Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 2 (chiusura ore 17:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

ma io non capisco @settebello il tuo discorso. Non mi sto nascondendo assolutamente anche perchè tu stesso dici che le mie arringhe da giorno 1 sono più o meno sempre così, quindi cosa c'è da non piacerti?

E anche Ulixess non so bene che perplessità tu abbia su di me in realtà

 

Comunque non ho visto interrventi che mi abbiano fatto cambiare idea su Elaine, quindi le mie intenzioni rimangono le stesse di ieri

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Christina ho la netta sensazione che tu stia camminando sulle uova. Non ho elementi su di te, ma per quanto mi riguarda la

tua presenza saltellante mi lascia inquieto. 

.....................

 

ma se ho anche spiegato perché non c'ero e dato l'arringa al master in anticipo per evitare situazioni del genere?

 

......................

 

Vabbè. xD Esti il tuo accanimento su di me i primi giorni è cronico oramai.

Il rogo su di me è sbagliato senza se e senza ma. Non dico altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho questa strana idea che ci sia in arringa un'intera fazione, tipo 3 lupi su 3 o l'sdz e compagnia bella. Io non sposterei l'attenzione sull'ambiguità di @ElaineMarley oggi, piuttosto la facciamo visitare  dall'indagatore del l'incubo perché non mi sembra lupo e non rischierebbe di morire secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io ho questa strana idea che ci sia in arringa un'intera fazione, tipo 3 lupi su 3 o l'sdz e compagnia bella. Io non sposterei l'attenzione sull'ambiguità di @ElaineMarley oggi, piuttosto la facciamo visitare  dall'indagatore del l'incubo perché non mi sembra lupo e non rischierebbe di morire secondo me.

Che c'entra l'indagatore dell'incubo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

.....................

 

ma se ho anche spiegato perché non c'ero e dato l'arringa al master in anticipo per evitare situazioni del genere?

 

......................

 

Vabbè. xD Esti il tuo accanimento su di me i primi giorni è cronico oramai.

Il rogo su di me è sbagliato senza se e senza ma. Non dico altro :)

Tu sai anche che il mettere sotto torchio qualcuno è un modo per capire da che parte sta. Sarò ben contento di cambiare idea sul tuo conto. 

Pleonasmo al momento non mi ha lasciato troppo da pensare, Absolute ha lasciato qualche vago indizio che per notte 2 mi basta, crisalide voglio vederla vivere fino a notte 3 almeno a sto giro, Lucky la conosco un po meglio e ti assicuro che è la mia sorvegliata speciale nr 1. Non andrei su elaine perché appunto la sua arringa mi fa pensare ad Ercole ma non è che mi dimentico di lei. Non sei andato malaccio ma osserverò attentamente come vanno le votazioni specie degli arringanti (escludendo @absolute che al 99% non voterà visto che non vota mai XD)

3 minuti fa, Christina dice:

Che c'entra l'indagatore dell'incubo? 

Ho detto una minchiata, il cacciatore di mostri intendevo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Tu sai anche che il mettere sotto torchio qualcuno è un modo per capire da che parte sta. Sarò ben contento di cambiare idea sul tuo conto. 

Pleonasmo al momento non mi ha lasciato troppo da pensare, Absolute ha lasciato qualche vago indizio che per notte 2 mi basta, crisalide voglio vederla vivere fino a notte 3 almeno a sto giro, Lucky la conosco un po meglio e ti assicuro che è la mia sorvegliata speciale nr 1. Non andrei su elaine perché appunto la sua arringa mi fa pensare ad Ercole ma non è che mi dimentico di lei. Non sei andato malaccio ma osserverò attentamente come vanno le votazioni specie degli arringanti (escludendo @absolute che al 99% non voterà visto che non vota mai XD)

Sì, ma mi sento con l'obiettivo puntato dal giorno 1, specie anche per settebello e Ulixess. E lo fate sempre, e sono sempre buono. Fatevi due domande!!!!

 

Per carità, non voglio dire che non dovete più mettermi sotto torchio, perché capiterà prima o poi che io sia cattivo, però siete fuori strada a sto giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Lucky dice:

ma io non capisco @settebello il tuo discorso. Non mi sto nascondendo assolutamente anche perchè tu stesso dici che le mie arringhe da giorno 1 sono più o meno sempre così, quindi cosa c'è da non piacerti?

