Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Giorno 1 (chiusura ore 17:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Apre il giorno ed inizia ufficialmente la partita

Tra zombie, lupi e divinità i poveri contadini non sanno più cosa devono fare, ma una cosa è certa, i lupi dovranno morire

Soprattutto dovranno vendicare il povero Tidus, ritrovato nella piazza ridotto a brandelli sia da morsi da lupo che da morsidi zombie

 

Lista giocatori:

Duke
Christina
Jack
Klarissa
Ulixess
Lemon
Friggi
Mist
Pleonasmo
Esti
Elaine
Crisalide
Elendor
Absolute
Marsu
Gabriel
Lucky
Settebello

 

Voti e discussioni entro le 17:30

Poi, per weekend cosa volete fare? 

Unica fase fino a lunedì mattina o fasi di 24 ore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sunnina non c'è, riepilogo i voti:

1 gabriel vota absolute

2 settebello vota lucky

3 absolute vota pleonasmo

4 ulixess vota christina

 

Siamo in 18, direi che oggi un arringa a 5/6 ci può stare senza grandi problemi. Sulla partita è non tra e più agili per la fazione contadina che ha un paio d'armi toste, molto dipenderà da come si muoverà il re zombie, come capita normalmente nelle partite in cui è presente, i lupi sono decisamente agguerriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

eh che ne so hai votato absolute e luio ha reagito come se ci fosse dietro chissà cosa D:

lui ossia Pleonasmo xD

 

ahahahah non c'è niente. Era fuori contesto gioco il mio commento a Gabriel. 

31 minuti fa, absolute dice:

 

Pleonasmo.

 

Perché non è bello ridere di un voto dato a me.

 

ahahah però ammetti che la battuta di Gabriel era divertente! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Ulixess dice:

Christina

Ma sei serio? :bigemo_harabe_net-163:

Oh non mi scampo una partita senza l'arringa al primo giorno!

 

Comunque mi sono fatto il mio schemino su onenote... e ho un paio di cose da appuntare...

Per prima cosa i contadini hanno uno squadrone bello tosto. L'unico problema è che non c'è modo di tornare dal cimitero... quindi chi muore, muore... come faceva notare Lemon, mi pare. Seconda cosa: mi sfugge la funzione dell'Oste, come qualcun altro ha detto...

 

Per il resto della squadra lupacchiotta temo solo l'Alchimista, quindi per favore non facciamo come la fagiolata e se lo individuiamo SECCHIAMOLO subito che è un bel rompicoglioni. Gli zombie sono totalmente nuovi, quindi vorrei vederli tutti rogati in una volta assieme all'SdZ <3 se gli zombie mi facessero questo piacere sarebbe molto gradito grz <3

 

Sui neutrali: Ercole dipende a chi è capitato. Ci sono giocatori che fanno di tutto per rubarla e giocatori che 'meh.. mi basta vincerla..', quindi non mi preoccupa. Il Truccatore poi non capisco che fastidio ci possa dare, dato che non diventa mai Pro-L puro. Ma soprattutto, quando traveste qualcuno, quel qualcuno prende i poteri del travestimento o è solo una scenetta?

 

1 gabriel vota absolute

2 settebello vota lucky

3 absolute vota pleonasmo

4 ulixess vota christina

5 elendor vota elaine

 

Io direi che a 7 arringanti ci possiamo arrivare... vediamo dove ci porta il vento :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...