Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 6 (fino alle 14.30 del 16.07)


Recommended Posts

Arringa :prendete la mia arringa vecchia e giocate al gioco del pennino. Il moralizzatore le ha prese da me da poco quindi son certificato anche io,perche se vale per gli altri vale anche per me. Tanto sta partita i contadini eccetto un paio la Stan giocando con i piedi,se volete rogarmi sbagliate a meno che gli altri siano decisamente più importanti di me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho detto non sono lupo. Andando per esclusione potete capire da che parte sto, e, considerando che gli assassini non sono in partita, sempre andando per esclusione potete capire come mai non sono una priorità. Ho cercato di contribuire capendo ben poco di molti vostri ragionamenti iniziali, e ho cercato di fare quel che dovevo fare, purtroppo senza troppo successo. Per il resto ho sempre seguito come una capra quello che dicevano quelli certificati buoni, che spesso e volentieri hanno ragionato anche per me.

 

Non so se è il caso di sprecare un rogo su un contadino, considerando che c'è un'altissima probabilità che contadino io lo rimanga fino alla fine.

Se qualcuno di quelli in arringa ha possibilità di essere lupo, secondo me ha la priorità per il rogo. Se invece avete paura che alla fine io possa sempre fregarvi e non volete rischiare votate me, i numeri forse ci sono sempre se in partita sono rimasti solo due lupi.

 

Per quanto riguarda gli altri, Teletù è sicuramente buono.

Wadsworth e modalità aereo non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Feritoia dice:

Come ho detto non sono lupo. Andando per esclusione potete capire da che parte sto, e, considerando che gli assassini non sono in partita, sempre andando per esclusione potete capire come mai non sono una priorità. Ho cercato di contribuire capendo ben poco di molti vostri ragionamenti iniziali, e ho cercato di fare quel che dovevo fare, purtroppo senza troppo successo. Per il resto ho sempre seguito come una capra quello che dicevano quelli certificati buoni, che spesso e volentieri hanno ragionato anche per me.

 

Non so se è il caso di sprecare un rogo su un contadino, considerando che c'è un'altissima probabilità che contadino io lo rimanga fino alla fine.

Se qualcuno di quelli in arringa ha possibilità di essere lupo, secondo me ha la priorità per il rogo. Se invece avete paura che alla fine io possa sempre fregarvi e non volete rischiare votate me, i numeri forse ci sono sempre se in partita sono rimasti solo due lupi.

 

Per quanto riguarda gli altri, Teletù è sicuramente buono.

Wadsworth e modalità aereo non credo.

Quindi sei visto lupo o neghi?
Scusa se l'hai già detto, ma casomai me lo sono perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO SIGNORINE SONO TORNATO DALLA CERIMONIA DI CONSEGNA DELLE MEDAGLIE, AVETE VOLUTO ROGARE IL MASCOTTE? CAZZI VOSTRI COL DOPPIO SBRANO, MA TORNANDO A NOI...

VEDO CHE TANTI SI DICHIARANO VISTI LUPO...SECONDO VOI TRA QUESTI VISTI LUPO SI POTREBBE NASCONDERE UN PROBABILE CIGNO?

SECONDO ME I LUPI ANCORA IN VITA SONO TRE O DUE SE CI VA BENE E PENSO ANCHE CHE NELLE ARRINGHE CI SIA QUALCHE ANIMA GEMELLA CHE SI STA CERCANDO CHE è UN BUON SEGNO PERCHè VUOL DIRE CHE NON SI SONO ANCORA TROVATE.

QUALCUNO MI HA VISTO NON MANNARO E QUESTO VA BENE, COSì IMPARANO A DIRE CHE SONO UN TIRANNO DESPOTA

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Gigi D'Abruzzo dice:

E niente, mi ero perso la.parte finale dell'altra fase dove il maggiordomo diceva anche lui di essere visto lupo. Quindi abbiamo.due visti lupi in arringa. A sto punto fondamentale capire da chi è andato.Ciaone l'altra.notte. chi intendeva per Brida? :^_^

 

Io avevo inteso you can't see me, da cui era andato la notte prima e l'aveva scoperto prolupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Wadsworth dice:

Si infatti la dichiarazione di teletu che nn trova il cimitero e lasciata andare così è il simbolo di quanto sta partita molti la stiam giocando con i piedi...tu muori,non trovi, e non chiedi al master che fare?no buono

 

Però di sicuro è stato sbranato quindi non può essere lupo. Stai cercando una via d'uscita?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Feritoia dice:

 

Però di sicuro è stato sbranato quindi non può essere lupo. Stai cercando una via d'uscita?

Per nulla mi ero perso fosse stato sbranato. Rimane comunque una cosa per lo meno poco plausibile. Te lo chiedo:ti ritieni più importante di me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

33 minuti fa, Wadsworth dice:

Per nulla mi ero perso fosse stato sbranato. Rimane comunque una cosa per lo meno poco plausibile. Te lo chiedo:ti ritieni più importante di me?

 

Ora però mi sale il crimine. Nella tua arringa di notte 3 hai lasciato un indizio, ben preciso, di un ruolo che non è visto L.

E sono certo di aver capito bene ciò che dicevi dato che anche un successivo messaggio ad apertura giorno 5 era in linea col tuo ruolo. Oggi hai detto (cosa strana) che sei visto lupo prima che oh yes john cacciasse la veggenza. Potresti arringare di nuovo? Perché mi sembra assurdo ma l'arringa di feritoia di cui davvero mi fido poco, è quasi convincente, e spiega anche parecchio il suo modo di giocare furtivo e sospetto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, facciamo un piccolo sunto? Cominciano ad essere successe troppe cose e mi sa che le perdiamo per strada.

Dunque avevamo Molise visto lupo e Gigi d'Abruzzo che si dichiara contadino brutto (e siamo a due visti lupi)

Wii Fit ci ha detto di essere il moribondo e Pleonasco l'esattore delle tasse

 

Rileggendovi ho trovato interessanti questi post

 

TELETU' ha poi scritto sotto di voler intendere il moralizzatore e non l'atleta (giusto per precisare)

 

Foropeloso riceve la boccetta dell'alchimista (l'hai poi usata? ò.ò forse me lo sono persa)

 

Wii Fit ha anche detto che in caso di morte, la ressata sarebbe stata gradita.

Poi anche il nostro maggiordomo Wadsworth si dice visto lupo

 

E Oh Yes John ci dice che Feritoia è visto mannaro

 

E siamo a 4 visti lupi fino ad ora, con Monella fanno cinque

 

Se contiamo solo i lupi (o almeno quelli che pensavamo tali) abbiamo: Molise, Feritoia e Monella. Se i conti sono giusti ne manca uno, mi sembra troppo facile però. Correggetemi se ho scritto boiate

 

In ogni caso, domani io manderei Pleonasco in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...