Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 1 (fino alle 10.30 dell'11.07)


Recommended Posts

Buongiorno!

 

Oggi iniziamo la giornata con questa nuova posa: la sfinge.

 

article-1016692-0103B53300000578-41_468x

 

Mentre praticavo questa posizione, ho avuto modo di riflettere sulla domanda posta in precedenza riguardo i ruoli presenti o meno in partita.

 

Essendo maestra di Yoga, credo molto nell'equilibrio. Dunque ho motivo che i ruoli 'appaiati' siano in partita: parlo di Angelo Caduto/Angelo, dei due Assassini rivali, e delle due Anime gemelle.

 

Credo poi che i lupi non siano sprovvisti di altri collaboratori: quindi sono propensa a credere alla presenza di indovino pro-lupi e alchimista.

 

L'esattore delle tasse, invece, mi lascia dubbiosa.

 

Per quanto riguarda la fazione dei contadini, invece, credo fondamentale la presenza del Maestro Veggente Cieco. Anche Sentinella, Medium ed Eroe mi sembrano abbastanza sicuri.

 

Vale anche per: Sensitivo, Contadino, Eremita, Contadino Brutto ed Eroe.

 

Dubito dunque della presenza di Moralizzatore, Telepate, Cigno Mannaro, Malato Cronico, Eroe, Contadino Fantasma e Ospite.

 

Grazie della vostra attenzione.

Continuate così nella vostra giornata!

Modificato da Wii Fit Trainer
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Visitatore dice:

Epperò se non sbaglio, qualche tempo fa abbiamo giocato un'altra partita con ruoli non tutti presenti e c'era solo uno dei due angeli anche se entrambi erano nella lista dei ruoli possibili.

Quindi io la teoria "o entrambi gli angeli o nessuno dei due" non la vedo troppo plausibile.

 

Concordo. Ho giocato pure io in quella partita e ricordo bene, per cui tutto è possibile.

 

@Wii Fit Trainer sono d'accordo in parte con ciò che hai scritto: gli assassini potrebbero esserci entrambi, come anche le anime gemelle (quest'ultime potrebbero anche non esserci entrambe, dal momento che è totalmente inutile metterne una sola). Invece non sono d'accordo sulla tua lista degli esclusi, in quanto mi sento di dire che almeno un paio di quelli sono certamente in partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma che mortorio per quelli che non hanno il mare! Va bene allora anziché aspettare giorno 1 per sentire le solite cose delle veggenze non veggenze io dico già la mia

dato che i lupi sono tutti visti lupo e che abbiamo il maestro veggente nonché una probabile ressata dell'angelo, non ho visto kill aggiuntive nel pool dei lupi proL (a parte l'eventuale kill del caduto) proporrei la libera circolazione delle veggenze per cominciare tutti a stringere il cerchio sui probabili lupi.

e mi trovo abbastanza in linea con l'idea di @Wii Fit Trainer sui probabili ruoli in partita. Anche se penso che ci siano solo 3 e non 4 lupi e un bel gruppo di proL, perché tra i contadini non abbiamo ruoli troppo forti se escludiamo il cigno. soprattutto abbiamo un solo protettore. Spero che ci sia anche l'ospite quello sarebbe un grande vantaggio se sceglie con cura le case dove stare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Foropeloso yo soy seguro porque yo soy lupo :) 

 

 

Lupo mannaro maestro (indica il suo erede a inizio partita. Se muore, l’erede diventa lupo. L'erede non sa di essere erede. Praticamente è una variante del progenitore)

Lupo guardiano

Lupo mannaro mascotte (se muore in qualsiasi modo, i lupi hanno il doppio sbrano la notte successiva)

Lupo telepate

 

(Nota: i quattro lupi sono presenti per forza)

yo soy pordoriqueno mais yo lego faqs!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Pleonasco dice:

@Foropeloso yo soy seguro porque yo soy lupo :) 

 

 

Lupo mannaro maestro (indica il suo erede a inizio partita. Se muore, l’erede diventa lupo. L'erede non sa di essere erede. Praticamente è una variante del progenitore)

Lupo guardiano

Lupo mannaro mascotte (se muore in qualsiasi modo, i lupi hanno il doppio sbrano la notte successiva)

Lupo telepate

 

(Nota: i quattro lupi sono presenti per forza)

yo soy pordoriqueno mais yo lego faqs!

Lo siento:patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...