate Argenteo mi sono guardato bene dal dire qualcosa che potesse farvi cambiare idea!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...