Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 2 (chiusura ore 17:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Oh, sia chiaro, io non sarei una grandissima perdita, si sa che al primo rogo può andarci di mezzo un contadino, ma dubito di essere il più sacrificabile anche se fossimo tutti buoni. Ma penso che almeno un cattivo ci sia, per questioni numeriche. Che poi per me sei arringanti sembravano un numero ragionevole.

E concordo con Esti che ipotizza Elaine Ercole, il problema è se non lo è ma voleva dare proprio questa impressione. Ad ogni modo non credo che voterò lei. RImando a domani la lettura ruoli ed eventuali aggiunte su di me se doveste avere voglia di votarmi ditelo che mi regolerò di conseguenza, ma datemi modo di aggiungere qualcosa, ci penserò stanotte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi due mi mettete l'ansia... Vi nomino ed apparite. Io cazzeggio perché vedo che la partita è ben lungi dall'essere entrata nel vivo. E le mie piattaforme social questa sera sono meno stimolanti di foruml come sempre :patpat: 

ma ora è tempo di decidere cosa fare stasera quindi vi abbandono tanto si deciderà tutto tra le 17:25 e le 17:30 as always

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Beh puoi sempre lasciarci un indizio criptico su di te. 

Tipo sei a o p :bigemo_harabe_net-163: che calza bene anche qua 

Vorrei evitare indizi sul ruolo, come mio solito :bigemo_harabe_net-163:

 

Adesso, Lucky dice:

ma loool mi distraggo un attimo e guarda che leggo :D

 

comunque io piuttosto che andare completamente a caso rischiando di fare cavolate preferirei comunque andare sull'unica che non mi è sembrata buona (Elaine)

se poi è Ercole amen

Ma sì, alla fine se è Ercole che problema c'è? Anzi, l'abbiamo sgamata prima ed evitiamo di targettarla con i poteri, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, a me Christina è piaciuto. È anche vero che non è mai ststo cattivo, quindi magari non lo so capire per nulla, ma per me sta a posto per st arringa

 

Su elaine dico che l'ipotesi che sia un neutrale è ragionevole.

Per come la conosco io, dico che è buona o neutrale, non lupo o zombie.

Dico così perché da come ha parlato ha idee chiare sul ruolo, non sembra sia vaga o si stia fingendo qualcosa. Ha qualcosa per la testa di preciso che ha voluto farci capire parzialmente.

Se il ruolo è buono o neutrale non lo so, ma noi tocca cercare i lupi e gli zombi quindi a impressione mia non va votata.

 

tra absolute e pleonasco, non so bene dire chi mi sembra piu losco. Mi è sembrato piu vago absolute quindi voto lui

 

Per le veggenze non so che dire, non mi ricordo nemmeno la lista ruoli. Dico mist che non fa mai male, friggi e ulixess che sembrano sempre il male incarnato e se li sondiamo almeno evitiamo di ammazzarli a vuoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non fosse che elaine gioca sempre così l'avrei già votata tanto se è Ercole non di certo la facciamo rubare da lei la partita dato che non la si bersaglia. A parte questo christina si sta salvando in calcio d'angolo e per oggi ok. Lucky sempre quell'arringa mi dispiace ma non mi piace. Non tI puoi nascondere dicendo sempre le stesse cose. Pleonasco e abso lottano tRa loro chi è il peggiore 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho pensato che Elain potesse fingere, si può essere sospettati sia che si dice troppo sia che si è troppo vaghi, il più vago tra lucky,pleonasmo e absolute..mi è sembrato quest'ultimo, anche se comunque tenderei a veggentare o cmq tenere sott'osservazione i primi due per sicurezza e toglierci ogni dubbio. Christina, mi sembra innocua a questo turno, poi però boh..posso sempre sbagliarmi,ma questa volta non mi sento di puntargli il dito contro.

Perciò per come stanno le cose ora e se nessuno dice altro di rilevante, opterei per elaine o absolute. All'inizio purtroppo non si hanno chissà che dati e si va a sensazioni più che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci sono anche io.

(Per forza mi vedete silenzioso, il venerdì e il sabato sera cerco anche di farmi i fatti miei, e la notte io dormo.)

Ho riletto bene le arringhe:

Su Elaine concordo, la prima impressione che mi ha dato era quella di volersi fare rogare. Dubito però che sia una strategia, ma se volete regalarle un punto per essere tranquilli dopo mi sembra un'offerta ragionevole.

Christina lo lasciate tutti stare, lo lascio stare anche io. Non pienamente convinto però, vediamo che si dice nei prossimi giorni. 

Pleonasmo e Absolute li mettete sullo stesso piano. Secondo me invece l'arringa di pleo è molto più vuota e costruita, e Abs qualcosa ha detto.

Lucky la solita arringa da notte uno, che non piace molto neanche a me. Va bene non lasciare indizi, va bene giudicare in base al comportamento, ma scrivere qualche frase per dirlo non è che costa poi così tanto. È vero però che ormai quella è la sua arringa, e c'è poco da rifletterci intorno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

Allora, a me Christina è piaciuto. È anche vero che non è mai ststo cattivo, quindi magari non lo so capire per nulla, ma per me sta a posto per st arringa

 

Su elaine dico che l'ipotesi che sia un neutrale è ragionevole.

Per come la conosco io, dico che è buona o neutrale, non lupo o zombie.

Dico così perché da come ha parlato ha idee chiare sul ruolo, non sembra sia vaga o si stia fingendo qualcosa. Ha qualcosa per la testa di preciso che ha voluto farci capire parzialmente.

Se il ruolo è buono o neutrale non lo so, ma noi tocca cercare i lupi e gli zombi quindi a impressione mia non va votata.

 

tra absolute e pleonasco, non so bene dire chi mi sembra piu losco. Mi è sembrato piu vago absolute quindi voto lui

 

Per le veggenze non so che dire, non mi ricordo nemmeno la lista ruoli. Dico mist che non fa mai male, friggi e ulixess che sembrano sempre il male incarnato e se li sondiamo almeno evitiamo di ammazzarli a vuoto

@Pleonasmo :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, non so che dirvi, chi ha giocato con me lo sa che nell'arringa mi sono sempre dichiarato subito, ma ho sempre sbagliato a farlo, perché alla fine ne ho pagato le conseguenze. Quindi, questa volta se volete rogarmi, perché ritenete che non possa essere di nessun aiuto con le mie riflessioni va bene,se volete tenermi ancora con voi, e magari sondarmi prima, visto che avete dei dubbi, ne sarei più contento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma silenziosi di che mannaggia la miseria. Scusate se ieri ho passato la serata con una mia amica che parte per la Thailandia e sta via 8 mesi eh. Che cazzo mezza giornata di assenza e già cominciate a rompere. E tra l'altro stamattina ho anche dato le mie impressioni sulle arringhe, nonostante tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ho letto la lista ruoli. Dal mio punto di vista ho ristretto abbastanza al mio ruolo, ma vedo che un voto me lo sono già preso. In realtà non ho particolari sospetti sugli altri arringanti, a parte Elaine che sembra Ercole, ma magari mi sbaglio, nessun altro mi ha dato cattive impressioni. Io voterò per salvarmi, se proprio devo aggiungo che vedo almeno tre ruoli sicuramente meno importanti del mio. Quindi ammesso che non ci siano cattivi in arringa non reputo sbagliato votare per salvarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...