Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 2 (fino alle 10.30 del 12.07)


Recommended Posts

1 ora fa, Wii Fit Trainer dice:

Ma non può essere lui quello buono. Perché utilizzare il potere per sapere chi è il veggente?! A che pro, da buono?! Si è proprio tradito da lupo, mi sembra chiaro.

Ah sia chiaro, io diffido anche da quelli che non scrivono un cazzo e poi fanno post trolloni credendo di esser divertenti. È la partita dei fake, sì, ma se almeno noi contadini non ci rendiamo chiari la perdiamo in due giorni.

 

  1. Visitatore vota Il Molise
  2. Gigi d’Abruzzo vota Il Molise
  3. Wii Fit Trainer vota Il Molise
  4. Foropeloso vota Il Molise
  5. Teletu vota Il Molise
  6. Modalità aereo vota Il Molise
  7. Ciaone vota Teletu
  8. Monella vota il Molise
  9. Oh Yes John vota Il Molise
  10. Brodo di Conigli vota Il Molise

 

Qualcuno ha capito il voto di Ciaone?

 

Trainer, sai benissimo che con un rogo praticamente deciso già da ieri come questo oggi non sarebbero girate informazioni di quasi alcun tipo, anche perchè qualcuno per noi ha detto qualcosa in arringa. 

Per esempio, trovo veramente strani alcuni dei voti messi ora addosso la povero molise, per assurdo il voto di ciaone potrebbe esser molto interessante per future considerazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Wadsworth dice:

Trainer, sai benissimo che con un rogo praticamente deciso già da ieri come questo oggi non sarebbero girate informazioni di quasi alcun tipo, anche perchè qualcuno per noi ha detto qualcosa in arringa. 

Per esempio, trovo veramente strani alcuni dei voti messi ora addosso la povero molise, per assurdo il voto di ciaone potrebbe esser molto interessante per future considerazioni.

Sì, capisco bene, ma per inciso non mi riferivo a te che sei uno dei fake più divertenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...