Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 7 (fino alle 10.30 del 18.07)


Recommended Posts

Pleonasco, ti spiego una cosa che avresti dovuto realizzare qualche giorno fa. Se sei chi dici di essere ti conviene dichiarare all'ultimo minuto da chi andrai, meglio se un buono certificato, e poi sarai verificato. A quel punto potremmo persino considerare l'ipotesi di farti pagare due volte (dai buoni) così potrai vincere con chiunque (e dunque anche i contadini). Se invece continui a farti i fatti tuoi probabilmente ti pagheranno (o hanno già pagato) solo i lupi e difficilmente arriverai a tre punti. Dunque sarai legato necessariamente ai lupi e, da come si stanno mettendo le cose, non ti conviene rischiare la sorte perché l'esito è incerto.

Oramai temo sia un po' tardi, soprattutto perché mi pare di aver letto che hai dichiarato di aver dimenticato di mandare il potere un paio di volte e dunque non hai credibilità. Per quanto ne sappiamo sei già a due e dunque nessuno ti pagherà più. I contadini per non rischiare e i lupi per non farti smettere di essere prolupi. Credo che essendoti dichiarato al secondo giorno avresti dovuto pensare a queste cose e spero davvero che perderai a causa di tale dichiarazione. Che sia da monito a tutti quelli che decideranno di giocare in tal modo.

Se invece sei lupo ne riparliamo tra un paio di giorni. Però puoi sempre prendere in considerazione l'autocertificazione indicando prima da chi andrai.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Oh yes John dice:

Pleonasco, ti spiego una cosa che avresti dovuto realizzare qualche giorno fa. Se sei chi dici di essere ti conviene dichiarare all'ultimo minuto da chi andrai, meglio se un buono certificato, e poi sarai verificato. A quel punto potremmo persino considerare l'ipotesi di farti pagare due volte (dai buoni) così potrai vincere con chiunque (e dunque anche i contadini). Se invece continui a farti i fatti tuoi probabilmente ti pagheranno (o hanno già pagato) solo i lupi e difficilmente arriverai a tre punti. Dunque sarai legato necessariamente ai lupi e, da come si stanno mettendo le cose, non ti conviene rischiare la sorte perché l'esito è incerto.

Oramai temo sia un po' tardi, soprattutto perché mi pare di aver letto che hai dichiarato di aver dimenticato di mandare il potere un paio di volte e dunque non hai credibilità. Per quanto ne sappiamo sei già a due e dunque nessuno ti pagherà più. I contadini per non rischiare e i lupi per non farti smettere di essere prolupi. Credo che essendoti dichiarato al secondo giorno avresti dovuto pensare a queste cose e spero davvero che perderai a causa di tale dichiarazione. Che sia da monito a tutti quelli che decideranno di giocare in tal modo.

Se invece sei lupo ne riparliamo tra un paio di giorni. Però puoi sempre prendere in considerazione l'autocertificazione indicando prima da chi andrai.

Quoto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho detto tutto nella mia arringa precedente, non so se non avete capito o se pensate che stia mentendo.

 

Sto solo aspettando di finire questa partita per vincerla da contadino. Invece non ha senso la mancanza di collaborazione di teletù, lo ripeto, e per me andava rogato ieri. Wadsworth non ho ancora capito se andava rogato o meno, ma se voi eravate tutti convinti bene così.

 

Se poi pensate sia giusto far fuori tutti i visti lupo allora va bene, deve toccare anche a me, ma almeno cominciate da quello che dall'inizio alla fine ha fatto e detto cose senza senso, inventando scuse ridicole per non portare info dal cimitero e non contribuendo minimamente a questa partita.

 

Io voterò teletù. O caldana se viene fuori qualcosa di più grosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Feritoia io ti ho portato in arringa proprio per la questione dei visti lupo. Però la cosa preoccupante è la mancanza di veggenze e la mancanza di qualcuno che tiri le fila. Poi SPERO vivamente che Teletù sia stato resuscitato dalla pozione, perché se è stato ressato da qualcuno ciaone (e a proposito, se ciaone all'ultimo ha cambiato nome su cui andare beh si merita di essere saccagnato a fine partita). 

 

Io direi di andare su Teletù per questo rogo, domani speriamo che lo svacco soa finito in modo da porter fare mente locale e con lucidità capire come procedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TELETU' dice:

Io no capisco chi mi vota. Se non capite mi dichiato tanto sono scarico. Preferisco morire sparato dall assasino piu' che consumare un rogo. Ditemi che mi dichiaro nel caso.

