Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 2 (fino alle 10.30 del 12.07)


Recommended Posts

Sebbene non abbia condiviso il modo di @Gigi D'Abruzzo di agire senza sondare il terreno, la sua dichiarazione è molto contadina per un motivo. Nessuno visto C si spaccerebbe per visto L, e siccome il veggente cieco in genere agisce a catena, con questa sua uscita si è esposto non poco ma fa risparmiare una veggenza che può sondare benissimo un altro al suo posto. O è un lupo molto bravo oppure dice la verità. Invece vedo molti sospetti su @Omeopatia che vedrei bene per una veggenzina al massimo, ma può anche avere un senso ciò che dice e anziché farlo passare sotto silenzio gli stiamo mettendo un bersaglio sulla fronte... 

 

Attendo le altre arringhe ma il rogo è inutile girarci intorno, il ruolo rivendicato se anche vero è decisamente marginale e poco utile per il villaggio.. È un ruolo che ha più pro che contro a mio avviso. Però di 22 giocatori sento un silenzio che pesa come un macigno. Non so quale significato attribuirvi 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Il Molise dice:

 

Un Lupo non chiederebbe mai di ricevere il Moralizzatore altrimenti si affosserebbe da solo. 

Certo peccato che morirebbe sbranato 

 

36 minuti fa, TELETU' dice:


Ho scritto più io in soli tre messaggi che tu in tutta la tua vita duke.

Ragazzi quali sarebbero i ruoli visti lupo?..

ve  lo dico a me Il Molise non piace. Ora vado via, oggi ho una pessima connessione.

Yo.
 

 

Non nominare duke invano,  settebello

 

Che domanda è "quali sono i ruoli visti lupo"? 

Leggersi la lista ruoli no? Troppo difficile 

Spero che il veggente sappia cosa fare 

Modificato da Ciaone
Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, direi che abbiamo una decisione abbastanza semplice da prender, senza neanche far raffreddare troppo la frittata con patè di carciofi. Detto questo, comunque, vorrei sentire  bene gli altri commensali perchè le prossime portate potrebbero esser decisamente più piccanti e di difficile digestione.

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Foropeloso dice:

@Omeopatia che vedrei bene per una veggenzina al massimo, ma può anche avere un senso ciò che dice e anziché farlo passare sotto silenzio gli stiamo mettendo un bersaglio sulla fronte... 

 

 

 

Come ho già scritto, si sta montando un caso su due dubbi che ho postato. Se sapevo di alzare sto polverone me ne stavo zitto. Comunque la mia difesa l'ho scritta, visto che sono in arringa. Ho già scritto che sono facilmente sondabile. Hai detto bene foro: qualcuno sta cercando di mettermi un bersaglio sulla fronte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione però che proprio per il fatto delle veggenze a catena l'abbruzzese potrebbe aver portato le mani avanti dicendo di essere visto lupo.

 

Se fosse lupo e il molise fosse chi dice di essere avrebbe fatto esattamente così.

 

Per me oggi va bruciato molise ma giggi non se la può scampare così  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pleonasco dice:

Yo soy bonito bonito. Cunta conmigo por la victoria de zapateras. Yo soy disponible por tota la informacion vos necesitada.

 

6 ore fa, Omeopatia dice:

Cioè, sono stato portato in arringa soltanto perché ho dubitato del fatto che la veggenza su Molise fosse giusta. Perché per voi è normale che su 22 persone si becca un lupo alla prima sondata...

 

Comunque, ripeto, La mia era solo una riflessione. 

 

 

Ecco la mia arringa:  

Intanto vi posso dire che sono candido e senza macchia. Facilmente sondabile. Nel frattempo, visto che è notte, visto che non sono lupo né altri ruoli che di notte escono, resto nel mio lettuccio a guardare un bel film molto anni '90! Buona notte! 

 

6 ore fa, Visitatore dice:

Sono CCC.
Ho un ruolo che ha dei poteri, ma che non definirei verificabile.

Quindi spero che i miei post parleranno per me, dato che solo con i poteri non posso dimostrare di essere buono.
 

 

5 ore fa, TELETU' dice:

Yo, scusate ero al telefono.

Sono buono e lo posso dimostrare. Se voi risparmierete me io farò risparmiare voi.. Teletu perchè chi risparmia sei tu.

Yo.

 

5 ore fa, Ciaone dice:

Onestamente non vedo come si possa in qualche modo dubitare della buona fede di Abruzzo.

