Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 3 (fino alle 10.30 del 13.07)


Recommended Posts

Molto interessanti i primi voti che hanno poratto a 2 ciaone poco sospetto e ajeje barzov che qualcosa ha detto.

 

Anche se dire di essere molto importante spesso è una cosa da cattivi.

 

Io voto quello che in pratica non ha detto nulla ovvero modalià aereo

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, chiedo scusa per la fretta ma è appena arrivato un bilico di petti d'anatra da pulire e metter in salamoia. Lasciando a voi l'onere, ma anche l'onore, di poter trarre ulteriori informazioni per il confino al fuoco della nottata, io lascio un mio voto di sfiducia nei confronti di colei che ho mandato in arringa ovvero monella,che non mi ha per nulla convinto e ha, in maniera più generale, un atteggiamento molto passivo durante tutto il nostro convivio. Se non la vorrete rogare in quanto riterrete altri più adatti alla cottura, mi permetto di suggerire a chi di dovere un controllo su tale persona.

Riporto anche il menu per la nottata, dopo il mio appunto: 

 

1. Ciaone vota Thiago Motta

2. Foropeloso vota Ajeje Brazorv

3. Visitatore vota Ciaone

4. Gigi d'Abruzzo vota Ajeje Brazorv (2)

5. Omeopatia vota Modalità Aereo

6. Birillo vota Teletu

7.Wadsworth vota Monella

Modificato da Wadsworth
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

Sono qui. Che nottata! Vediamo di salutare il sole per essere più pimpanti per tutta la giornata!

 

250px-Wii_Fit_Trainer_Original.jpg

 

Ciaone lo lascerei stare

Omeopatia lo lascerei stare

Monella arringa molto standard, da tenere d'occhio

Thiago Motta lo lascerei stare

Ajeje Brazorv rogherei lui sinceramente

Modalità Aereo strano

Foropeloso mi sembra buono dall'atteggiamento

Teletu non mi ispira fiducia 100% ma vedo che vi ha convinti

 

Per quanto riguarda @Foropeloso e il suo 'Qualcosa è successo e qualcuno lo sa, nessuna veggenza è strana ecc.', rispondo dicendogli che la veggenza riguarda una persona che a me era sembrata abbastanza limpida, e credo lo pensino tutti. Non è ovviamente una tragedia.

 

Veggente se vuoi mandare la veggenza di nuovo a me ti aspetto che ci ho preso gusto <3 

Magari il veggente ci ha visto qualcosa che stonava. Prova a rileggere quella persona e tieni la controllata, che non si sa mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Abigeato dice:

Molto interessanti i primi voti che hanno poratto a 2 ciaone poco sospetto e ajeje barzov che qualcosa ha detto.

Ciaone non era a 2, lo è diventato adesso.

 

1. Ciaone vota Thiago Motta

2. Foropeloso vota Ajeje Brazorv

3. Visitatore vota Ciaone

4. Gigi d'Abruzzo vota Ajeje Brazorv (2)

5. Omeopatia vota Modalità Aereo

6. Birillo vota Teletu

7. Abigeato vota Modalità Aereo (2)

8. Wadsworth vota Monella

9. You can't see me vota Ciaone (2)

 

Io mi sto tenendo in serbo il voto perchè vedo che i voti si stanno spargendo troppo

 

Io domani manderei in arringa Abigeato, che non c'è mai stato e soprattutto diffido sempre di chi dà informazioni sbagliate sui voti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, You can't see me dice:

Io voto ciaone, non riesco a capire dove vuoi arrivare e non mi piaci

 

Io però sto esaurendo la pazienza.

Mi hai votato per l'arringa, inutilmente perchè era già abbastanza chiaro cosa avevo detto (ieri e stamattina)..

e ora mi voti di nuovo senza motivo dopo che tutti ti stanno spiegando che non sono da votare

 

sei scarso o cattivo?

o sei Brida?

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO CADETTI HO LETTO LE ARRINGHE....PERSONALMENTE VADO SU QUELLA MONELLACCIA DI MONELLA CHE ALMENO IMPARA LA DISCIPLINA E POI SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO NEL DIRE CHE HA UN ATTEGGIAMENTO PASSIVO...CIAONE MI SEMBRA AGGRESSIVO E QUESTO PUò VOLER DIRE CHE è MOLTO BUONO O MOLTO CATTIVO E PER ADESSO NON SO DA CHE PARTE PROTENDERE. NON MI PIACE AFFATTO TELETù CHE CON QUELLE ARRINGHE A Mò DI SEGRETERIA NON DICE NULLA.

VI TENGO D'OCCHIO.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate non riesco a starvi dietro. Parto dal discorso in cui sono stata chiamata causa dall'esattore, dapprima credevo che stesse mentendo perché a me non era stato comunicato niente.. e a quel punto ero in crisi perché non riuscivo a capire quale poteva essere l'utilità di una simile menzogna sapendo che avrei potuto negare... invece dopo mi è stato comunicato, questa cosa delle fasi ancora non riesco ad assimilarla bene.