 

Teletù, o ti dichiari o ti spieghi meglio. Per me, puoi dichiararti. Vediamo gli altri che ne pensano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra uno e l'altro mi sembra ci sia l'imbarazzo della scelta eh... Però almeno caldana le do il beneficio del dubbio. A notte 6 ci sta di incazzarsi di finire in arringa. Però almeno fammi capire qualcosa perché se noti i miei ultimi voti, non sono mai stati casuali né per arringhe né per rogo. È ciò fa capire parecchie cose. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle 10,30 staro' ancora a dormire. Sono il cigno. 3 sono i yo che ho lasciato all inizio. Cosi come tutti gli indizi lasciati facendo capire come vengo visto. E tutto il resto. Ho ressato 2 persone ( i 2 sbrani) e non mi tornava il fatto che quella stessa notte sono morto. L ho pure scritto. Sono scarico. Tutto qui. Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che un cigno mannaro è uno dei buoni e dovrebbe un minimo contribuire oltre a usare il suo potere. Mi sono riletta teletù e sinceramente non l'ha mai fatto.. un cigno mannaro che muore è strano già di per sé, se poi resuscita dicendo che non sa nulla del cimitero perché non lo ha trovato ancora di più. Per me Teletù ha cercato di spacciarsi cigno mannaro, ma anche da contadino brutto all'inizio, poi ha preso la pozza dell'alchimista e era quella della morte apparente, quindi è rimasto fregato, ma nel frattempo non poteva più spacciarsi contadino brutto essendo venuto fuori quello vero. Per me chi prova a farsi passare visto lupo così presto lasciandosi aperte più strade è solo un cattivo, infatti sempre per lo stesso motivo avevo subito accusato anche Gigi D'Abruzzo perché nel dichiararlo avevo visto un suo mettere le mani avanti. Invece lui aveva solo fatto una giocata sensata.

 

Il fatto che Caldana non abbia ancora arringato mi dà parecchio fastidio ma non ho più voglia di star qui a pensare. Stiamo rischiando di perdere la partita e tolto Gigi D'Abruzzo nessuno degli altri ha ancora votato o provato a risolvere la questione. mah.

 

Come ieri vado sulla versione che mi sembra più probabile, Teletù è lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Gigi D'Abruzzo dice:

Cigno che ressa 2 persone e non 3?  E che agisce così presto? Mah, i matti proprio. 

Avevo paura di morire ed infatti cosi e' stato. Erano morte solo 2 persone. Trovatemi chi mi contesta.. Ci son state altre dichiarazioni da cigno? No. Perche sono io.. Ho ressato 2 persone perche c erano stati 2 sbrani e se leggete quella notte chiedo se e' gia opportuno che il cigno agisca.. E faccio capire che sono il cigno. Leggete quello che ho scritto fin ora. Nulla e' un caso grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi un cigno che non può morire ressa prima del tempo perché ha paura di morire e muore veramente? E un contadino che muore non legge il cimitero perché non ha voglia di cambiare profilo? E il tuo contributo alla causa fin qui è stato dire tre volte yo?

 

Per me hai la stessa credibilità di Pleonasco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dove sono tutti?

Io devo andare. Qua il trend è aspettare l'ultimo momento sempre. 

Teletu non ti credo. Perché sia abigeato che @Oh yes John sembrano più buoni di te.

La storia del cimitero è assurda, specie perché prima dici che sei nuovo e non lo hai trovato ed ora dici che ti incasini cambiando account dal cellulare. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I voti dovrebbero essere questi:

 

gigi vota teletu
feritoia vota teletu
foropeloso vota teletu (3)
modalità vota feritoia (1)

 

Per me si possono bruciare sia teletu che feritoia, Teletu è davvero poco credibile, quindi mi verrebbe da pensare che possa essere un prolupi che si sacrifica. Il fatto che lo abbia votato anche Feritoia infatti mi convince poco. Ma oramai la situazione è questa. Aspetto altri cinque minuti e voto anche io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Feritoia dice:

Quindi un cigno che non può morire ressa prima del tempo perché ha paura di morire e muore veramente? E un contadino che muore non legge il cimitero perché non ha voglia di cambiare profilo? E il tuo contributo alla causa fin qui è stato dire tre volte yo?

 

Per me hai la stessa credibilità di Pleonasco. 

Ahahaha fa ridere anche a me.. Pero' e' tutto vero giuro. Sicuramente non e' la partita migliore della mia vita.  

23 minuti fa, modalità aereo dice:

Ho deciso Feritoia 

Bravo tu che sei sicuramente buono perche non mi stai votando domani rileggi chi mi accusa a caso.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...