Vai al contenuto

Mitologica FINE


The Duke
 Share

Recommended Posts

Lupi, mi dispiace, però...

Il 4/7/2016 at 21:46, Estiqaatsi2016 dice:

Cantó di me un amico di Socrate

 

« Cantami, o diva, del Pelìde Achille
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco
generose travolse alme d'eroi,
e di cani e d'augelli orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Giove
l'alto consiglio s'adempia), da quando
primamente disgiunse aspra contesa
il re de' prodi Atride e il divo Achille.
 »

 

Per me Esti si diceva chiaramente Atleta!!!

Uno dei Contadini più pericolosi per me, mi avrebbe sputtanato alla grande, era il mio primo obiettivo!!!

Poco prima della chiusura mi sono detta che era impossibile finisse perché ritenevo impossibile che un Lupo si spaciasse per Atleta il primo giorno. E invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io vorrei festeggiare con voi, stavo giocando procontadini perché mi era piu facile vincere in quel modo.

Infatti ho ucciso polle e setteb perché li davo cattivi.

 

Ovviamente tenevo un occhio al rubatla, maio gioco prettamemte per vincere.

Infatti a un certo punto volevo rivelarmi e dire che sapevo polle contadino, che sapevo di essere stato visionato e che avrei potuto uccidere aualcuno di notte. Poi Duke mi ha detto che lui non apprezza molto questo approccio alruolo e ho lasciato stare.

 

Poi volevo dire che pensavo di avere un po' di tempo per mandare le liste prima che il resoconto uscisse, la partita doveva finire con la morte di abso.

Adesso come adesso mi sa che sto pure a tre e perdo ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq io avevo capito veramente un botto di cose dei vivi.

Solo criceto davo per buona e invece era cattiva. Sugli altri avevo idee chiare (ma le avevate anche voialtri dato che avete vinto :D).

Sette per me era cattivissimo, ma non capivo cosa di preciso. Speravo di far fuori medusa o omertoso, se non un lupo.

E pure secondo me le dinamichr di minotauro e rune sono fighissime, ma la partita deve essere bella lunga per poter apprezzarle

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Teyla dice:

Lupi, mi dispiace, però...

 

« Cantami, o diva, del Pelìde Achille
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco
generose travolse alme d'eroi,
e di cani e d'augelli orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Giove
l'alto consiglio s'adempia), da quando
primamente disgiunse aspra contesa
il re de' prodi Atride e il divo Achille.
 »

 

Per me Esti si diceva chiaramente Atleta!!!

Uno dei Contadini più pericolosi per me, mi avrebbe sputtanato alla grande, era il mio primo obiettivo!!!

Poco prima della chiusura mi sono detta che era impossibile finisse perché ritenevo impossibile che un Lupo si spaciasse per Atleta il primo giorno. E invece...

E invece avevamo lo stesso obiettivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, =marsupilami= dice:

Il recap fatto cosi può essere utile x capire se vi serve una visita dall'ottico di fiducia!

Eh lo so da cellulare è venuto così... 

 

Qualcuno modifichi! 

1 minuto fa, Polle dice:

Peraltro io ho chiesto di te e il messaggio che mi è arrivato è stato: uccido polle :)

Quello mi ha fatto molto ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi2016 infatti :D

Tanto che ho pensato che il primo sbrano saltato fosse stato su di te, Atleta (XD) che io avevo già pietrificato...

Me lo confermava anche il fatto che tu non avessi votato... Mi spiace :(

 

Sun Fante l'avevo intuito dal primo giorno, quando Mist l'attaccata e lei ha scritto "mi pento"

Per cui immaginavo che Mist avesse un oggetto, solo che mi sono completamente scordata che lo scudo bloccasse anche me, bruttissimo errore! Ero concentrata ad evitare il Minotauro, l'unico sul quale mi sarei schiantata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Teyla dice:

Lupi, mi dispiace, però...

 

« Cantami, o diva, del Pelìde Achille
l'ira funesta che infiniti addusse
lutti agli Achei, molte anzi tempo all'Orco
generose travolse alme d'eroi,
e di cani e d'augelli orrido pasto
lor salme abbandonò (così di Giove
l'alto consiglio s'adempia), da quando
primamente disgiunse aspra contesa
il re de' prodi Atride e il divo Achille.
 »

 

Per me Esti si diceva chiaramente Atleta!!!