 

Non so se ho fatto bene a dirlo ma ormai la frittata era fatta, non penso nemmeno che ci abbia guadagnato qualcosa a dire apertamente il ruolo. Però non capisco il senso di dichiararsi, in generale.

Vedo due dichiarazioni palesi e non necessarie. Mi fa piacere perché almeno un po' di certezze le ho anche io ma mi sembra controproducente per la partita.

 

Per quanto riguarda le arringhe invece sono riuscita a leggere tutto rapidamente e non ho colto molto, il fatto che per voi alcuni sono ok perché hanno lasciato intendere molto mi preoccupa. Io non ho capito quasi niente di quello che hanno detto e se avete già fatto associare di ruoli con gli arringanti di oggi allora sono molto indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ciaone vota Thiago Motta

2. Foropeloso vota Ajeje Brazorv

3. Visitatore vota Ciaone

4. Gigi d'Abruzzo vota Ajeje Brazorv (2)

5. Omeopatia vota Modalità Aereo

6. Birillo vota Teletu

7. Abigeato vota Modalità Aereo (2)

8. Wadsworth vota Monella

9. You can't see me vota Ciaone (2)

10. Serg. Hartman vota Monella (2)

11. Wii Fit Trainer vota Ajeje Brazorv (3)

 

A me questi voti così mi insospettiscono. C'è da studiarseli.

Io ho visto uno strano movimento di salvezza nei confronti di ajeje brazorv, quindi voto lui.

Vediamo se si muove qualcun altro. (Ajeje sale adesso a 3)

Modificato da Wii Fit Trainer
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

 

 

Io domani manderei in arringa Abigeato, che non c'è mai stato e soprattutto diffido sempre di chi dà informazioni sbagliate sui voti. 

 

Ero convinto fosse già stato votato ieri.

 

Ora entri di diritto tu tra i miei sospetti. Perchè i cattivi ben tengono il conto dei voti perciò non si mettono a mentire su un voto falso sperando che gli altri non se ne accorgano.

 

E che non ci sono mai stata è un'altra falsità.

 

Ho scritto più messaggi di te, tra l'altro.

 

Oltretutto non ci sono stati voti a salvare ajeje per ora visto che i voti sono sparpagliati, altra lettura sbagliata.

 

Voti sparpagliati che vuol dire cmq molti cattivi o nessun cattivo in arringa 

Chiedo poi cosa vi ha convinto di modalità aereo la cui arringa è stata: non votatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Abigeato dice:

Ora entri di diritto tu tra i miei sospetti. Perchè i cattivi ben tengono il conto dei voti perciò non si mettono a mentire su un voto falso sperando che gli altri non se ne accorgano.

 

E che non ci sono mai stata è un'altra falsità.

 

Ho scritto più messaggi di te, tra l'altro.

 

Oltretutto non ci sono stati voti a salvare ajeje per ora visto che i voti sono sparpagliati, altra lettura sbagliata.

 

Voti sparpagliati che vuol dire cmq molti cattivi o nessun cattivo in arringa 

Com'è, ti sei punta? :popcorm2:

 

1. 'Ho scritto più messaggi di te' WOW, tu ne hai 28 e io 26, sei chiaramente buonissima e io sono un cattivo ninja!

Perché tra l'altro lo sanno tutti, chi scrive più di un altro è CHIARAMENTE più buono di un altro! 

 

2. 'Non c'è mai stato' intendevo in arringa. 

 

3. Semplicemente i primi voti su Ajeje sono arrivati molto velocemente, e poi la direzione di voto è cambiata.

 

Quest'aggressività non ti salverà :patpat:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wii Fit Trainer dice:

Com'è, ti sei punta? :popcorm2:

 

1. 'Ho scritto più messaggi di te' WOW, tu ne hai 28 e io 26, sei chiaramente buonissima e io sono un cattivo ninja!

Perché tra l'altro lo sanno tutti, chi scrive più di un altro è CHIARAMENTE più buono di un altro! 

 

2. 'Non c'è mai stato' intendevo in arringa. 

 

3. Semplicemente i primi voti su Ajeje sono arrivati molto velocemente, e poi la direzione di voto è cambiata.

 

Quest'aggressività non ti salverà :patpat:

 

Ah, avevo interpretato male il non c'è mai stata che trovavo scorretto. Se intendevi in arringa allora è un altro discorso.

 

Sui voti su ajeje invece resto convinta che non ci sia stata una evidente voglia di slavarlo visto che era a 2 e poi sono state portate varie persone a 1. 

 

Ricordiamo che se immaginiamo lupo molise e nella tua teoria lo è ajeje, rimangono solo 1 o 2 altri lupi a seconda dei ruoli, per cui difficile votino subito o che disperdano.

 

Questo non toglie che anche se secondo me i voti non sono per salvarlo lui possa essere cmq lupo. 

Io invece mi segno tutti quelli che votano ciaone eh. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...