Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Giorno 1 (fino alle 17.30 dell'11.07)


Recommended Posts

Adesso, Gigi D'Abruzzo dice:

Vabbè che vi devo dire, facciamo un patto: bruciate oggi Molise e domani me, o anche oggi me e domani molise, non mi interessa. Basta che la smettiate di rompere. 

 

se non mi è concesso dire la mia tanto vale giocare a caso, no? ti è toccato un fake permaloso?

che poi non ti sto accusando di niente, ho solo analizzato una tua scelta secondo un punto di vista da tenere in considerazione. dovevo far finta di nulla?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si richiede un barbecue...vado subito a pulire le piastre, l'ultima volta che le abbiamo usato il Signor White ha poi cominciato a cucinare da altre parti, mi pare in un camper, visto il successo del party.

La tavola imbandita per sette non mi dispiace e per la serata vedrò cosa cucinare...se avete richieste fatele, tanto non saranno ascoltate.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Omeopatia dice:

 

 

Mah, non so, mi sembra stano che su 22 partecipanti si becchi proprio un lupo alla prima sondata. Potrebbe anche essere, non dico di no, però non riesco a crederci totalmente. 

 

Commento inutile, può succedere di tutto e I visti lupo sono diversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Cominciamo a parlarci chiaro già da subito. Se qualcun altro ha ricevuto la sondata, lo dica ora. Altrimenti la veggenza è vera, e Molise è visto Lupo. Poco da farci. Se è buono o meno, ne discuteremo dopo la sua arringa. Ne abbiamo già 7, direi che sono abbastanza, ma se qualcuno ha dubbi o sospetti su un ottavo nome, non penso verrà sospettato troppo. Chi manda il nono si merita invece rogo diretto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho loggato pensando "manderò in arringa quelli che hanno scritto poco o nulla o solo interventi troll", poi leggo il giorno e trovo che è successo di tutto e di più.

 

7 nomi mi sembrano più che sufficienti per questa fase, anche perché ci sono due visti lupo già rivelati e ci sarà da discutere di quelli. Infatti io stesso che sono in arringa non ho molta voglia di dire chissà che: sono buono e ci sono situazioni da dirimere, quindi perdere tempo su di me lo trovo inefficiente. Immagino che anche altri in arringa penseranno la stessa cosa. Comunque cercherò di fare un'arringa decente.

 

La mia opinione sulla situazione al momento è che Gigi abbia fatto bene.
Gli dite "potevi aspettare l'arringa di Molise per dirti visto lupo", ma fatto sta che Molise in pochi pos una pseudo arringa l'ha pure già fatta, quindi ribadisco che l'atteggimaento di Gigi a me non è sembrato strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Ciaone dice:

Stavo guardando la lista ruoli, ho visto l'esattore.. direi che per ora conviene sfancularlo no?

PER ME NON HA MOLTO SENSO COME RUOLO GIà DI PER Sè, VEDA LUI/LEI SE RIVELARSI (CON ASSASSINO IN GIRO)...PENSO CHE NEMMENO L'ESATTORE POSSA RUBARE LA VITTORIA DA SOLO.

SPALLA DES.....DEEEES!!!

Spoiler

SEI ALEX?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Brodo di Conigli dice:

Cominciamo a parlarci chiaro già da subito. Se qualcun altro ha ricevuto la sondata, lo dica ora. Altrimenti la veggenza è vera, e Molise è visto Lupo. Poco da farci. Se è buono o meno, ne discuteremo dopo la sua arringa. Ne abbiamo già 7, direi che sono abbastanza, ma se qualcuno ha dubbi o sospetti su un ottavo nome, non penso verrà sospettato troppo. Chi manda il nono si merita invece rogo diretto!!

 

Dubito che si menta addirittura sul riceverla.

 

Al massimo si mente sulla veggenza stessa ma direi che Molise confermi di essere visto lupo. Anche se ovviamente sappiamo che il molise non esiste

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...