Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 3 (fino alle 10.30 del 13.07)


Recommended Posts

ripeto quanto detto ieri

 

Sono contadina CCC, non posso in alcun modo cambiare fazione, sto contribuendo con azioni e ragionamenti, penso di aver costruito un piccolo cerchio della fiducia con una persona e penso di meritare un po' di fiducia a mia volta

Modificato da Ciaone
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, modalità aereo dice:

Parto dal presupposto che non lascerò alcun indizio sul mio ruolo come sempre fatto. 

 

Ma una frase del genere, considerato che usiamo dei fake può avere un qualche significato secondo te? 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in pari con tutto.

 

Devo dire che mi passa la voglia di seguire sta partita perché il topic generale non ha i link ai ruoli e i conta/visto/vince e per come sono fatto io mi mandano in confusione ste cose. Per giocare devo prima aprire il topic della fase di gioco, poi un'altra finestra con il topic generale e poi un'altra finestra ancora con la lista ruoli. E poi navigare tra queste e le fasi vecchie.

Dopo la lamentela ho poco altro da dire dato che mancano tante arringhe.

 

Vorrei chiedere a @Ciaone se il suo cerchio della fiducia lo può allargare o se è composto solo da lei e un'altra persona. E se l'altra persona sa di essere in questo cerchio di fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Visitatore dice:

Sono in pari con tutto.

 

Devo dire che mi passa la voglia di seguire sta partita perché il topic generale non ha i link ai ruoli e i conta/visto/vince e per come sono fatto io mi mandano in confusione ste cose. Per giocare devo prima aprire il topic della fase di gioco, poi un'altra finestra con il topic generale e poi un'altra finestra ancora con la lista ruoli. E poi navigare tra queste e le fasi vecchie.

Dopo la lamentela ho poco altro da dire dato che mancano tante arringhe.

 

Vorrei chiedere a @Ciaone se il suo cerchio della fiducia lo può allargare o se è composto solo da lei e un'altra persona. E se l'altra persona sa di essere in questo cerchio di fiducia.

io penso che lei lo sappia e si può allargare anzi lo dobbiamo allargare, solo che per farlo va data un po' di fiducia a me e/o questa persona

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Thiago Motta dice:

Io sono mooolto buono, sono 3C e ho un ruolo abbastanza verificabile

Ho già lasciato qualche indizio nei topic precedenti

 

Parlando d'altro, cosa ne pensate di Oh Yes John, pensate sia buono da riportare?

O meglio aspettare?

Per me si potrebbe pensare di riportarlo tra qualche giorno insieme a nuovi morti.

Per quanto mi riguarda ho già detto ieri.

Potrei comprendere che mi portate in arringa, ma alla luce dei fatti e del giorno non lo capisco. Mi piace ripetermi, l ho detto ieri, lo dico oggi e forse lo dirò domani.. sono buono e dimostrabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Foropeloso dice:

Questa arringa mi mette in difficoltà.. Estrema. Sondatemi ma non sfondatemi. Avrò un bel peso quando il cerchio si stringerà. E cercherò di votare per salvarmi. Non sono solito inserire in arringa i commenti alle altre arringhe. Anche perché non ho informazioni da condividere.

 

Sondatemi ma non sfondatemi. Uhm 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari, sono una ragazza seria, buona, lavoratrice e soprattutto verificabile, se occorre.

Mi avete messo in mezzo a tanta gente, ma stare tra tanti non fa per me, che invece amo incontrare una persona per volta.

Piacerebbe anche a me costruire un cerchio della fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thiago Motta dice:

Io sono mooolto buono, sono 3C e ho un ruolo abbastanza verificabile

Ho già lasciato qualche indizio nei topic precedenti

 

Parlando d'altro, cosa ne pensate di Oh Yes John, pensate sia buono da riportare?

O meglio aspettare?

 

Sarà paradossale ma Thiago motta ha detto le stesse cose mie (di ieri).. E però nn mi convince per niente..

Troppo ccc verificabili qua,  o sbaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, serg. Hartman dice:

SALVE A TUTTI. RIMESSO IN PARI. VEDO CON PIACERE CHE LA VEGGENZA DEL NON MANNARO NON è STATA DETTA...PER ADESSO QUELLO CHE MI CONVINCE DI MENO è TELETù CHE SEMBRA PIù INUTILE DI UN'INUTILE SCHIAPPA.

FORSE VOTERò LUI

A me teletu piace, Signore.

era un'arringa non standard almeno. O forse ho voluto vederci del buono. Ma lo aspettiamo al varco. 

secondo me sono successe cose. Qualcuno lo sa. E mi chiedo cosa ci fosse di strano nella persona veggentata NON LUPO visto che il ricevente ha avuto da ridire su di chi fosse la veggenza. Io al momento non ho certezze su nessuno è l'unica veggenza che avrei trovato singolare sarebbe stata su Abruzzo che ha detto essere visto lupo. Ah per inciso dicendolo io escludo lui dalla lista nera perche ha fatto in ogni caso guadagnare un giro veggenze. E anche il moralizzatore lo certificherà se è in partita. Certo che se non è successo niente andava votato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...