Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 2 (chiusura ore 17:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Come sondatori abbiamo anche il cacciatore di mostri,  ed in parte il sacerdote (anche se muore.. Quindi è bene che lasci scritto da chi va in modo velato) 

 

Sarebbe bene che ci si coordinasse un po'.. 

 

Il sacerdote dovrebbe sempre andare da chi pensa sia stato zombizzzato,  il cacciatore e il veggente  su presunti lupi 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, JackShepard dice:

Adesso sto all'aeroporto di Istanbul qualche ora, poi ho l'aereo per l'Italia.
Sto un'ora avanti a voi, sono le 14.15 qui

Oh quindi tutto a posto? Nessun problema?

 

5 minuti fa, The Duke dice:

Come sondatori abbiamo anche il cacciatore di mostri,  ed in parte il sacerdote (anche se muore.. Quindi è bene che lasci scritto da chi va in modo velato) 

 

Sarebbe bene che ci si coordinasse un po'.. 

 

Il sacerdote dovrebbe sempre andare da chi pensa sia stato zombizzzato,  il cacciatore e il veggente  su presunti lupi 

Mi era sfuggito il fatto che il Cacciatore uccidesse solo lupi e quant'altro! Fantastico, si...

 

beh come ci coordiniamo in merito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io aspetto che @settebello ti legga e ti mangi di nuovo il cuore :popcorm2:

 

ti sospettava perché parlavi dei contadini in terza persona plurale dicendo che hanno uno squadrone bello tosto e ti sei perso il cacciatore di mostri? :rtfm:

 

io invece mi ero perso l'indagatore dell'incubo che mi ha invece fatto allargare la lista dei ruoli più passivi e quindi ho temuto ancora meno un furto di ruolo da parte di @absolute che mi aveva fatto suonare un mini campanello e che poi mi sono letto e riletto 30 volte. 

 

La mia vicina di casa ha deciso che oggi si fa la frittata e ho la fame del mondo. Da sto momento è fino a domani temo che avrò ben poche occasioni di ricollegarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Secondo me sacerdote su Ulisse  veggente su Mist (male nn fa),  cacciatore su chi non roghiamolo tra Pleonasmo e Christina 

SIETE FUORI STRADA. NON CI SIETE.

 

15 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Io aspetto che @settebello ti legga e ti mangi di nuovo il cuore :popcorm2:

 

ti sospettava perché parlavi dei contadini in terza persona plurale dicendo che hanno uno squadrone bello tosto e ti sei perso il cacciatore di mostri? :rtfm: 

Non me l'ero perso, pensavo funzionasse tipo bracconiere xD

Link al commento
Condividi su altri siti

No no ma sappiate che non mi farò rogare per nessun motivo al mondo. Potrei solo farlo (beccandomi anche un votaccio, ma chi se ne frega) per vedere poi le vostre reazioni a fine partita. 

 

Tra l'altro divertentissimo che venga sospettato perché ho parlato dei contadini in terza persona e Crisalide perché parla con la prima persona plurale. A dimostrazione che avete un grandissimo intuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per come la vedo io bisogna cercare di restringere il campo di ricerca, bisogna sondare con sacerdote,veggente,cacciatore etc...tutti quelli in arringa (su 6 candidati non è possibile che sono tutti buoni),toglierci i nostri dubbi e poi mettere sotto osservazione un altro gruppo, fare a scaglioni in modo sistematico..qualcuno si deve acchiappare!

 

Fare troppi discorsi qua e là non fanno che confondere, cosa ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

E tra l'altro nonostante l'abbia attaccato fino ad adesso tutta questa brutta roba che sta piovendo addosso a Christina non piace. Piuttosto voto Lucky va. Ha fatto una arringa che se avessi fatto io a sto punto sarei già diventato arrosticino sulla fornacella, non esiste che non abbia neanche un voto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Elendor dice:

Per come la vedo io bisogna cercare di restringere il campo di ricerca, bisogna sondare con sacerdote,veggente,cacciatore etc...tutti quelli in arringa (su 6 candidati non è possibile che sono tutti buoni),toglierci i nostri dubbi e poi mettere sotto osservazione un altro gruppo, fare a scaglioni in modo sistematico..qualcuno si deve acchiappare!

 

Fare troppi discorsi qua e là non fanno che confondere, cosa ne dite?

Hai il mio appoggio. Secondo me qua in mezzo abbiamo qualcuno di grosso. E l'assenteismo generale per una volta forse non è così un male perché si sono mossi ancora pochi voti.

a @Christina sto iniziando a credere solo adesso, ma più perché l'appoggia @JackShepard

Oh alla fine un rogo su @ElaineMarley però è rischioso, ma da contadino importante avrebbe secondo me scelto tutt'altra strategia. 

A me Ulixess da buone vibrazioni questo giro 

a sto punto per la veggenza io cambierei preferenze 

Lucky Christina ed Absolute 3 nomi ottimi

il cacciatore ed il sacerdote vedano come agire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriel Bussola dice:

@Christina Anche tu però non fare cosi. Vota chi non ti convince e via. Ti puoi salvare tranquillamente. Scrivere "a fine partita vedrete ecc" non serve a nulla ^^

Sono così, non ci posso fare niente xD sono un rosicone

 

E comunque no, non ci tengo a votare chi non mi convince a pelle, voglio tenermelo per più tardi.

Mò mi rileggo le arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...