Vai al contenuto

[LA FAGIOLATA ESTIVA] Notte 8 (fino alle 10.30 del 19.07)


Recommended Posts

Mettiamo le cose chiare in tavola, se siete in prevalenza lupi mi rogherete, altrimenti no. Non so che ruolo abbia modalità aereo, non me ne sono fatta un'idea. Io ve l'ho detto poco fa, purtroppo ieri ero latitante nella vita sociale (capita :D ) e non ho svolto il mio compito. Abigeato è stato seccato comunque e visto che tanti pensano che io mi sia spacciata per millemila ruoli, ve l'ho scritto alla prima arringa dove ero andata. 

 

Un saluto (ciaone) al maggiordomo (wadsworth)

 

E se mi bruciate rimanete allo sbaraglio dei lupi rimasti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato stasera volevo proteggere, invece preferite giocarvela così.

Voto per salvarmi, ma non credo che ci arriverete mai

Modalità Aereo

che non dovrebbe essere in arringa visto che non è visto lupo, ma ripeto, la partita è stata presa in pugno dai lupi e questo è quello che succede quando capita.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Io non ho proprio idea della situazione ma se a qualcuno serve il mio voto (lupi o contadini poco importa) fatemi un fischio :D

 

Hai scritto due messaggi in tutta la partita e sei riuscito a dichiararti due volte. Memorabile. Spero veramente tu sia pieno di soldi e la rubi perché sarebbe epico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già quattro voti su sette per Caldana. Direi che oramai è andata. Anzi, cinque, Caldana. Sono stato lupo con te e ti stai comportando alla stessa maniera, mi spiace.

 

Io ero il veggente e il mio apprendista era Conigli, non riesco a credere che sia ieri che oggi abbia mandato la veggenza allo sbranato del giorno, quindi se per assurdo domani dovesse tornare in vita significa che ha usato la pozione della morte apparente per guadagnare credito, ma potrebbe benissimo essere lupo. Mi spiace spiattellare tutto ma nell'eventualità che io oggi muoia non posso rischiare. D'altronde sono convinto che Molise fosse lupo telepate che ha chiesto il nome di chi lo ha indagato, ciò spiega perché mi abbiano sbranato subito. Ma meglio dare a tutti le informazioni necessarie.

 

Detto questo per me possiamo anche aprire direttamente il nuovo giorno, se Ragazzo Avventura acconsente. 

Pleonasco, se solo avessi scelto di sfruttare la tua dichiarazione del giorno due ora magari vinceresti con chiunque, se sei lupo invece otterrai il risultato, ma in maniera davvero triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Oh yes John fosse stata una partita a cui avrei potuto dedicarmici come al solito ti direi che hai ragione. Purtroppo non è stato questo il caso quindi bene o male vincere/perdere una partita a cui praticamente non ho partecipato non mi entusiasma molto :) Mi sono dichiarato semplicemente per vedere cosa sarebbe successo anche se ammetto che mi ero scordato degli assassini. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...