E anche Ulixess non so bene che perplessità tu abbia su di me in realtà

 

Comunque non ho visto interrventi che mi abbiano fatto cambiare idea su Elaine, quindi le mie intenzioni rimangono le stesse di ieri

Fai sempre la stessa arringa. Dimmi come facciamo a pensarti Buona ovviamente mai 

Link al commento
Condividi su altri siti

no forse mi sono espressa male, ho "capito" il senso in italiano delle tue parole, ma non comprendo il filo logico che c'è dietro.

Se faccio sempre la stessa arringa con lo stesso principio potresti dire: dimmi come facciamo a pensarti cattiva? Perchè non è che questa è la mia arringa "da cattiva", è la mia arringa del primo giorno perchè oggettivamente secondo me il primo giorno non c'è UN CAVOLO da dire.

 

E appunto per questo mi fa strano che nessuno stia pensando buona Elaine ma preferiscano lasciarla lì, e rischiare su chiunque altro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto siete noiosi :D , se non mi lanciate in arringa i primi due giorni non va bene veh?  

 

Scusate l'assenza ero in modalità vita sociale e mi sono alzata da un' oretta

 

Ieri sera mi sono mangiata la mia pizza preferita: acciughe e capperi, con un tocco in più, le olive taggiasche

Era a dir poco paradisiaca, se vi capita di passare, andate a mangiarla ad Alba nel centro storico

 

Sono contadina non ho molto da dire, a parte che è un pochino complicata come partitella estiva ò.ò

Vado a rileggervi nelle pagine precedenti perchè non so nulla di quanto avete detto

Link al commento
Condividi su altri siti

A me Christina sembra buono, è come quando era bracconiere, ho come l'impressione che qualcuno lo voglia far fuori, anche se capisco la diffidenza visto che è un bravo giocatore non mi sembra il caso di fregarcelo al primo rogo per un sospetto.

L'arringa di Elaine è strana, forse proprio perché ha in mente un ruolo preciso, certo, se siete convinti che è Ercole per oggi puo essere un buon rogo.

Crisalide sa di essere in arringa?

Gli altri sono troppo vaghi perché possa esprimere un'opiniine. Pleinasmo un po' mi puzza proprio perché di solito dice troppo mentre oggi ha detto un sacco di parole senza dire niente, però può essere un tentativo di rimediare agli errori passati...Al momento penso che voterò lui, ma potrei cambiare idear

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lemon dice:

A me Christina sembra buono, è come quando era bracconiere, ho come l'impressione che qualcuno lo voglia far fuori, anche se capisco la diffidenza visto che è un bravo giocatore non mi sembra il caso di fregarcelo al primo rogo per un sospetto.

L'arringa di Elaine è strana, forse proprio perché ha in mente un ruolo preciso, certo, se siete convinti che è Ercole per oggi puo essere un buon rogo.

Crisalide sa di essere in arringa?

Gli altri sono troppo vaghi perché possa esprimere un'opiniine. Pleinasmo un po' mi puzza proprio perché di solito dice troppo mentre oggi ha detto un sacco di parole senza dire niente, però può essere un tentativo di rimediare agli errori passati...Al momento penso che voterò lui, ma potrei cambiare idear

Io tra tutti sarei per Elaine. Mi dispiace perché non avendoci mai giocato volevo vederla in azione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la veggenza io la darei su Ulixess, che mi sembra trovi un po' tutti d'accordo. O Esti, ma io Esti l'avrei controllato già ieri, sapendo come è bravo a fregare tutti.

5 minuti fa, Ulixess dice:

Occhio anche a difese plateali e a logiche comuni, in ottica Zombie eh. 

Questo per dire che Lemon non mi è piaciuta per niente. 

:on_the_quiet:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lemon il (mio) discorso su Elaine è che sugli altri non sono riuscita a farmi un'idea, mentre lei buona non mi sembra proprio. Mi pare quindi ovvio votare lei.

 

Se voi altri avete gente che sospettate di più ovviamente non dovete votarla, ma mi sembrava strano che tutti dessero per scontato di non considerarla buona ma nessuno pensasse a votarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

E' singolare come alcuni dicano quanto sia ambigua l'arringa di Lucky o la mia, ma pochi propongono una veggenza su di noi... No, @Lemon

Infatti io se ti salvi ti veggenterei, ma dato che dobbiamo scegliere un nome solo Ulixess mi sembrava un nome preferito dai più

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...