Vai al contenuto

Mitologica FINE


The Duke
 Share

Recommended Posts

Ti ho detto che ero Afrodite e che eravamo un po' nella emme...ti pare che uno si presenti così? :D  Ti avevo chiesto di darci una mano...e i nomi di Sunnina, Brida, Polle, Tidus e Mist da tenere sotto scacco. Erano quelli che ci stavano tempestando di pietre in testa.

1 minuto fa, settebello dice:

Infatti non ti credevo. AvevI detto cose che non erano possibili XD 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Meretrice in previsione che l'atleta  mi massacrasse. La chiave era Euripide. Amico di Platone (disambiguitá) commediografo - Elena di Troia. Mi sembrava particolarmente calzante. Il fatto che fossi pietrificato e poi morto ha fatto sì che non attivassi il mio solito gioco di rimming per sembrare buono... E poi abbiamo avuto mille altri casini da risolvere. Tutto sommato io sarei anche potuto resuscitare ma non avevamo i numeri. 

 

In confronto la mia poesia era facile. 

 

Che cavolo c'avevate visto?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Tyrion dice:

Mi è venuto il dubbio quando hai detto in cimitero "non è come sembra". Poi più passava il tempo, più mi rendevo conto che era una paraculata. Anche perchè mi risulta inspiegabile il motivo del mio sbrano, se non con un suggerimento da parte dell'infermiere. 

 

Infatti era giusto pensarlo, però hanno fatto tutto loro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Non ci sarei MAI arrivato

Certo. Ho fatto 11 mila controlli prima di sparare il ruolo a notte 2... Ma se ti avessi detto Euripide poi ci saresti arrivato trovando tutte le tracce... Solo che quando sei a rischio rogo notte 2 , pietrificato, e rogato notte 3 non puoi darci dentro. Di cose contadine da dire ne avevamo ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Crisalide dice:

Ti ho detto che ero Afrodite e che eravamo un po' nella emme...ti pare che uno si presenti così? :D  Ti avevo chiesto di darci una mano...e i nomi di Sunnina, Brida, Polle, Tidus e Mist da tenere sotto scacco. Erano quelli che ci stavano tempestando di pietre in testa.

 

Ma hai detto che ti ho rinchiuso io e non voi che avete sbranato me. Ho pensato a un buono nabbo pensa che ero pronto a mettermi contro di te il terxò giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ti ho detto che ero Afrodite e che eravamo un po' nella emme...ti pare che uno si presenti così? :D  Ti avevo chiesto di darci una mano...e i nomi di Sunnina, Brida, Polle, Tidus e Mist da tenere sotto scacco. Erano quelli che ci stavano tempestando di pietre in testa.

 

 

Si beh tu ed esti cattivi si capiva, infatti ho votato gabriel :)

 

Però davvero lo pensavo ercole che si sspacciava per cacciatore

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

In confronto la mia poesia era facile. 

 

Che cavolo c'avevate visto?

Io pensavo tu fossi Socrate... pensavo che il mito della mela in questione fosse quello di cui si parla nel Simposio... e quindi l'unico dei partecipanti al Simposio tra i personaggi era Socrate..

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Povera @Crisalide in lista lupi era in preda all'ansia io ero un mostro cagacazzi :give_rose: 

Ma smettila :D, ripeto, troppo complessa forse per me...bellissima comunque.

Avevo l'ansia perchè il fuoco era incrociatissimo >< e poi vi chiudete a muraglia...è difficile arrampicarsi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Lucky dice:

ah marsu io ti davo druidissimo :D

 

ma @Zero io avevo capito che avevi sondato esti dal primo post che hai fatto sui voti, perchè poi hai tirato in mezzo mist e sunnina??

Penso perché ha visionato Sunnina la prima notte... e non l'ha vista, quindi l'ha capita fante.

Poi ha letto di Mist che aveva lo scudo e ha fatto 2+2... il problema è che Mist non poteva capire il suo ruolo, almeno credo

Comunque @The Duke bellissima partita, sia il tema sia i personaggi!

Nonostante il mio ruolo non fosse entusiasmante, mi sono divertito un sacco e soprattutto mi sono trovato benissimo con Brida :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Christina dice:

Penso perché ha visionato Sunnina la prima notte... e non l'ha vista, quindi l'ha capita fante.

Poi ha letto di Mist che aveva lo scudo e ha fatto 2+2... il problema è che Mist non poteva capire il suo ruolo, almeno credo

la prima notte ho visionato sunnina e non ho avuto nessuna visione (per cui era il fante). la seconda notte esti. Dalle conversazione ho capito che sunnina ha dato lo scudo a mist. Mist non poteva che essere prometeo per la grigliata fatta. è da lui :D

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Christina dice:

Io pensavo tu fossi Socrate... pensavo che il mito della mela in questione fosse quello di cui si parla nel Simposio... e quindi l'unico dei partecipanti al Simposio tra i personaggi era Socrate..

 

Era troppo facile quello come indizio dai.

Ve la esplico con le spiegazioni:

Nel giardino dei folli : in inglese Fool's Garden la cui più grande hit è stata Lemon Tree

Con una ciambella in mano: I Simpson

Ascolto un anziano: Nonno Simpson racconta la storia dell'albero di Limoni di Springfield. Titolo dell'episodio : LIMONE DI TROIA

E il mito della mela: Aldo Giovanni e Giacomo, 3 uomini e una Gamba, raccontano il mito della mela, Aldo e Giovanni accoppiano i loro limoni.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque... Amarezza 

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

 

Era troppo facile quello come indizio dai.

Ve la esplico con le spiegazioni:

Nel giardino dei folli : in inglese Fool's Garden la cui più grande hit è stata Lemon Tree

Con una ciambella in mano: I Simpson

Ascolto un anziano: Nonno Simpson racconta la storia dell'albero di Limoni di Springfield. Titolo dell'episodio : LIMONE DI TROIA

E il mito della mela: Aldo Giovanni e Giacomo, 3 uomini e una Gamba, raccontano il mito della mela, Aldo e Giovanni accoppiano i loro limoni.

 

 

 

 

 

Tu sei da internare

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

Era troppo facile quello come indizio dai.

Ve la esplico con le spiegazioni:

Nel giardino dei folli : in inglese Fool's Garden la cui più grande hit è stata Lemon Tree

Con una ciambella in mano: I Simpson

Ascolto un anziano: Nonno Simpson racconta la storia dell'albero di Limoni di Springfield. Titolo dell'episodio : LIMONE DI TROIA

E il mito della mela: Aldo Giovanni e Giacomo, 3 uomini e una Gamba, raccontano il mito della mela, Aldo e Giovanni accoppiano i loro limoni.

CIAONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...