Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 4 (fino alle 10.30 del 14.07)


Recommended Posts

5 ore fa, birillo dice:

Tanto per cominciare vorrei dirvi che sono buono e sono 3c. Ho un ruolo che può tornare utile ed è anche verificabile. Ogni controllo è ben accetto.

Io voterei te,  1 perché l'arringa è generica, 2 perché il tuo  contributo è stato scarso finora 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

È arrivata la vostra ragazzona preferita!

 

Come mai?

 

Carissima allenatrice dalle posizioni fraintendibili(celeberrima la "raccolgo la 50 lire da terra") ho detto che ho ricevuto, prima di scender in cucina per prepararvi gli stuzzichini, una richiesta di pagamento da parte dell'esattore, che ho rispedito al mittente senza alcun obolo versato. A causa di ciò, non posso votare nè per altri nè per salvare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ciaone dice:

Io voterei te,  1 perché l'arringa è generica, 2 perché il tuo  contributo è stato scarso finora 

Anche io comunque voterei Birillo. In realtà voterei addirittura tra quelli che si sono detti CCC e verificabili dato che a NOTTE 4 non mi sembra un'arringa plausibile.

 

8 ore fa, Foropeloso dice:

Oh... Ora ho letto bene...

evviva ecco perché nessuno l'ha detto che aveva la pozione.

 

Non fa niente. Io ti consiglierei comunque di bere la pozione. Mal che vada è quella della morte apparente / depurativa.

 

Cmq invece inizio a dubitare della presenza di Angelo e Angelo Caduto. Nessuna rivelazione? a Notte 4?

 

1 minuto fa, Wadsworth dice:

 

Carissima allenatrice dalle posizioni fraintendibili(celeberrima la "raccolgo la 50 lire da terra") ho detto che ho ricevuto, prima di scender in cucina per prepararvi gli stuzzichini, una richiesta di pagamento da parte dell'esattore, che ho rispedito al mittente senza alcun obolo versato. A causa di ciò, non posso votare nè per altri nè per salvare me.

Hai ragionissima. Dimenticavo di questo pessaggio del ruolo dell'esattore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto già ieri che dubitavo del fatto che tutti quelli in arringa ieri erano verificabili ma se il mio ruolo è in certo senso verificabile lo scrivo.

Non penso che la mia arringa sia troppo generica, ho lasciato un indizio che può essere trovato se si fa attenzione.

Sono d'accordo con Wii Fit Trainer sulla probabile assenza degli angeli visto che non c'è stata nessuna rivelazione, speriamo che ci sia almeno il cigno per poter resuscitare..

Ieri Ajeje si è dichiarato importante in arringa ma ha ricevuto 3 voti ed è morto, spero che stesse mentendo sulla sua importanza..

.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma è già la seconda volta che salta fuori che ajeje si dichiarava importante. A me non sembra proprio che uno che scrive.. In un'arringa a 3 sono sacrificabile se gli altri 2 si dichiarano più importanti di me. Questo ha detto e questo mi ha fatto votare per lui. 

E vedo anche una calma piatta oggi e non mi piace. Sembra che stiano tutti a vedere da che parte tira il vento.

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO SOLDATI

  • LA RIVELAZIONE DEGLI ANGELI PUò NON ESSERCI PER EVITARE DI CONSEGNARE ALL'ASSASSINO UN RUOLO SUL PIATTO D'ARGENTO, IN QUESTO SENSO SAREBBE PIù PROBABILE LA RIVELAZIONE DEL CADUTO CHE VONCE SE PERDONO I C, E IN EFFETTI è STRANO CHE NON CI SIA ANCORA
  • SE STANOTTE C'è VEGGENZA DI NON MANNARO, NON DICIAMOLA DAI
  • RILEGGO LE FOTTUTE ARRINGHE E VOTO
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Wadsworth dice:

Potessi votare, voterei uno tra birillo e you can't see me.  Caldana e visitatore qualcosa mi han fatto intuire e per ora li lascerei li dove sono, e brodo per ora mi sta piacendo come atteggiamento alla partita.

Io avrei votato te, ma non ti puoi difendere nemmeno se non pagando l'esattore e mettendo in circolo un proL, la tua arringa non l'ho capita ma non mi dispiacerebbe un aiutino maggiore nell'indizio... Che però non sia troppo evidente! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Foropeloso dice:

Io avrei votato te, ma non ti puoi difendere nemmeno se non pagando l'esattore e mettendo in circolo un proL, la tua arringa non l'ho capita ma non mi dispiacerebbe un aiutino maggiore nell'indizio... Che però non sia troppo evidente! 

 

L'indizio è: rileggi bene tutto ciò che ho scritto in quel post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, magari diamo un minimo di spiegazione al voto, altrimenti tutto passa come terribilmente sospetto, almeno dite come mai tutte e due su birillo o, per esempio, non su feritoia. Qui di informazioni ne stanno girando davvero poche, e la risoluzione del caso mi sembra sempre più lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Wadsworth dice:

Signori, magari diamo un minimo di spiegazione al voto, altrimenti tutto passa come terribilmente sospetto, almeno dite come mai tutte e due su birillo o, per esempio, non su feritoia. Qui di informazioni ne stanno girando davvero poche, e la risoluzione del caso mi sembra sempre più lontana.

Per una mera questione di atteggiamento. Birillo non ha scritto una cosa rilevante riguardo la partita.

 

Detto questo se domani ve ne rispuntate con la storia del 'sono CCC verificabile' chiedo a Ragazzo Avventura di usare i poteri di prometeo e faccio una grigliata con tutti quelli che lo fanno. Domani saremo a notte 5.

 

Ah e per favore domani evitiamo un'arringa più grande di 4 persone. Magari riveliamo anche le sondate. Io la mia ce l'ho ancora qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, modalità aereo dice:

È identica alla scorsa. Ripeto che sono uno dei ruoli verificabili potrei aggiungere semplicemente quali sono quelli che penso e mi metto in quella cerchia di ruoli 

 

15 ore fa, Visitatore dice:

Sono CCC.
Ho un ruolo che ha dei poteri, ma che non definirei verificabile.

Quindi spero che i miei post parleranno per me, dato che solo con i poteri non posso dimostrare di essere buono.

(cit.)

 

14 ore fa, birillo dice:

Tanto per cominciare vorrei dirvi che sono buono e sono 3c. Ho un ruolo che può tornare utile ed è anche verificabile. Ogni controllo è ben accetto.

 

14 ore fa, You can't see me dice:

Sono anch'io un 3C con abilità speciali. Se agisco bene posso aiutare in maniera efficace. Riguardo a ciaone mi fido del volgo anche se non l'ho capito. 

 

Ciao cari, io voterò uno di costoro, perché le loro arringhe le trovo particolarmente deprimenti, ed io sono una ragazza allegra, che ha bisogno di brio.

Tra i 4, escludo modalità aereo perché ha la veggenza a favore (ammesso che il depositario non menta). Ci penso un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...