Vai al contenuto

Morti per davvero per finta


Recommended Posts

9 minuti fa, Ciaone dice:

pessime notizie.. You can't see me non era prolupo, infatti l'ho moralizzata 2 volte senza esito..

 

quindi può essere che le rivelazioni fossero invertite e monella non è lupo

 

però come ti sei difeso male!! anzi non difeso!!

Ciaone è impossibile, Monella era Lupo Mascotte e infatti c'è stato il doppio sbrano.

E You can't see me ha detto di avere una visione lupo su di me che è ovviamente falsa.

Probabilmente è neutrale/rubavittoria. O l'assassino rivale o una delle anime gemelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh cacchio

 

Allora è lupo you cant't see me e non lo beccheranno mai. Pensaranno al doppio sbrano e non al fatto che ciaone è morto per quello. 

 

Abbiamo perso 4 contadini stanotte e you con't see me lo penseranno prolupo.

 

Dovevi dirlo chiaro thiago.

 

Tra l'altro wodsworth non è lupo. 

Ma non credo tornerà più nessuno per dirlo.

 

Quindi abbiamo you can't see me lupo con uno tra feritoia, foropeloso e brodo di conigli

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Abigeato dice:

Allora è lupo you cant't see me e non lo beccheranno mai. Pensaranno al doppio sbrano e non al fatto che ciaone è morto per quello. 

Ah cazz, vero. Comunque io l'avevo detto che You can't see me era da seccare oggi, speriamo mi ascoltino

No ma è impossibile raga. You can't see me è per forza rubavittoria.

Se fosse stato Lupo ciaone sarebbe morto la prima volta

@Abigeato tu mi sa che sei morta per il caduto

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ciaone dice:

onestamente non l'ho capito

 

potevi dirlo chiaramente a quel punto ,eri dichiarato!!

 

Eh infatti.

 

Però tanto ti avrebbero sbranato.

 

Su è pieno di cattivi quindi Ciaone :D

 

Io ti avevo copiato e sono andato da wadsworth stanotte che mi ha fraccato di botte. :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thiago Motta dice:

Nel senso che avete provato a sbranarmi e avete fallito? :^_^

 

No, nel senso che hai detto che venivi da me e se morivi dovevano tenermi d'occhio, quindi abbiamo pensato fossi l'ospite e ti abbiamo protetto per non farti morire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Thiago Motta dice:

E invece era per far capire che la rivelazione dell'angelo su di te era opera mia 

 

Certo, lo avevo ipotizzato quando abbiamo visto la dichiarazione dell'angelo. Se eri ospite ero quasi garantita, se eri angelo ero certamente kaputt (cvd).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Vabbè che ormai non sale più in vita nessuno, quindi posso dire quello che penso.

Finora in questa partita i contadini hanno avuto un culo pazzesco: in primis la veggenza su di me alla prima notte con conseguente trollata di Oh yes John fra me e Gigi (che poi che senso ha per il Veggente non sondare il suo erede io non lo so); poi avete trovato me che non sono una giocatrice esperta, era la mia prima volta in assoluto da cattiva pura e non sono riuscita a darvi modo di fidarvi di me; la presenza di Angelo e Cigno in partita (e meno male che l'Eroe non c'era, altrimenti...) più due Moralizzatori che ogni notte, oltre al Veggente, hanno sondato; infine la stragrande presenza di giocatori più esperti fra le file dei buoni che con poche parole si sono capiti senza essere costretti ad esporsi. 

Diciamo che i contadini hanno avuto la meglio fino a questo momento riuscendo a rogare solo dei cattivi... Ora si vedrà chi riuscirà a prevalere sui rimasti. A proposito, se i calcoli non sono errati potrebbero esserci tre prolupi in partita. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...