Vai al contenuto

Morti per davvero per finta


Recommended Posts

35 minuti fa, Il Molise dice:

Mah. Vabbè che ormai non sale più in vita nessuno, quindi posso dire quello che penso.

Finora in questa partita i contadini hanno avuto un culo pazzesco: in primis la veggenza su di me alla prima notte con conseguente trollata di Oh yes John fra me e Gigi (che poi che senso ha per il Veggente non sondare il suo erede io non lo so); poi avete trovato me che non sono una giocatrice esperta, era la mia prima volta in assoluto da cattiva pura e non sono riuscita a darvi modo di fidarvi di me; la presenza di Angelo e Cigno in partita (e meno male che l'Eroe non c'era, altrimenti...) più due Moralizzatori che ogni notte, oltre al Veggente, hanno sondato; infine la stragrande presenza di giocatori più esperti fra le file dei buoni che con poche parole si sono capiti senza essere costretti ad esporsi. 

Diciamo che i contadini hanno avuto la meglio fino a questo momento riuscendo a rogare solo dei cattivi... Ora si vedrà chi riuscirà a prevalere sui rimasti. A proposito, se i calcoli non sono errati potrebbero esserci tre prolupi in partita. :)

Che cucciola, tranquilla <3

 

Se può consolarti ti avremmo dato alle fiamme lo stesso con la veggenza lupo. Non ho ben capito il commento su Gigi però.

 

Non ho capito @birillo eri l'eroe?!?!?!?!?!?!?!?????!

 

Comunque in gioco ci dovrebbero essere (dei cattivi): Lupo Guardiano, Lupo Maestro, erede del lupo maestro che ancora non sa di esserlo, Angelo Caduto e Alchimista sicuramente. Indovino non si sa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, birillo dice:

L'eroe era presente ma l'hanno rogato ieri.. 

 

Almeno è una notizia buona per noi :)

 

1 ora fa, Wii Fit Trainer dice:

Se può consolarti ti avremmo dato alle fiamme lo stesso con la veggenza lupo. Non ho ben capito il commento su Gigi però.

 

Figurati non lo metto in dubbio che sarei finita al rogo lo stesso. Su Gigi non ho detto nulla, ho solo che non ho capito il motivo per il quale il vero Veggente Cieco non ha sondato il proprio erede la prima notte, visto che secondo me sarebbe stata la cosa più logica da fare... 

Modificato da Il Molise
Link al commento
Condividi su altri siti

E' incredibile quanto siano tonti lassù.

 

Manco i ruoli leggono. 

 

Povero Wadsworth ha tutta la mia comprensione. 

 

Cmq Oh Yes John è scandaloso visto che lui essendo stato in cimitero sapeva che io sapevo il ruolo di ciaone.

 

E potevo saperlo solo da ospite o sensitivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Abigeato dice:

E' incredibile quanto siano tonti lassù.

 

Manco i ruoli leggono. 

 

Povero Wadsworth ha tutta la mia comprensione. 

 

Cmq Oh Yes John è scandaloso visto che lui essendo stato in cimitero sapeva che io sapevo il ruolo di ciaone.

 

E potevo saperlo solo da ospite o sensitivo. 

La stanno giocando veramente coi piedi :\

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...