Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 4 (fino alle 10.30 del 14.07)


Recommended Posts

caldana

Spero che ci sia il medium (anche se non ne sono cosi sicuro) cosi mi potrà verificare dopo la morte.

Wii prima dice di non dire le veggenze e adesso le vuole dire, va bene che c'è il maestro veggente ma magari il suo erede è morto o è cattivo, non lo possiamo sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wii Fit Trainer dice:

Si, lo so, ma se magari riveliamo la mia e quella di stanotte stringiamo un po' il cerchio. 

Per imitare il nostro caro amico sergente: 

DIREI CHE ASSOLUTAMENTE NON DOVETE DIRLE MANNAGGIA A VOI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, birillo dice:

caldana

Spero che ci sia il medium (anche se non ne sono cosi sicuro) cosi mi potrà verificare dopo la morte.

Wii prima dice di non dire le veggenze e adesso le vuole dire, va bene che c'è il maestro veggente ma magari il suo erede è morto o è cattivo, non lo possiamo sapere..

Bene, quest'ultima tua frase mi dà praticamente la certezza della tua cattiveria. :Doubt:

Domani (giorno in cui volevo che le informazioni girassero) saranno passati due giorni da quando l'ho detto e mi sembra una roba plausibile volere informazioni.

Ma tanto :Doubt: in questi giorni mi sembra di parlare a dei muri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wii Fit Trainer dice:

Bene, quest'ultima tua frase mi dà praticamente la certezza della tua cattiveria. :Doubt:

Domani (giorno in cui volevo che le informazioni girassero) saranno passati due giorni da quando l'ho detto e mi sembra una roba plausibile volere informazioni.

Ma tanto :Doubt: in questi giorni mi sembra di parlare a dei muri.

Vedrai a fine partita o se c'è il medium anche prima..

Basta leggere con attenzione l'arringa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rivelerei le veggenze anche non lupo così chiudiamo il cerchio sui lupi prima che sia troppo tardi.

 

Mi sono riletto le difese e voto senza esitazione caldana. Il suo "vi servo" mi sembra un chiaro invito rivolto a lupi e simili e a questo punto per non fare errori è meglio spedire lui al cimitero piuttosto che dei buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Ciaone vota Birillo
2. Visitatore vota Feritoia
3. Foropeloso vota Caldana
4. Serg. Hartman vota Birillo
5. Wii Fit Trainer (IO! La suprema) vota Birillo (3)

6. Gigi d'Abruzzo vota Caldana 

7. Birillo vota Caldana

8. You can't see me vota Caldana (4)

 

Guarda caso una volta che Gigi ha mandato a 2 Caldana per vedere che succedeva si sono materializzati due voti su di lui, e due voti di persone abbastanza sospette... due domande no? :Doubt:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...