Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Giorno 7 (fino alle 17.30 del 18.07)


Recommended Posts

34 minuti fa, Feritoia dice:

Ma modalità aereo era uno di quelli sondati non lupo giusto? Mi potete rimettere tutte le sondate che non trovo il riepilogo?

 

Il 17/7/2016 at 11:35, Oh yes John dice:

Le veggenze dovrebbero essere:

 

Gigi vede Molise LUPO
Wii Fit vede Hartman NON LUPO
Ciaone vede Modalità aereo NON LUPO
Omeopatia vede You can't see me NON LUPO
Oh Yes John vede Feritoia LUPO

 

E mancano quella di ieri e quella di oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gigi D'Abruzzo dice:

Io non me la ricordo neanche piùla dichiarazione di omeopatia, però avesse azzeccato mezzo ragionamento in questa partita. In ogni caso non è importante, è una buona molto confusa quindi basta che stia li senza far danni. 

 

 

Vabbè, che ti devo dire, a questo punto svolazzerò nel mio lenzuolo in attesa di voi che mi illuminiate la via. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo vivi in nove.

 

4. Pleonasco

5. Modalità aereo

8. Feritoia

10. Oh yes John (morto sbranato notte 2, risorto notte 4)

13. You can't see me

14. Caldana

18. Gigi d'Abruzzo

20. Omeopatia

22. Serg. Hartman

 

Di questi abbiamo Hartman,You can't e Modalità visti non lupo. Pleonasco dichiarato prolupi. Gigi e io buoni. Rimangono Feritoia visto lupo, Caldana e Omeopatia che hanno agito in maniera strana.

 

Fermo restando che l'ultimo lupo potrebbe essere tra quelli visti non lupo/considerati buoni, in quanto erede del lupo maestro, io valuterei di toglierci di mezzo tutti i dubbi. Onestamente inizierei da Feritoia che nel peggiore dei casi, se dice il vero, non conta comunque contadino. Altrimenti ditemi voi. Intanto fare dichiarare anche Caldana e Omeopatia per sicurezza e spero che i contadini siano presenti perché qui siamo a rischio flash mob a causa della scarsa partecipazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Oh yes John dice:

non conta comunque contadino.

 

Mmm.. questo non è vero eh.

Però se volete far fuori i visti lupo è plausibile, anch'io forse farei lo stesso. Però perdete un contadino che conta contadino.

 

Intanto dico anch'io la mia:

 

4. Pleonasco DICHIARATO NEUTRALE/PROLUPO O MENTE E CI STA FREGANDO?

5. Modalità aereo (?) NO LUPO INIZIALE

8. Feritoia DICHIARATO VISTO LUPO

10. Oh yes John (?) SBRANATO NO LUPO INIZIALE

13. You can't see me PROLUPO O ASSASSINO?

14. Caldana (?) NON NE HO IDEA 

18. Gigi d'Abruzzo DICHIARATO VISTO LUPO

20. Omeopatia DICHIARATO NO LUPO INIZIALE

22. Serg. Hartman (?) NO LUPO INIZIALE

 

Io penso che indipendentemente da come si rigirino gli eventi Molise e Monella erano due lupi iniziali.

Tra il maggiordomo e teletù uno c'era per forza, non so come e non mi rimetto a fare tutte le possibili casistiche. Secondo me la chiave di lettura sarebbe rivedere Ciaone, perché ancora non capisco il senso di quello che ha fatto.

 

Per me abbiamo un lupo originale e l'erede, o se il lupo originale ancora vivo è il maestro, c'è rimasto solo lui.

O ancora meglio, solo l'erede e tutti i lupi sono morti.. ma questa mi sembra quasi impossibile.

 

Io scommetterei tutto su caldana, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono il contadino brutto.

Molise si dichiarava Telepate brutto.

Teletù cigno.

Feritoia visto lupo ma non ho capito che si dichiara.

Monella lupo da rivelazione

Wadsworth dichiarato visto lupo

 

Ma possibile ci siano tutti sti buoni visti lupo? Io comunque rogherei Caldana, se la partita non finisce andrei su Feritoia, e poi boh, ho finito le idee. Ma qua stiamo giocando in 3 praticamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Oh yes John dice:

Altrimenti ditemi voi. Intanto fare dichiarare anche Caldana e Omeopatia per sicurezza e spero che i contadini siano presenti perché qui siamo a rischio flash mob a causa della scarsa partecipazione.

 

Ma guarda che io mi sono già dichiarato. Devo ribadirlo? 

 

Io non capisco se quello che scrivo lo leggete, lo saltate, non vi interessa. Boh. 

 

Non solo mi sono dichiarato dall'inizio, senza essere stato smentito da nessuno e in gioco eravamo ancora tutti, ma in ogni post scrivo un riferimento al mio personaggio ironico. Io posso fare solo numero con i contadini. 

 

 

 

EDIT: Scusate, pensavo di essere sto sondato. Boh, mi dichiaro, mi credete/non credete, ma intanto non vengo nemmeno sondato. 

Modificato da Omeopatia
Link al commento
Condividi su altri siti

Non può essere sbranato credo intendesse perché i lupi sanno chi è e nessuno l'ha smentito e non lo sbranano.

 

Arrivati fin qui scegliete voi, io l'unico motivo per cui voterei caldana rispetto a tutti gli altri nomi possibili è perché ha provato a spacciarsi un ruolo per poi ritrattare subito dopo, appena ha capito l'errore. 

 

Se non finisce è perché uno dei vivi è diventato erede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto fai un bel respiro john, perché se non hai capito gente come omeopatia che ha scritto venti volte la parola fantasma non è colpa degli altri, seconda cosa dichiararmi apertamente mi fa schifo e mi farà sempre schifo perché per me è una cosa che va contro allo spirito del gioco, ma è una battaglia persa!

 

Siccome mi sono fatta parecchio il culo per arrivare qui e ora se non mi dichiaro mi rogate, allora chissenefrega e sono l'anima gemella brutta. Come si poteva intuire dalla mia arringa, che cito così non perdi nemmeno tempo a ricercarla. Ora che i tuoi schemini sono completi potrai fare due più due come ho fatto io e capire che l'altra anima gemella non è più tra noi da molto tempo.

Se non mi credi rogami e giocatela voi che ho perso anche troppo tempo.

 

Il 15/7/2016 at 18:16, Feritoia dice:

Come ho detto non sono lupo. Andando per esclusione potete capire da che parte sto, e, considerando che gli assassini non sono in partita, sempre andando per esclusione potete capire come mai non sono una priorità. Ho cercato di contribuire capendo ben poco di molti vostri ragionamenti iniziali, e ho cercato di fare quel che dovevo fare, purtroppo senza troppo successo. Per il resto ho sempre seguito come una capra quello che dicevano quelli certificati buoni, che spesso e volentieri hanno ragionato anche per me.

 

Non so se è il caso di sprecare un rogo su un contadino, considerando che c'è un'altissima probabilità che contadino io lo rimanga fino alla fine.

Se qualcuno di quelli in arringa ha possibilità di essere lupo, secondo me ha la priorità per il rogo. Se invece avete paura che alla fine io possa sempre fregarvi e non volete rischiare votate me, i numeri forse ci sono sempre se in partita sono rimasti solo due lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...