La cosa da capire è se credere o no a molise, io propendo per il no visto che storicamente la veggenza lupo è quasi sempre su un lupo e non su un visto-lupo (oltre al fatto che le probabilità sono più alte, io parlo della kabala)

 

Su di me, finito in arringa senza motivo, dico che sono CCC, visto C, conto C, vinco coi C, sono verificabile da chiunque e, in alcune circostanze, anche autoverificabile (se fate attenzione a quello che scrivo), quindi potete direttamente lasciarmi stare per questo e i prossimi roghi.

 

 

4 ore fa, Il Molise dice:

Perdonate l'assenza durante la fase di voti, ma stavo all'uni e ho avuto una giornata pessima, per cui vi avviso che sono di umore altrettanto pessimo. 

 

Detto questo la mia arringa è la seguente: nonostante la veggenza contro sono buono, datemi fiducia. Ovviamente non ho modo di dimostrarvi che lo sono, essendo la notte 1, però per avvalorare la mia bontà posso dire che sono stato uno dei pochi che ha dato una mano nell'analisi dei ruoli in partita, a differenza di altri che oggi hanno cacciato fuori grandi considerazioni, mentre durante il fine settimana hanno fatto scena muta, o peggio troll. Ah in uno di quei post ho anche dato un piccolo indizio sul mio ruolo effettivo, lo ripeto. Adesso stop ho anche parlato abbastanza di me. Credermi buono o cattivo adesso sta a voi, ma sappiate che in quanto buono io non mi lascerò morire così eh. 

 

@Gigi D'Abruzzo ah però non avevo letto che la veggenza l'avessi ricevuta tu. Beh il tuo accanimento ci sta, ma lo ritengo superfluo. Io non ti sto rubando nessun ruolo, perché per quanto ne sappia tu potresti mentire anche sulla tua effettiva bontà. Come qualcuno ha già ribadito, di potenziali ruoli visti lupi ce ne sono parecchi in partita. 

 

Manca solo @ajeje brazorv come arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo terrò buono come nome per domani. Alla fine gli arringanti hanno arringato. @Il Molise mi spiace ma non trovò un buon motivo per non votarti anche se fossi davvero chi dici di essere è lampante che tra i lupi ci sia un tuo alter ego calzante. A sto punto quasi preferirei che tu fossi davvero chi dici di essere altrimenti abbiamo già problemi nonostante l'aver trovato il primo lupo. Il Molise 

E @ajeje brazorv lo terrò come nome buono per le arringhe di notte 3. Ora vado a dormire che domani ho una giornataccia e non mi potrò più collegare fino a sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo uscire, quindi il Molise.

Ajeje le arringhe le avevamo chieste comunque, ok che c'è l'assassino ma dire "sono buono" non ti costava nulla e ci facevi più bella figura. Così invece ci tocca rimandarti domani, al posto di qualcuno che magari era più utile sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Oh yes John dice:

Secondo me Duke ha ragione. Inoltre Ulixess convince poco. 

Intanto voto Brida. Il Molise.

E ma se parli così noi ci capiamo poco! :(

Che poi non capisco se stai sparando nomi a caso o hai davvero la lista nomi sottomano.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Foropeloso dice:

Lo terrò buono come nome per domani. Alla fine gli arringanti hanno arringato. @Il Molise mi spiace ma non trovò un buon motivo per non votarti anche se fossi davvero chi dici di essere è lampante che tra i lupi ci sia un tuo alter ego calzante. A sto punto quasi preferirei che tu fossi davvero chi dici di essere altrimenti abbiamo già problemi nonostante l'aver trovato il primo lupo. Il Molise 

Ma non può essere lui quello buono. Perché utilizzare il potere per sapere chi è il veggente?! A che pro, da buono?! Si è proprio tradito da lupo, mi sembra chiaro.

Ah sia chiaro, io diffido anche da quelli che non scrivono un cazzo e poi fanno post trolloni credendo di esser divertenti. È la partita dei fake, sì, ma se almeno noi contadini non ci rendiamo chiari la perdiamo in due giorni.

 

  1. Visitatore vota Il Molise
  2. Gigi d’Abruzzo vota Il Molise
  3. Wii Fit Trainer vota Il Molise
  4. Foropeloso vota Il Molise
  5. Teletu vota Il Molise
  6. Modalità aereo vota Il Molise
  7. Ciaone vota Teletu
  8. Monella vota il Molise
  9. Oh Yes John vota Il Molise
  10. Brodo di Conigli vota Il Molise

 

Qualcuno ha capito il voto di Ciaone?

Modificato da Wii Fit Trainer
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...