Vai al contenuto

Morti per davvero per finta


Recommended Posts

LOL

 

E wii fit voleva farmi rogare. 

 

Ciaone ovviamente è buono. 

 

Se torni su occhio a tutti quelli che lo hanno votato soprattutto modalità aereo e a sto punto anche wii fit che hanno segato ajeje, di cui invece non so nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Te penso che sei buono e ciaone sono sicuro che lo sia.

 

Per cui modalità aereo e wii fit probabili cattivi.

 

Poi puoi essere qualunque cosa tu eh ma pure se sei cattivo in base alle arringhe andava rogato modalità aereo o monella senza dubbio 

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Oh yes John dice:

Allora, buono 100% lo possono dire solo il telepate, l'apprendista del veggente, il moralizzatore, il sensitivo e l'ospite. Quindi la tua informazione è che Ciaone è buono. Io posso solo dedurre qualcosa da tale informazione, quindi vorrei assicurarmi che sia una cosa sicura a tutti gli effetti.

 

Fai un po te.

 

Ciaone si è anche dichiarato oggi eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, tanto anche se torno non riprendo i poteri. Sono il veggente cieco e pensavo che il mio apprendista fosse lupo motivo per cui mi hanno sbranato. Ma se la veggenza è arrivata a Ciaone e tu dici che è buono certificato allora semplicemente possiamo considerare Il Molise lupo telepate che mi ha scoperto col potere. Ad essere sincero non avevo letto bene i ruoli e solo stamattina mi sono accorto del lupo telepate, ecco perché sospettavo del mio apprendista e temevo che la veggenza se la fossero inventata loro in lista lupi. Ma a quanto pare mi sbagliavo. A questo punto non so chi tornerà ma tanto i lupi già sanno chi sono, quindi non aveva senso tenerlo per me. A meno che non dovesse morire e tornare in vita anche un assassino con me come bersaglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok bene.

 

Non possiamo escludere 100% che l'apprendista sia lupo, anche nel caso lo fosse la veggenza l'avrebbe cmq mandata stavolta. Più probabile però che sia buono perchè da lupo gli conveniva mandarla ad un altro lupo. 

 

Non so se conviene che tu dica il nome anche dell'apprendista, non credo torni su un lupo ma potrebbe tornare l'assassino. 

 

A sto punto molto probabile molise lupo telepate. 

Questo è molto importante più avanti perchè nel caso qualcuno su si dica telepate probabile lo sia davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la lunga assenza, sono stato molto impegnato con l'uni (l'avevo pure scritto al master che fra lunedì e martedì/mercoledì ci sarei stato poco). Sì vabbè lo so che non tornerò mai in vita perché la regola impone di non riportare su i morti al rogo, e mi dispiace veramente di essere stato bruciato solo per via del mio "essere visto mannaro" e la mia inesperienza in fatto di arringhe. Non posso rivelare il mio vero nick però giuro che su questo forum ho giocato pochissime partite e ovviamente non sono familiare con certi ruoli. Non sono lupo naturalmente, come ho praticamente detto in pubblica sono il telepate brutto. Non sapevo chi fosse il veggente in realtà perché lunedì ero in uni, dal cell e non sono riuscito a chiederlo al master... In quel momento l'ho detto in pubblica solo per non farmi rogare e avvalorare la mia tesi, ma non era vero. Naturalmente l'avrei chiesto al master, ma alla fine non sono più riuscito a collegarmi al forum e neppure a salvarmi (anche se quest'ultima cosa alla fine ho scoperto che sarebbe stata praticamente inutile, visto i risultati). Questo è tutto quello che so e potete riferire se tornate in vita, come anche se credermi/non credermi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi i lupi avrebbero sbranato per primo il veggente che non aveva scritto nulla per pura coincidenza? Oppure dici che il mio apprendista è lupo? Eppure la veggenza l'ha mandata a Ciaone certificato buono. Stento a credere che abbiano rischiato dando certezze ai contadini. La soluzione più semplice è che tu sia il lupo telepate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

 

Anche se più semplice nn è detto che sia quella vera.

 

I lupi non mi sembrano molto interessati neanche a questo rogo perciò non possiamo escludere sia cattivo l'apprendista.

 

Certo che darla a ciaone me lo fa pensare buono. 

 

Pensi abbia senso dire chi è?

 

Sempre ricordando che potrebbe esserci un lupo che poi rende lupo un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito che Oh yes John fosse il vero Veggente! Allora a questo punto Gigi che è il suo erede è veramente un lupo. Ecco perché ha spinto tantissimo per rogarmi, perché sapeva che ero buono certo e ha giocato tantissimo sul mio essere visto lupo, per spacciarsi per buono! Però che brutta mossa da parte del Veggente di non sondare il suo erede durante la prima notte. Di certo se l'avesse fatto non sarebbe morto subito.

Peccato non esserci stato in tempo per dirlo prima che Oh yes John e Abigeato tornassero in vita... @TELETU' visto che ora abbiamo la certezza che c'è l'Angelo buono in partita che potrebbe resuscitarti, riferisci questo da parte mia, mi raccomando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...