Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 3 (fino alle 10.30 del 13.07)


Recommended Posts

1 minuto fa, Omeopatia dice:

 

Non lo difendevo, ho soltanto espresso dubbi legittimi. Non so quante volte l'ho sottolineata sta cosa. Ma qua veramente non leggete e accusate a casaccio. 

Secondo te, in un'ipotetica partita in cui un cattivo prova a difendere un visto lupo, il cattivo in questione poi non potrebbe plausibilmente discolparsi dicendo "non lo stavo difendendo, ho solo espresso dubbi legittimi"?

Se la risposta è sì, capisci che quindi non possiamo fidarci di questa "scusa". Puoi tranquillamente essere un cattivo che provava a difendere un visto lupo

(la tua arringa l'ho letta, ma non sono sicuro di avere capito a quale ruolo ti riferisci. Non ne trovo uno calzante con le cose che hai detto, limite mio questo).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Visitatore dice:

Secondo te, in un'ipotetica partita in cui un cattivo prova a difendere un visto lupo, il cattivo in questione poi non potrebbe plausibilmente discolparsi dicendo "non lo stavo difendendo, ho solo espresso dubbi legittimi"?

Se la risposta è sì, capisci che quindi non possiamo fidarci di questa "scusa". Puoi tranquillamente essere un cattivo che provava a difendere un visto lupo

(la tua arringa l'ho letta, ma non sono sicuro di avere capito a quale ruolo ti riferisci. Non ne trovo uno calzante con le cose che hai detto, limite mio questo).

 

 

Invece secondo te se fossi stato cattivo andavo a difendere così apertamente il mio complice? Mah. Offendi la mia intelligenza così. Invece ti dico io come la penso: i lupi stanno facendo di tutto per farmi bruciare perché sanno che non posso essere sbranato. E seppur sia un cittadino senza poteri, faccio comunque numero, e se non vengo bruciato, sarà un numero fisso che vi porterete dietro fino alla fine.

 

Veggente, sondami, ti prego. Così ci togliamo il pensiero. E dopo, verrò a prendervi ad uno ad uno quelli che continuano a mettere in discussione le mie parole e le mie azioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Omeopatia dice:

 

 

Invece secondo te se fossi stato cattivo andavo a difendere così apertamente il mio complice? Mah. Offendi la mia intelligenza così. Invece ti dico io come la penso: i lupi stanno facendo di tutto per farmi bruciare perché sanno che non posso essere sbranato. E seppur sia un cittadino senza poteri, faccio comunque numero, e se non vengo bruciato, sarà un numero fisso che vi porterete dietro fino alla fine.

 

Veggente, sondami, ti prego. Così ci togliamo il pensiero. E dopo, verrò a prendervi ad uno ad uno quelli che continuano a mettere in discussione le mie parole e le mie azioni. 

Ok, ora ho capito chi dici di essere.
Avevo capito che forse eri quel ruolo, ma ero indeciso con un altro.

 

Comunque io non è che voglio rogare te quest'arringa, però volevo mettere le cose in chiaro perché le tue uscite di ieri non mi erano piaciute. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Abigeato dice:

Bene passiamo oltre.

 

Restano monella, modalità aereo, foropeloso e teletù 

Io su foropeloso un'idea me la sono fatta 

 

I nomi che sono nella mia testa son questi, escluso forse l'apertura batuffolosa che mi ha mostrato cose leggermente migliori. A proposito, quella del vecchio pastore Jones e il caprone ve l'ho già raccontata vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda uccidermi potrebbe essere il chicco di grano che renderebbe la partita squilibrata. Se c'è un ombra può passar da me, se vuol passar il veggente constaterà ciò che dico, se vuol passar l atleta si farà male (non so se le ferite si vedano in pubblico) ma vi potrete fidar meglio di me e mi potrete veder meglio sotto un altr ottica.

Ho lasciato molti indizi. Fate voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, TELETU' dice:

Per quanto mi riguarda uccidermi potrebbe essere il chicco di grano che renderebbe la partita squilibrata. Se c'è un ombra può passar da me, se vuol passar il veggente constaterà ciò che dico, se vuol passar l atleta si farà male (non so se le ferite si vedano in pubblico) ma vi potrete fidar meglio di me e mi potrete veder meglio sotto un altr ottica.

Ho lasciato molti indizi. Fate voi.

 

L'atleta la vedo difficile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani sono occupata già da presto. Devo rileggermi tutte le arringhe perché al momento potreste starmi rubando il ruolo in dodici e non me ne accorgerei. :D

Vorrei provare a creare un rapporto di reciproca fiducia con una persona, che se ho ben capito ha già motivo di fidarsi di me. Domani ti dirò di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari, invito chi ha dubbi su di me a rileggere con attenzione la mia arringa. Penso di aver detto abbastanza sul mio ruolo, ma non trascurate affatto il mio essere verificabile, che non significa essere vista C, ma significa esattamente verificabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco che cosa esattamente non convince di me.. 

 

Sono stato molto chiaro sia ieri che oggi. 

 

A me sembrano sospetti i voti su di me,  portate pazienza.. Non ci sto a fare la vittima sacrificale della incompetenza di alcuni,  su cui i cattivi ovviamente ci sguazzano 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rimesso in pari e vedo che in questa arringa sono tutti verificabili, mah..

Non mi convincono molto Teletu e Modalita Aereo, in seconda battuta Thiago Motta.

Ajeje e Foropeloso si dicono importanti da quel che ho letto, mi sembra di aver capito quello che dicono Omeopatia e Monella e forse anche Ciaone. 

Modificato da birillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui. Che nottata! Vediamo di salutare il sole per essere più pimpanti per tutta la giornata!

 

250px-Wii_Fit_Trainer_Original.jpg

 

Ciaone lo lascerei stare

Omeopatia lo lascerei stare

Monella arringa molto standard, da tenere d'occhio

Thiago Motta lo lascerei stare

Ajeje Brazorv rogherei lui sinceramente

Modalità Aereo strano

Foropeloso mi sembra buono dall'atteggiamento

Teletu non mi ispira fiducia 100% ma vedo che vi ha convinti

 

Per quanto riguarda @Foropeloso e il suo 'Qualcosa è successo e qualcuno lo sa, nessuna veggenza è strana ecc.', rispondo dicendogli che la veggenza riguarda una persona che a me era sembrata abbastanza limpida, e credo lo pensino tutti. Non è ovviamente una tragedia.

 

Veggente se vuoi mandare la veggenza di nuovo a me ti aspetto che ci ho preso gusto <3 

Link al commento
Condividi su altri siti

Su thiago motta ho un punto interrogativo, quindi per ora lo lascerei, così come su ajeje brazorv. Ciaone mi sembra che stia combattendo per resistere al rogo, so cosa si prova e quindi per ora lo lascerei stare, voglio dargli fiducia e vedere che succede. Teletù, boh, non riesco a capire le sue intenzioni, quindi al momento lo lascio stare. Foropeloso non mi ha ancora dato modo di dubitare della sua persona. Monella, ha scritto una cosa che mi lascia ancora con il dubbio su che ruolo potrebbe essere. Quindi per esclusione per ora  voto modalità aereo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...