Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 3 (fino alle 10.30 del 13.07)


Recommended Posts

38 minuti fa, Abigeato dice:

Omeopatia coi dà qualche goccia di arringa?

 

 

 

Scusatemi se oggi sono stato un po' un fantasma. 

 

Comunque, l'arringa l'ho fatta ieri, non è cambiato molto in un giorno. Il mio ruolo è sempre quello. Contadino verificabile da chiunque. Non ho poteri speciali, quindi posso solo fare numero nel gruppo dei buoni. Se nemmeno adesso le mie parole vi soddisfano, fatemi domande dirette e vi darò le risposte. 

Nel frattempo vi saluto e continuerò a guardare il film molto anni '90 che ho iniziato ieri...è un bel film, se volete vi dico il titolo! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi che arringhe per il momento monotone e monocorde, sembrate un pianoforte scordato in cui tutti suonate la stessa sgradevole nota. 

Al momento ho 3 convittori che non mi stan piacendo affatto per modi e toni, non vi dirò per ora chi sono, ma li voglio osservare in maniera molto attenta. Invito tutti a far lo stesso, mi sa che la posta in gioco è alta, quasi più della possibilità di un rapporto orale con Miss Scarlett.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Thiago Motta dice:

La maggior parte della gente che si dice verificabile intende che viene vista C dal Veggente Cieco, oramai lo fanno tutti in questo senso

Io invece intendo verificabile in tutti i sensi

 

Son 2 cose un po' diverse.

 

Verificabile è uno che può essere verificato per qualcosa.

 

Il resto è semplicemente voler dire di essere visto C. ed è una cosa che non da molto valore

13 minuti fa, Omeopatia dice:

 

 

Scusatemi se oggi sono stato un po' un fantasma. 

 

Comunque, l'arringa l'ho fatta ieri, non è cambiato molto in un giorno. Il mio ruolo è sempre quello. Contadino verificabile da chiunque. Non ho poteri speciali, quindi posso solo fare numero nel gruppo dei buoni. Se nemmeno adesso le mie parole vi soddisfano, fatemi domande dirette e vi darò le risposte. 

Nel frattempo vi saluto e continuerò a guardare il film molto anni '90 che ho iniziato ieri...è un bel film, se volete vi dico il titolo! 

 

Sì grazie, dicci

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Ciaone dice:

Prima che iniziate.. Io nn solo sono buono verificabile.. Sono buono VERIFICATO 

 

Voto quello che mi convince meno e per altro è anche lento per la squadra,  ora dobbiamo prendere dinamicamente il possesso del centrocampo

 

 Thiago motta

 

Devo dire che eri quello che mi dava più fiducia fino a questo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Abigeato dice:

 

 

Sì grazie, dicci

 

Si intitola: Ghost.

 

 

11 minuti fa, Wadsworth dice:

Mamma mia ragazzi che arringhe per il momento monotone e monocorde, sembrate un pianoforte scordato in cui tutti suonate la stessa sgradevole nota. 

Al momento ho 3 convittori che non mi stan piacendo affatto per modi e toni, non vi dirò per ora chi sono, ma li voglio osservare in maniera molto attenta. Invito tutti a far lo stesso, mi sa che la posta in gioco è alta, quasi più della possibilità di un rapporto orale con Miss Scarlett.

 

Mi dispiace per te che hai poca fantasia, perché se avessi letto bene la mia arringa avresti capito anche tu il mio ruolo. Ma qua pare che uno le cose debba scriverle a caratteri cubitali, magari indicandoli con frecce colorate. Quindi, due sono le cose, o siete ciechi o fate finta di esserlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...