Vai al contenuto

Mitologica FINE


The Duke
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, Tyrion dice:

No ma soprattutto perché sbranare me, questo mi è incomprensibile. Con tanti big che vi stavano rompendo le scatole in pubblica, ve la siete presa col folletto. Non si fa! :D

Perché un attacco prima a me e poi ad Absolute senza indizi era folle. Quindi pensavo che avessi la veggenza di me visto lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

In sintesi.

Chiedo scusa ai Lupi per la pietrificazione di Esti, ho causato un grande danno alla loro fazione, mi spiace davvero.

Volevo giocare da buona in pubblica e pietrificare contadini la notte, cercare di mantenere l'equilibrio.

Sulla carta mi pareva che i Lupi fossero fortissimi, mi pareva impossibile che stesse andando loro tanto male.

Mi spiace che la partita sia terminata tanto in fretta, anche se ho giocato male e capito pochissimo, mi sono divertita tantissimo!

Grazie Duke, spero davvero che la rifarai.

Bravi Contadini e Jack.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Perché un attacco prima a me e poi ad Absolute senza indizi era folle. Quindi pensavo che avessi la veggenza di me visto lupo

e come ti spiegavi Zero che attaccava a testa bassa chiunque avesse salvato te al primo rogo e che ti ha pure protato in arringa? xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto: mi avete attaccato tutti e due senza motivo al primo rogo, palesemente per spostare l'attenzione su di me. È questo lo fanno i cattivi. Poi quando ho letto la tua arringa ho pensato che era troppo ambigua e allo stesso tempo scazzata, altro forte indizio sulla cattiveria. Per Absolute è stata decisiva la trappola che ho preparato, copiando di fatto l'arringa di Teyla. Visto che mi attaccava sull'arringa ma non faceva neanche un appunto a lei, anche dopo averglielo fatto notare, è stato chiarissimo fosse cattivo. Alla fine lupi è un gioco relativamente lineare, non si scappa fa certe logiche sia online che live. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho letto in diagonale ma esticazzi :p

 

Ho fatto un po' di confusione con gli abbinamenti ma la strada l'avevo intrapresa bene dai..

 

@Zero mi sono pentita 2 secondi dopo aver scritto "zero chiede come vedete sunnina quando c'erano altre mille questioni in ballo".. avevo il sentore che avessi visionato me.. poi sì, avevo capito che avevi fatto 2+2 con me e mist.. e anche che l'avesse capito teyla..

 

Mist mi sembrava il più buono di tutti.. pur non avendo idea di cosa fosse... ma ho avuto il terrore nel dargli gli oggetti.. ma ho capito che era una sfida contro il tempo, perchè qua si moriva come mosche... quindi me la sono rischiata...

 

credevo che alex fosse meretrice, non atleta.. non vedendo l'azione dell'atleta l'avevo dato ad esti.. poi lucky oggi mi ha fatto ragionare sul fatto che zero si fosse impuntata su esti.. e che quindi doveva essere lupo!

 

@Criceto e @polle fate un salto a lourdes... con affetto :p

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard dopo questa partita, la prossima volta che mi rompi i coglioni  ti voto per tutte le votazioni del mondo.. :p

@Zero sono felice della sintonia che abbiamo trovato :give_rose:

 

BRAVI CONTADINI! FINALMENTE SI VINCE!!

E bellissima partita @The Duke con ruoli fighi fighi (minotauro davvero da inserire nei ruoli ufficiali!) e ovviamente da rifare!

Sono però per modificare medusa... la farei tipo SdZ.. se pietrifica un lupo schiatta... in questa partita, con il minotauro in gioco, ci stava pure nella versione attuale... ma per il futuro penserei seriamente a modificarla!

 

@Gabriel Bussola

:fp

ma cosa mi combini??

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stronzo gufone il mio t9 :D

Abbiamo vinto!!!!! :)

Bhe su tre partite giocarne 2 da druido Non è il massimo. 

Anche se i lupi non mi tengono mai in nota neanche Ermes a cui avevo lasciato dei traccobetti...Qualcosa la dovevo pur fare :(

Breve ma intensa duke :) da rifare magari non da druido :) 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Lucky dice:

e come ti spiegavi Zero che attaccava a testa bassa chiunque avesse salvato te al primo rogo e che ti ha pure protato in arringa? xD

ti toccherá rigiocarla per sapere cosa avrei potuto fare... In condizioni normali la posizione di zero non era solida per nulla. Tant'è che tu che avevi capito cosa stava dicendo, mi hai dato il beneficio del dubbio. Zero non mi preoccupava in un testa a testa. E da notte 2 non mi preoccupava più nulla a dire il vero... Avrei certificato contadini, stretto alleanze, e alla fine il dubbio se lo sarebbero trascinato... Diverso era con Tyrion che in realtà non ho attaccato, e che avrei smontato o almeno tentato di smontare col fatto che le sue accuse non erano comprovate da ruoli di indagine.. Ma alla fine non so se ci sarei riuscito... Ma mi bastava il ragionevole dubbio. Conta che se la partita fosse girata bene sarei tornato molto più in là dagli inferi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Sunnina dice:

 

Polle, veramente... hai tutta la mia comprensione... :give_rose: e muori pure sempre presto... prossima volta che capiti cattivo manda a monte la partita, perchè se no, nel dubbio, facciamo doppio rogo te e criceto e ammazziamo esti per sicurezza :^_^

 

Beh ma stavolta volevo morire, non da Ercole però :D

 

I lupi hanno avuto un po' di sfiga, erano fortissimi ma se Ercole se la gioca procontado diventa dura. Medusa l'ha fatto pure lei ma involontariamente.

 

Trovo molto bella l'dea di modifica di sun su medusa

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma mi son preso parole ma nella mia strage ho beccato omertoso, due lupi e Brida (che va sempre bene).

9 ore fa, Sunnina dice:

 

Mist mi sembrava il più buono di tutti.. pur non avendo idea di cosa fosse... ma ho avuto il terrore nel dargli gli oggetti.. ma ho capito che era una sfida contro il tempo, perchè qua si moriva come mosche... quindi me la sono rischiata...

 

 

 

 

 

Quando ieri ho letto che pensavi potessi essere omertoso volevo menarti, ma hai presente quanto sono scazzato da rubavittorie?

Comunque tutto bene, a parte la spada su Friggi ma oh, a me pareva proprio cattivo. C'è da dire che avevo appena fatto fuori metà cattivi quindi non restava molto :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...