Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Giorno 4 (fino alle 17 del 14.07)


Recommended Posts

Mi ricollego ora ed è successo di tutto!! Prima cosa che ho notato: tantissima gente che ha info su chiunque. Boh.

Seconda cosa che ho notato: stiamo rogando un lupo. Bene.

Terza cosa: sembra mancare la veggenza. Ci siamo collegati tutti? Non è che ci stiamo facendo chissà quali trip e poi salta fuori che c'era? Anche perché se era Teletu dovrebbe aver fatto in tempo a veggentare. Al massimo è stata consegnata a lui, ma mi sembrerebbe strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Brodo di Conigli dice:

Mi ricollego ora ed è successo di tutto!! Prima cosa che ho notato: tantissima gente che ha info su chiunque. Boh.

Seconda cosa che ho notato: stiamo rogando un lupo. Bene.

Terza cosa: sembra mancare la veggenza. Ci siamo collegati tutti? Non è che ci stiamo facendo chissà quali trip e poi salta fuori che c'era? Anche perché se era Teletu dovrebbe aver fatto in tempo a veggentare. Al massimo è stata consegnata a lui, ma mi sembrerebbe strano.

Magari è una veggenza lupo data ad un pro-l che vuole far esporre il veggente.

 

Cmq se non sbaglio ci siamo collegati tutti.

Piuttosto, @Oh yes John?

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Abigeato dice:

Possibili lupi a sto punto oltre a monella 

 

1. Brodo di Conigli

2. Visitatore

3. Wii Fit Trainer

7. Foropeloso

8. Feritoia

14. Caldana

19. Wadsworth

22. Serg. Hartman

 

4. Pleonasco

20. Omeopatia

 

Pleonasco e omeopatia gli ho messi staccati perchè dichiarati non smentiti ma non siamo certi 100%

Beh ma pure io sono dichiarato non smentito ora che ho parlato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che la direzione intrapresa sia quella corretta. Io sinceramente alla lista dei possibili lupi iniziali escluderei caldana  e anche brodo.Faccio notare, a chi ha dubbi su di me, come sia stato io il primo ad indirizzarmi su monella quindi occhio a quel che dite, un maggiordomo ha sì pazienza fa fino a un certo punto.

 

Procediamo con monella e you can't see me. Nota di colore: come sapete il nome si rifà a John Cena e a una delle sua catchphrase , che viene fatta facendo passare la mano di fronte al volto come a coprirla. Ebbene, quel genio di Ciccio Valenti, uno dei più grossi sprechi di ossigeno degli ultimi 15 anni, riuscì a tradurre questa frase con LOOK MY FACE, che è sbagliato su un numero di livelli che non li sto neanche a contare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Sergente Hartman vota Wii Fit Trainer (ma come osa!)

2. Abigeato vota Monella

3. Wii Fit Trainer vota You can't see me

4. Ciaone vota Monella 

5. Wadsworth vota You can't see me 

6. You can't see me vota Wii Fit Trainer (ma come osa!) (2)

7. Visitatore vota Monella (3)

 

Mandiamo Monella a 5 e You can't a 4 così siamo sicuri di Monella in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Abigeato dice:

Pleonasco e omeopatia gli ho messi staccati perchè dichiarati non smentiti ma non siamo certi 100%

 

Mi fido di te, ma potrei andare contro il mio ruolo votandoti solo per questo.

 

1 ora fa, Wii Fit Trainer dice:

Magari è una veggenza lupo data ad un pro-l che vuole far esporre il veggente.

 

Cmq se non sbaglio ci siamo collegati tutti.

Piuttosto, @Oh yes John?

 

Scusate, io sono stato fuori tutto il giorno per una festa di laurea, ho letto tutto. In cimitero ci siamo scambiati informazioni solo io e Abigeato, praticamente, tendo a fidarmi e penso che sia reciproco.

 

Io sono d'accordo per la condotta e direi di bruciare Monella, se serve posso essere presente per evitare flash mob, ma non credo ci siano di questi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...