Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 2 (fino alle 10.30 del 12.07)


Recommended Posts

Cioè, sono stato portato in arringa soltanto perché ho dubitato del fatto che la veggenza su Molise fosse giusta. Perché per voi è normale che su 22 persone si becca un lupo alla prima sondata...

 

Comunque, ripeto, La mia era solo una riflessione. 

 

 

Ecco la mia arringa:  

Intanto vi posso dire che sono candido e senza macchia. Facilmente sondabile. Nel frattempo, visto che è notte, visto che non sono lupo né altri ruoli che di notte escono, resto nel mio lettuccio a guardare un bel film molto anni '90! Buona notte! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto molise solo per correttezza ma ovviamente voterò lui. Anche se Pleonasco mi sta facendo bestemmiare col suo parlare spagnolo, se non la smette giuro che lo voto ad oltranza. Omeopatia già per il nome meriterebbe più che un rogo una diluizione continua, ma vabbè, dice cose senza senso e mai come in questa occasione mi sembra azzeccata l'espressione: nomen omen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gigi D'Abruzzo dice:

Io aspetto molise solo per correttezza ma ovviamente voterò lui. Anche se Pleonasco mi sta facendo bestemmiare col suo parlare spagnolo, se non la smette giuro che lo voto ad oltranza. Omeopatia già per il nome meriterebbe più che un rogo una diluizione continua, ma vabbè, dice cose senza senso e mai come in questa occasione mi sembra azzeccata l'espressione: nomen omen. 

 

 

Quali sarebbero queste cose senza senso? Ho soltanto espresso miei dubbi legittimi. E se parli della mia arringa, non è senza senso. Leggila bene, forse ci arrivi anche tu a capire il mio ruolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente non vedo come si possa in qualche modo dubitare della buona fede di Abruzzo.

La cosa da capire è se credere o no a molise, io propendo per il no visto che storicamente la veggenza lupo è quasi sempre su un lupo e non su un visto-lupo (oltre al fatto che le probabilità sono più alte, io parlo della kabala)

 

Su di me, finito in arringa senza motivo, dico che sono CCC, visto C, conto C, vinco coi C, sono verificabile da chiunque e, in alcune circostanze, anche autoverificabile (se fate attenzione a quello che scrivo), quindi potete direttamente lasciarmi stare per questo e i prossimi roghi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi serve votare al momento? Ai lupi!

Perché un voto contadino in più o un voto contadino in meno a giorno uno non fa certo la differenza, con una veggenza lupo già dichiarata. I lupi pagheranno per votare? Certo, così con l'esattore a uno ci guadagnano pure un prolupo.

Se sei Lupo, pagherai. Se sei contadino, per ora non ti serve votare. Più avanti la questione cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ESATTORE è STATO DA ME LO DICO E IO GLI HO RISPOSTO CHE DEVO CONSULTARE I MIEI SUPERIORI PER DECIDERE...

SE VOTO PER IL ROGO REGALO UN PROL ALLORA...A STO PUNTO MI SA CHE MI CONVIENE NON PAGARE E SALTA ILMIO VOTO PERò...PERò COME DICE QUALCUNO A QUESTO PUNTO DELLA PARTITA NON FA DIFFERENZA

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, serg. Hartman dice:

L'ESATTORE è STATO DA ME LO DICO E IO GLI HO RISPOSTO CHE DEVO CONSULTARE I MIEI SUPERIORI PER DECIDERE...

SE VOTO PER IL ROGO REGALO UN PROL ALLORA...A STO PUNTO MI SA CHE MI CONVIENE NON PAGARE E SALTA ILMIO VOTO PERò...PERò COME DICE QUALCUNO A QUESTO PUNTO DELLA PARTITA NON FA DIFFERENZA

Infatti. Del tuo voto ne facciamo a meno.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonate l'assenza durante la fase di voti, ma stavo all'uni e ho avuto una giornata pessima, per cui vi avviso che sono di umore altrettanto pessimo. 

 

Detto questo la mia arringa è la seguente: nonostante la veggenza contro sono buono, datemi fiducia. Ovviamente non ho modo di dimostrarvi che lo sono, essendo la notte 1, però per avvalorare la mia bontà posso dire che sono stato uno dei pochi che ha dato una mano nell'analisi dei ruoli in partita, a differenza di altri che oggi hanno cacciato fuori grandi considerazioni, mentre durante il fine settimana hanno fatto scena muta, o peggio troll. Ah in uno di quei post ho anche dato un piccolo indizio sul mio ruolo effettivo, lo ripeto. Adesso stop ho anche parlato abbastanza di me. Credermi buono o cattivo adesso sta a voi, ma sappiate che in quanto buono io non mi lascerò morire così eh. 

 

@Gigi D'Abruzzo ah però non avevo letto che la veggenza l'avessi ricevuta tu. Beh il tuo accanimento ci sta, ma lo ritengo superfluo. Io non ti sto rubando nessun ruolo, perché per quanto ne sappia tu potresti mentire anche sulla tua effettiva bontà. Come qualcuno ha già ribadito, di potenziali ruoli visti lupi ce ne sono parecchi in partita. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gigi D'Abruzzo dice:

Vabbè e tu con una veggenza contro pensi di cavartela con una arringa così? 

 

Ah beh dimmelo tu che devo scrivere che per una veggenza che hai ricevuto (e sono pure buono pensa tu) ora ti senti il re del mondo. Devo dire il mio ruolo e rischiare in caso io sia il bersaglio degli assassini? Che magari poi esce fuori che un assassino sei pure tu? Ma anche no. Hai tanto messo le mani avanti col fatto che anche tu sei visto Lupo, senza attendere la mia arringa... Coda di paglia per caso? 

Per quanto riguarda me io voglio giocare, so che sono buono e posso dare il mio contributo. Ospite e/o Moralizzatore vengano da me a questo punto, così mi verificano pure loro e vi togliete il dubbio per sempre. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...