Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 5 (fino alle 10.30 del 15.07)


Recommended Posts

HO VISTO ADESSO CHE QUALCHE PILA DI MERDA MI SOSPETTA PER AVER DIFESO MONELLA...MA SE L'HO MANDATA IO IN ARRINGA L'ALTRA VOLTA? E POI SIETE VOI CHE VOLETE IL DOPPIO SBRANO...POI HO VISTO LA QUESTIONE DELL'EROE E IN EFFETTI SE VOLETE RISCHIARLA, POTREBBE ANDARE A BUON FINE.

AVVISO SUBITO CHE DOMANI NON CI SARò TUTTO IL GIORNO, CAUSA CONSEGNA MEDAGLIE AL VALORE

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Ciaone dice:

. Fotte Sega del doppio sbrano,  tanto prima o poi lo dovevamo subire,  fa parte della partita.. 

Nn iniziate a dire "roghiamolo x ultimo '

 

Per altro abbiamo la possibilità di togliere un pro lupo e avere un contadino.. Quindi.. 

 

 

 

 

È evidente che bisogna agire così.

 

Non so che stiamo a discutere.

1 minuto fa, Ciaone dice:

Scusate oggi ho letto un po' di corsa.. 

 

Chi è che si contende l'angelo con Thiago? 

 

 

 

Direi nessuno, non ho visto smentite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'angelo era Teletù, da quello che diceva ieri. Io non sono lupo, quindi so che Thiago mente, ma voi dovete fare quello che credete giusto.

Anche io mi rogherei se non sapessi quello che so.

Far finta che Thiago ieri non si sia spacciato per ospite (o per moralizzatore, se non aveva capito chi era) non cambierà le cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Monella ho avvertito @Ragazzo Avventura della cosa (e anche l'ultimo post dello scorso topic è mio che segnalo questa cosa)

 

Potete considerare l'arringa a 3.

La mia arringa è:

Sono malato cronico e stanotte muoio. :unknw:

 

Monella

 

Andiamo a rogare monella e speriamo nell'eroe. Mal che vada e ci sono doppio sbrano e la mia morte, l'eremita usi il potere sul cigno così ressiamo qualcun altro.

 

In fine di fase dico il sondato che mi era stato dato il secondo giorno, NON mannaro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...