Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Giorno 1 (fino alle 17.30 dell'11.07)


Recommended Posts

E da adesso la smetto anche di mettere mi piace perché diventa difficile, troppi post!

I ruoli non Lupo visti Lupo sono uno dei due Assassini, una delle due anime, il Contadino Brutto, il telepate e il Cigno. Quindi 5 su 9 Molise è cattivo, considerando anche che alcuni ruoli buoni potrebbero non esserci... Non è un brutto rogo. 

Guardando invece la lista giocatori, c'è parecchia gente che scrive poco poco:( 

Dal mio punto di vista, se entro un paio di fasi i ninja non la smettono di fare i ninja, potremmo fare un barbecue di gruppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Brodo di Conigli dice:

E da adesso la smetto anche di mettere mi piace perché diventa difficile, troppi post!

I ruoli non Lupo visti Lupo sono uno dei due Assassini, una delle due anime, il Contadino Brutto, il telepate e il Cigno. Quindi 5 su 9 Molise è cattivo, considerando anche che alcuni ruoli buoni potrebbero non esserci... Non è un brutto rogo. 

Guardando invece la lista giocatori, c'è parecchia gente che scrive poco poco:( 

Dal mio punto di vista, se entro un paio di fasi i ninja non la smettono di fare i ninja, potremmo fare un barbecue di gruppo!

In realtà 6 su 9! 4 lupi + assassino + anima, no?

 

e il barbecue di gruppo come lo facciamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Il Molise dice:

Una veggenza su di me lupo? Hahaha! No sono un buono e ho già dato un riferimento al mio ruolo, perciò non fatevi ingannare dalle apparenze. Mandatemi pure in arringa, io sono tranquillo. 

Supponiamo che ho capito ciò che stai dicendo. Come dovrei fare per crederti?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

In realtà 6 su 9! 4 lupi + assassino + anima, no?

 

e il barbecue di gruppo come lo facciamo?

Ma le anime sono con la fazione dei contadini, solo che possono anche rubarla. Cosa che vedo difficile, le probabilità che arrivino entrambe vive alla fine sono scarse, e una è pure vista lupo.

Modificato da Brodo di Conigli
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gigi D'Abruzzo dice:

Il problema, caro Molise, è che sei stato sfortunato che la veggenza sia stata data proprio a me, che sono uno dei ruoli buoni visti lupo. Quindi la possibilità che tu sia cattivo si alza di molto. 

 

E questo forse era meglio non dirlo, almeno non prima dell'arringa di Molise.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragionando.... sto cercando di capire il senso di dichiararsi visto lupo da parte di Abruzzi.

Magari non è nulla di che, ma può essere anche uno dei ruoli cattivi visti L che ha scelto di giocarla in maniera aggressiva per sembrare subito buonissimo.

Mi è sembrato un mettere le mani avanti inutile e non richiesto, almeno per il momento.. solo per dire che le probabilità che Molise sia buono non sono tantissime. Cosa che in ogni caso sapevamo già, e con la sua uscita non è che ha sciolto troppi dubbi.

 

Per come la vedo io, se ero vista lupo come Abruzzo e avevo mandato un visto lupo in arringa, avrei almeno aspettato l'arringa senza espormi per vedere se poteva venir fuori un tentativo di furto di ruolo... e in quel caso parlare. 

Se Molise è lupo, mi segno Gigi D'Abruzzo come probabile assassino brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Feritoia, perché proprio assassino?

 

Ad ogni modo a prima impressione mi è sembrata la frase di un buono visto lupo gasato perché crede di aver trovato un cattivo. Insomma, una “sboronata”.

 

Di certo non mette in buona luce il caro Gigi. Vedremo!

I. - Serg. Hartman vota Ajeje
II. - Gigi d'Abruzzo vota Molise
III. - Omeopatia vota Ciaone
IV. - Modalità aereo vota Pleonasco
V. - Wii Fit Trainer (Io! La suprema) vota Omeopatia

VI. - You can't see me vota Visitatore
VII. - Feritoia vota Teletu

 

Mi incuriosiscono molto i voti di chi non ha spiccicato un singolo messaggio... teniamoli d'occhio...

 

E poi suvvia, sette nomi in arringa su 22 mi sembrano anche ok per il primo giorno. Non iniziamo con inutili polemiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wii Fit Trainer dice:

@Feritoia, perché proprio assassino?

 

Ad ogni modo a prima impressione mi è sembrata la frase di un buono visto lupo gasato perché crede di aver trovato un cattivo. Insomma, una “sboronata”.

 

Assassino perché è un ruolo visto lupo tra i non buoni.

Sono d'accordo anche sul fatto che possa essere semplicemente una sboronata e tutti i miei ragionamenti siano inutili, però mi ha subito stonato la sua dichiarazione quindi ho cercato di vederla in ottica negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Gigi D'Abruzzo dice:

si alza di molto. 

È sempre un bene,

 

18 minuti fa, Ciaone dice:

Concordo e aggiungo "troppi voti dati a cazzo" 

Io non ho votato ancora!

 

Caro Gigi, anche se si alza molto... la possibilità... hai appena detto che sei brutto. Peccato, ma lo terrò presente perchè anche io non mi spiego il motivo di dirlo. A meno che tu non voglia sfruttare la veggenza che t'ha detto bene per pararti il sederino.

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Abigeato dice:

In pratica molise sta dicendo di essere visto lupo.

 

Mentre omeopatia dice addirittura che la veggenza è falsa.

 

Sulla base di cosa lo dici omeopatia?

 

 

Mah, non so, mi sembra stano che su 22 partecipanti si becchi proprio un lupo alla prima sondata. Potrebbe anche essere, non dico di no, però non riesco a crederci totalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gigi D'Abruzzo dice:

Guarda, forse hai ragione, però dal momento in cui ho ricevuto la veggenza e sapendo il mio ruolo mi sono sono reso conto che in qualsiasi modo avessi agito sarei stato attaccato, dunque amen meglio dirle subito le cose. 

 

Ok. Resta il fatto che per me potevi dirlo almeno dopo la sua arringa... perché poteva essere più utile e magari decisivo per inchiodarlo se avesse provato a spacciarsi per il tuo ruolo. Adesso ha informazioni in più che poteva non avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...