Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 2 (fino alle 10.30 del 12.07)


Recommended Posts

4 minuti fa, Feritoia dice:

Al momento vedo benissimo un Molise lupo che non sa quel che dire per uscirne, Omeopatia prolupo o troll che sta giocando a caso e Teletù già il più insopportabile nonostante i soli tre messaggi e tutto l'impegno che ci sta mettendo Pleonasco per batterlo.

 

Un Lupo non chiederebbe mai di ricevere il Moralizzatore altrimenti si affosserebbe da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ANCHE A ME NON PIACE IL MOLISE E SCOMPARIRà A BREVE, DATO CHE IL MIO COMPITO è QUELLO DI SCREMARE TUTTI COLORO CHE NON HANNO LE PALLE NECESSARIE PER SERVIRE NEL MIO BEN AMATO CORPO.

@Il Molise TU NON HAI MAI DETTO DI VOLERE IL MORALIZZATORE O SE L'HAI FATTO NON ME NE SONO ACCORTO PERCHè ERO CON I CADETTI.

TRANQUILLO CHE TANTO NON POSSO VOTARTI

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Feritoia dice:

Al momento vedo benissimo un Molise lupo che non sa quel che dire per uscirne, Omeopatia prolupo o troll che sta giocando a caso e Teletù già il più insopportabile nonostante i soli tre messaggi e tutto l'impegno che ci sta mettendo Pleonasco per batterlo.

 

 

Non sono né lupo né prolupo, quindi sarei un troll...Invece il tuo intervento è stato molto costruttivo. Boh. Avete ragione voi, siete tutti bravi e insospettabili. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Il Molise dice:

Un Lupo non chiederebbe mai di ricevere il Moralizzatore altrimenti si affosserebbe da solo. 

Scherzi?

Si salva per il rogo al primo giorno e fa rogare un altro (possibilmente buono), sbrana il moralizzatore la notte e si toglie dalle scatole un buono piuttosto scomodo e poi si fa rogare il giorno dopo, che tanto il suo l'ha fatto perché era stato già bello che scoperto.

 

Per me Molise può morire.

Per quanto riguarda l'esattore, io lo ignorerei a prescindere per le prime 3 notti. Poi inizierei a valutare sui numeri

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Feritoia dice:

Al momento vedo benissimo un Molise lupo che non sa quel che dire per uscirne, Omeopatia prolupo o troll che sta giocando a caso e Teletù già il più insopportabile nonostante i soli tre messaggi e tutto l'impegno che ci sta mettendo Pleonasco per batterlo.

 

Concordo con quasi tutto.

 

Però pleonasco è il più fastidioso. Peggio di una mandria di mucche col campanaccio 

Direi che possiamo serenamente rogare molise.

 

C'è un modo per veriificare l'abruzzese tenendo conto che ha detto di essere  visto lupo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

Scherzi?

Si salva per il rogo al primo giorno e fa rogare un altro (possibilmente buono), sbrana il moralizzatore la notte e si toglie dalle scatole un buono piuttosto scomodo e poi si fa rogare il giorno dopo, che tanto il suo l'ha fatto perché era stato già bello che scoperto.

 

Per me Molise può morire.

 

Ma io so chi è il Veggente, per questo non voglio morire! Più palese di così si muore dai, o devo proprio dire il ruolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Il Molise dice:

Ma io so chi è il Veggente, per questo non voglio morire! Più palese di così si muore dai, o devo proprio dire il ruolo?

No vabbè non ci credo.

Il Molise. Perché se ho capito bene vai rogato anche se buono.

 

EDIT: Tra l'altro non avevo proprio capito quel ruolo, tutt'altro. 

Modificato da Wii Fit Trainer
Link al commento
Condividi su altri siti

già un sacco di voti vedo.. io vorrei prima fare un paio di domande agli arringanti: 

Molise ti ritieni un ruolo importante?

 

Omeopatia c'è un motivo reale per cui dubiti di Gigi o le tue sono sensazioni senza alcun fondamento?

 

Io comunque avrei aspettato a votare in modo che tutti potessero difendersi decentemente.. vedo invece che si ha avuto fin troppa fretta ad affossare il molise e questo non mi piace tanto, pur nutrendo io stesso dei dubbi su di lui. 

 

E bravo coso, non pagare l'esattore che non serve

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

No vabbè non ci credo.

Il Molise. Perché se ho capito bene vai rogato anche se buono.

 

EDIT: Tra l'altro non avevo proprio capito quel ruolo, tutt'altro. 

 

Io ho detto tutto ciò che so, ormai ci mancano solo i dati anagrafici e poi state apposto. 

Però peccato, si poteva creare un bel cerchio della fiducia. Ovviamente avere la veggenza contro non ha aiutato a fidarvi di me, ma pazienza. 

Non dirò mai il nome del Veggente, sia chiaro. Piuttosto la morte arrivati a questo punto.

 

@You can't see me ci sono ruoli più importanti del mio, su questo non ci piove.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo cronologicamente i post di quest'ultima pagina non posso che trovarmi d'accordo con quasi tutte le valutazioni espresse. Ognuna ha senso in sé e per sé, ma tutte insieme sono contraddittorie. Quindi, Molise ha arringato in modo pessimo, chiedendo addirittura due giorni gratis di rimando al rogo e la possibilità di sbranare qualcuno, esplicitamente. Guardate un po' voi!!

Però alcuni voti frettolosi ci sono stati, e Gigi si sta accanendo già da prima dell'arringa, sebbene ci fosse la possibilità che stessimo sbagliando. 

Ma l'ultima aggiunta del Molise lascia poco spazio alla fantasia. e anche se il rogo è deciso sarebbe carino avere tutte le arringhe, grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, You can't see me dice:

 

 

Omeopatia c'è un motivo reale per cui dubiti di Gigi o le tue sono sensazioni senza alcun fondamento?

 

 

 

I miei erano semplici, e legittimi, dubbi espressi, sul quale però molti stanno alzando un caso. Votiamo per l'arringa un tot di persone e nemmeno il tempo di far scrivere loro la difesa che già si vota per il rogo. Boh, forse sono io il paranoico. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Feritoia dice:

Al momento vedo benissimo un Molise lupo che non sa quel che dire per uscirne, Omeopatia prolupo o troll che sta giocando a caso e Teletù già il più insopportabile nonostante i soli tre messaggi e tutto l'impegno che ci sta mettendo Pleonasco per batterlo.


Ho scritto più io in soli tre messaggi che tu in tutta la tua vita duke.

Ragazzi quali sarebbero i ruoli visti lupo?..

ve  lo dico a me Il Molise non piace. Ora vado via, oggi ho una pessima connessione.

Yo.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, birillo dice:

Anche io prima di votare avrei aspettato tutte le arringhe.

Oltre ai lupi i ruoli visti lupi sono uno dei due assassini, una delle anima gemella, il telepate, il cigno e il contadino brutto.

 

Non è detto che ci siano tutti cmq, Capre!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...