Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 2 (chiusura ore 17:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

ah pensavo di essere arrivata tardi invece sono la prima, procediamo:

 

io ODIO finire in arringa il primo giorno, perchè dal momento che non lascio mai indizi sul mio ruolo cerco sempre di farmi capire tramite l'atteggiamento e che atteggiamento potete analizzare a notte due? Poco e niente.

In ogni caso sono buona e contadina, spero che dai pochi post chi mi conosce possa già essersi fatto una mezza idea del fatto che dico il vero; agli altri dico di prendere tempo per analizzare il mio modo di giocare perchè come dico sempre in queste situazioni, si nota parecchio quando sono buona e quando non lo sono .

 

Per ora non vorrei aggiungere altro, poi si vedrà

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti, anche secondo me è stato un po' rischioso ridurre l'arringa a un numero così esiguo. Quindi, spero che chi l'ha proposto l'abbia fatto con cognizione di causa. Si sa che i primi voti sono dati a caso, più che gioco e scherzo che per altro. Comunque, di solito scrivo arringhe scenografiche, arringhe in cui quasi mi dichiaro subito, ecc, e mi sono valse ammonimenti del tipo "non dichiararti subito, sprechi il tuo ruolo, ecc", e una volta mi è valso anche il rogo, nonostante fossi contadino semplice. Quindi adesso scrivo un'arringa semplice, perché, come ha scritto anche Lucky, saranno le nostre azioni e i nostri discorsi a far capire che gioco nella fazione dei buoni. Posso ragionare con voi e scoprire insieme a voi chi sono i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Martina e gioco questa partita con la fazione che più odio su questo forum. Sarà vero? Sarà falso? Quale sarà questa fantomatica fazione? Modestamente ho un discreto potenziale, chi mi lincia ha già perso. 

 

In realtà non so che dire, avrei voluto votare crisalide nella fase precedente, ma mi pare che fosse stata già votata

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Pleonasmo dice:

In effetti, anche secondo me è stato un po' rischioso ridurre l'arringa a un numero così esiguo. Quindi, spero che chi l'ha proposto l'abbia fatto con cognizione di causa. Si sa che i primi voti sono dati a caso, più che gioco e scherzo che per altro. Comunque, di solito scrivo arringhe scenografiche, arringhe in cui quasi mi dichiaro subito, ecc, e mi sono valse ammonimenti del tipo "non dichiararti subito, sprechi il tuo ruolo, ecc", e una volta mi è valso anche il rogo, nonostante fossi contadino semplice. Quindi adesso scrivo un'arringa semplice, perché, come ha scritto anche Lucky, saranno le nostre azioni e i nostri discorsi a far capire che gioco nella fazione dei buoni. Posso ragionare con voi e scoprire insieme a voi chi sono i lupi.

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Duke dice:

Lupo

 

ahahah non fare ste dichiarazioni che i lupi non aspettano altro -.-'

 

A meno che tu non sia lupo, in tal caso. ps, voglio ricordare che sei stato tu a chiedere di restare pochi in arringa. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora sono di fretta e da cellulare, magari provo ad aggiungere qualcosa stanotte o domani mattina. Posso dire di non aver letto ancora nulla dei ruoli in gioco. So solo il mio. Non mi ritengo un ruolo fondamentale ma sarebbe sbagliato bruciarmi, non so se ci sono rubacvittorie anti dichiarazione ma come sapete dico sempre poco su di me. Ho comunque un ruolo interessante che spero di interpretare al meglio non chiedo fiducia sulla parola ma cercherò di essere più presente nei prossimi giorni. Magari faccio anche un'analisi se riesco a leggere la lista ruoli in tempo utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, arringa di christina:

 

Arringa:

Preciso che ho lasciato l'arringa al master solo perché domani sarò occupato per tutta la prima parte della giornata in ospedale. Lascio agli altri i 'Sono C/C/C, buono e verificabile' ma fate come se l'avessi detto. Non darò giustificazioni né farò disperati appelli. Faccio solo notare che sono stato portato in arringa per ripicca :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Fosse per me onestamente andrei di rogo diretto su ElaYne. Ha un ruolo importante per una determinata fazione e con 2/3 di possibilità che non sia contadina. Poi ovviamente bisogna rifletterci ecc, però volevo farvelo sapere in anticipo ^^

 

Non ho ben capito il discorso: se uno dice di essere importante va rogato perché secè cattivo è pericoloso? E se poi è buono ._.

 

Comunque io dico:

Laki non male, la tengo d'occhio ma l'arringa mi è piaciuta

Elaine ci sono rimasto male di non  aver capito cosa sta dicendo ma comunque non mi dà nessuna voglia di rogarla.

Pleonasmo e absolute, capisco che al primo giorno è sempre tosto scrivere l'arringa, ma hanno avete scritto cose che scrivereste da buoni come da cattivi. Pleo mi è piaciuto un po' piu di abso ma siamo li.

 

Io devo votare entro qualche ora perché poi salgo sull'aereo e ci sentiamo domani sul tardi

Link al commento
Condividi su altri siti

@JackShepard in pratica non mi è molto piaciuto molto il suo discorso. E' una sensazione ovviamente però se le altre arringhe mi dovessero convincere di più rischierei il mio voto su di lei nonostante il "sono importante". Di fatto mi sembra una possibile rubavittoria o cmq non contadina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente io non saprei proprio chi scegliere, nessuno ha detto cose particolari, ma purtroppo il primo giorno è pericoloso esporsi e solo chi sa qualcosa può dire qualcosa senza dire effettivamente qualcosa XD

Posso solo dire che solo Elaine mi ha lasciata un po' perplessa perché non ho capito se è cattivo,ma vuole far credere di essere buono importante o se è buono,ma allora perché dire che è importante, per non farsi rogare? ma poi i lupi l'hanno letta sta cosa..quindi non so proprio cosa pensare...boh

 

Ma comunque non so verso chi indirizzarmi, spero che a qualcuno queste arringhe abbiano fatto venire delle idee e attendo pareri per magari capirci qualcosa in più

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono qui! Solo per questi pochi minuti, dato che domani non ci sarò tutto il giorno.

 

Per quanto riguarda il nome da veggentare, io sarei per uno di quelli silenziosi. Speravo #usciste qualche nome in queste ore così da dare il mio parere, ma è uscito solo il solito nome di Jack xD

 

@Estiqaatsi2016 non rigarmi, sono buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Quelli silenziosi tipo chi

Beh, Klarissa è dispersa, Friggi altrettanto. Absolute ha scritto un post (l'arringa), Mist anche ha scritto poco (ma mi pare lui avesse avvertito dell'assenza) e Ulixess ha scritto ben poco, tra cui solo il messaggio in cui mi portava in arringa e nient'altro la scorsa fase.

 

Sia chiaro, per quelli menzionati: non ho fatto nessun'accusa (che poi mi accusano à la settebello), sto solo sottolineando alcune cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...