Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 5 (fino alle 10.30 del 15.07)


Recommended Posts

Fate MOLTA attenzione a Wadsworth.

 

1. Wii Fit Trainer vota Monella

2. Visitatore vota Monella

3. Thiago Motta vota Monella

4. Gigi vota Monella

5. Omeopatia vota Monella

6. Caldana vota Monella

7. Abigeato vota Monella

8. You can't see me vota Wii Fit Trainer

9. Foropeloso vota Monella

10. Ciaone vota Monella

11. Modalità Aereo vota Monella (10)

 

Questi i voti ad ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Thiago Motta dice:

Qualche sospetto prima di lasciarci?

Wadsworth che finora mi sembrava buono buono, ma il fatto che in un giorno come questo non abbia postato niente mi fa sospettare.

 

Per il resto Foropeloso/Feritoia, siamo sempre là. Guardate la lista di possibili lupi dell'altro giorno e fate i vostri conti

 

Ora ve la posto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

wii fit, se hai la visione su di me ed è quella che penso, sappi che è assolutamente corretta e ciò non inficia sul fatto che io sia buono. Cosa? Come dite? Sono il 34esimo visto lupo della partita? Probabile, ma se io vi posto una ricetta come arringa ci sarà un motivo, ed è scritto li. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Brodo di Conigli

2. Visitatore

7. Foropeloso

8. Feritoia

14. Caldana

19. Wadsworth

 

4. Pleonasco

20. Omeopatia

 

^

Ho tolto ovviamente il mio nome e quello del mio sondato non lupo (Serg. Hartman).

Due lupi si trovano in questa lista (tranne Pleonasco e Omeopatia). L'altro sarà più difficile trovarlo.

Se vorrete ressarmi, sarò qui <3

 

Adesso, Wadsworth dice:

wii fit, se hai la visione su di me ed è quella che penso, sappi che è assolutamente corretta e ciò non inficia sul fatto che io sia buono. Cosa? Come dite? Sono il 34esimo visto lupo della partita? Probabile, ma se io vi posto una ricetta come arringa ci sarà un motivo, ed è scritto li. 

Io veramente non avevo visione su di te e ti sei punto troppo facilmente...  Rimane tra i miei sospetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wii Fit Trainer dice:

Ho tolto ovviamente il mio nome e quello del mio sondato non lupo (Serg. Hartman).

Due lupi si trovano in questa lista (tranne Pleonasco e Omeopatia). L'altro sarà più difficile trovarlo.

Se vorrete ressarmi, sarò qui <3

Se riporto Teletù sarà difficile che ritorni anche tu :^_^

Se magari l'Eremita abbia voglia di pensarmi stanotte magari :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Wii fit, da come hai scritto, cosi pareva. Tranquillo, non cambia di molto la mia situazione. Non ho votato perchè avete votato in 25 subito tutti monella ed è un rogo ovvio e scritto. Anzi, io mi preoccupo di più di chi s'è aggiunto a bomba su sta situazione piuttosto,se devo far due nomi omeopatia e anche gigi d'abruzzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...