Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 1 (fino alle 10.30 dell'11.07)


Recommended Posts

Davvero, qui è un mortorio :(

L'unica controindicazione nel dire tutte le veggenze così come si ricevono è che i prolupi sanno chi non è lupo, e per esempio l'alchimista può agire di conseguenza. Oltre ovviamente al restringere parecchio sul veggente, che però è maestro quindi poco ci importa. Non lo so, sia fare come al solito che non ha i suoi pro e i suoi contro.

Io voglio iniziare a bruciare qualcuno però!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Brodo di Conigli dice:

Davvero, qui è un mortorio :(

L'unica controindicazione nel dire tutte le veggenze così come si ricevono è che i prolupi sanno chi non è lupo, e per esempio l'alchimista può agire di conseguenza. Oltre ovviamente al restringere parecchio sul veggente, che però è maestro quindi poco ci importa. Non lo so, sia fare come al solito che non ha i suoi pro e i suoi contro.

Io voglio iniziare a bruciare qualcuno però!!!

Però solo l'alchimista può escludere un non lupo, l'angelo caduto ad esempio non ne trarrebbe così tanto vantaggio... Comunque ammetto che l'alchimista non l'ho ancora letto. Ma essendoci 4 lupi non ci saranno anche 3 prolupi su 22 giocatori sarebbe decisamente squilibrata. Io ho detto la mia. vediamo la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...