Vai al contenuto

Stranger Things


Mist
 Share

Recommended Posts

Ho letto spoiler, quindi non leggo altro :D

Arrivo sempre tardi lo so, ma mi sono innamorata
Mi ricorda un incrocio fra i Goonies e IT, e anche Tween Peaks
Bello bello, entro sabato l'avrò finito, già uff

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Lav dice:

Il ragazzino sdentato comunque è il TOP

Concordo!
Finito anche io, sono ancora gongolante
Sotto spoiler dico che 

Spoiler

ma porca di una zozza cruda!!! Undiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Credo comunque che il senso di fondo fosse proprio quello di riproporre cose già viste. È un omaggio/citazione continua. Non lo vedo come un difetto, ma capisco che possa non piacere. Anche a me non fa impazzire come struttura, ma il risultato era gradevole. Un po' come lulyimal'ultima puntata/stagione di Breaking Bad che è una autocitazione della prima con dettagli quasi maniacali. A me ha entusiasmato come espediente. Ma capisco che possa lasciare indifferenti persone con minore attenzione per i particolari tecnici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al.giorno d'oggi è anche difficile proporre qualcosa di veramente nuovo. C'è chi sceglie volutamente di riproporre cose già viste, ma il risultato non è assolutamente scontato. La mossa è rischiosa e il rischio di cadere in banalità è alto. Questo tf invece ha fatto il suo egregiamente, anche io ho scritto in un mio commento precedente che la storia non era nulla di nuovo, per quanto mi riguarda i motivi di apprezzamento ruotavano tutti attorno al fattore nostalgia. Infatti ho anche detto che probabilmente certe generazioni, mediamente, avrebbero apprezzato più di altre : D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vista sto weekend.

Da buon nostalgico degli anni 80 (la colonna sonora poi è <3 ) mi è effettivamente piaciuta molto, tra citazioni e espedienti tipici di quegli anni.

Come dicono altri però non condivido tutto questo hype: è un ottimo prodotto, ben confezionato, recitato molto bene, divertente, ma è dannatamente prevedibile in ogni sua scena :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...