Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Giorno 3 (fino alle 17.30 del 13.07)


Recommended Posts

In una serata particolarmente movimentata ed equilibrata, a farne le spese è Ajeje Brazorv che brucia senza pietà.

Al vostro risveglio trovate il cadavere dilaniato dalla furia spietata dei lupi di Abigeato.

 

Lista vivi

 

1. Brodo di Conigli

2. Visitatore

3. Wii Fit Trainer

4. Pleonasco

5. Modalità aereo

6. Abigeato (morto sbranato notte 3)

7. Foropeloso

8. Feritoia

9. Monella

10. Oh yes John (morto sbranato notte 2)

11. ajeje brazorv (morto al rogo giorno 2)

12. birillo

13. You can't see me

14. Caldana

15.Teletu

16. Thiago Motta

17. Ciaone

18. Gigi d'Abruzzo

19. Wadsworth

20. Omeopatia

21. Il Molise (morto al rogo giorno 1)

22. Serg. Hartman

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Gigi D'Abruzzo dice:

Sentiamo il visitatore va. 

O magari gli assassini non ci sono

True

 

Cmq se vi può interessare, non sono mai andati in arringa:

1. Brodo di Conigli

3. Wii Fit Trainer

8. Feritoia

12. birillo

13. You can't see me

14. Caldana

18. Gigi d'Abruzzo

19. Wadsworth

22. Serg. Hartman

 

Correggetemi se sbaglio

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Feritoia dice:

Provando a dare una lettura a quanto fatto fin qui e ai voti di stanotte mi sento di convocare nuovamente modalità aereo.

 

Cosa non è chiaro nell aver detto che ho un ruolo verificabile e che rimane solo la dichiarazione diretta ? Io non ho capito ciaone e continuo a non farlo buono 

10 minuti fa, Feritoia dice:

 

Modificato da modalità aereo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao cari, ho preferito non votare per salvarmi, perché non avevo capito molto dei ruoli degli altri due e avevo paura di fare danni. Già questo dovrebbe provarvi che sono una ragazza onesta, nonostante il mio nick suggerisca qualcosa di diverso.

Poiché non ho nemmeno capito l'insistenza di Wadsworth su di me, mi sembra giusto che anche lui ci dica qualcosa di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, modalità aereo dice:

Comunque brodo di conigli l'arringa se la fa 

Va bene. Però perderemo solo tempo.

1 minuto fa, Thiago Motta dice:

@Ciaone Ho una domanda per te

Se ti ho capito bene stanotte dovrebbe esserti successo qualcosa, me lo puoi confermare?

Dici solo si o no

Non ditemi che è successo quello che sto pensando perché vi rogo entrambi.

42 minuti fa, Ciaone dice:

io a mia volta sto attento ai segnali perchè capire chi è il veggente e inserirlo nel cerchio della fiducia è abbastanza fondamentale

O magari capirlo per poi farlo fuori?

Link al commento
Condividi su altri siti

ED è ANCORA VIVO...QUALCUNO NON AVEVA IPOTIZZATO CHE POTESSE ESSERE L'ASSASSINO CHE CERCAVA L'ESATTORE STROZZINO? COMUNQUE SE HO CAPITO BENE NESSUNO GLI HA ANCORA DATO NEMMENO UN DOLLARO QUINDI ADESSO COME ADESSO NON PUò RUBARLA, SEMPRE CHE SIA DAVVERO LUI LO STROZZINO

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, serg. Hartman dice:

ED è ANCORA VIVO...QUALCUNO NON AVEVA IPOTIZZATO CHE POTESSE ESSERE L'ASSASSINO CHE CERCAVA L'ESATTORE STROZZINO? COMUNQUE SE HO CAPITO BENE NESSUNO GLI HA ANCORA DATO NEMMENO UN DOLLARO QUINDI ADESSO COME ADESSO NON PUò RUBARLA, SEMPRE CHE SIA DAVVERO LUI LO STROZZINO

E fino a che non sarà necessario nessuno gli deve dare niente. Che poi diventa pro-l e ce lo troviamo contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Monella dice:

Ciao cari, ho preferito non votare per salvarmi, perché non avevo capito molto dei ruoli degli altri due e avevo paura di fare danni. Già questo dovrebbe provarvi che sono una ragazza onesta, nonostante il mio nick suggerisca qualcosa di diverso.

Poiché non ho nemmeno capito l'insistenza di Wadsworth su di me, mi sembra giusto che anche lui ci dica qualcosa di più.

 

Mi piace veramente poco poco come voto, devo essere sincero, ma non c'è problema, mi siederò con gli altri al tavolo e porterò una delle mie pietanze per allietare la discussione. Concordo inoltre sul non lasciare per ora oboli all'esattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...