Uno dei Contadini più pericolosi per me, mi avrebbe sputtanato alla grande, era il mio primo obiettivo!!!

Poco prima della chiusura mi sono detta che era impossibile finisse perché ritenevo impossibile che un Lupo si spaciasse per Atleta il primo giorno. E invece...

Però da lupo mai sceglierei l'atleta  che può essere verificato.. Mi spacciavo per meretrice 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

no sette l'ho dato cattivo solo oggi, prima mi pareva buono

poi oggi si vedeva che era un po' stonato ma tanto insomma avevamo quasi vinto, non era urgente

 

comunque ovviamente delle rune ci siamo ricordati solo io e @Christina che ce le avevamo :D

In realtà la runa è stata data a Brida in origine... però lei finendo in arringa e temendo per la sua sorte dato che tutti la sospettavate me l'ha affidata... e poi è finita flambé XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, colpa mia, conosco l'incipit dell'Iliade a memoria, m'è venuto troppo spontaneo pensare a quello, ho pensato che Socrate fosse un depistaggio per non renderlo troppo palese, m'è bastato il "cantò" per farmi prendere una enorme cantonata...

Poi dicevi, basta cercare su Wiki, pareva proprio che l'avessi fatta facile.

Mai sarei arrivata alla Meretrice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti noi lupi abbiamo fatto errori grossolani. A parte Settebello che prima dice che aveva capito che Crisalide era lupo e poi dice che l'ha liberata perché la credeva buona... Poi abbiamo sbagliato a sbranarlo, certo, ma a quanto pare lui giocava procontadini. Crisalide che appena torna come prima cosa deve fare il nome del Minotauro e invece temporeggia proprio perché aspettava una risposta in lista lupi. Colpa anche mia che c'ero a singhiozzo. Criceto che purtroppo era poco presente giusto oggi che doveva difendersi. Io che oramai non risulto più credibile e come ha detto Mist mi sono demoralizzato e ho giocato palesemente da lupo. Esti l'unico che ha provato a fare qualcosa, ma tra Medusa e Prometeo non aveva speranze. 

Comunque sono sicuro che se la rigiocherò sarò contadino e tutto si incastrerà alla perfezione per i lupi, oramai ho capito di essere io la causa delle sconfitte lupesche, non ne vinco quasi mai una da lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un internet che fa schifo oggi.

Marsu, la prossima volta controlla prima di mandare un indizio del genere, perché se cercando le prime cose che si trovano sono Giardino dei Folli e Mito della Mela = Platone e "ascoltando un anziano" = Allievo di Platone = Aristotele non mi faccio venire molti dubbi.:)

 

Per il resto bellissima partita, molto divertente. Grazie Duke!

Poi non capisco perché le partite le inizio con nessuno che mi caga e dopo arrivano tutti i sospetti con gli arretrati e gli interessi, e finisco passato a fil di spada. Che poi su Diablus avevo pure ragione. 

 

A quando la Mitologica 2?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi2016 dice:

Giulia.. Non sarei durato... Un morsino a te non me lo sarei negato mai avendone l'opportunità hahaha 

ma infatti io ci contavo! Invece mai come in questa partita mi hanno schifata tutti :D

Non è servito neanche mettere i cartelli sul fatto che avevo una runa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il resto, avevo capito davvero ben poco :D

Alcuni esempi:

Christina - Meretrice, che per questo dava la gente per buona con certezza.

Lucky - pensavo fosse in ansia perché doveva sparare, quindi prima Perseo, poi Omertoso che non stava facendo punti e si chiedeva perché Zero non fosse morta, buona manco per niente alla fine, pure possibile Minotauro!

Marsu - Druido, che era il ruolo per il quale mi spacciavo io. Poi visto che m'attaccava ho cercato di far credere di essere il Favorativo che si spacciava per Druido, come bluff.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

ma sta domanda che ha fatto tanto scalpore... io capisco Zero veggente e mi resta viva, voi non vi sareste fatti due domande???

 

Guarda Lucky, a me è parsa talmente inverosimile tutta la dinamica Zero/Crisalide (con la convinzione poi che Esti Lupo non fosse) da aver pensato che Zero potesse davvero essere il Minotauro...

Il mancato sbrano ci stava benissimo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...