Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 3 (chiusura ore 11:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Si apre la notte

Vanno al ballottaggio Elendor, Estiqaatsi, Friggi, Klarissa, Marsupilami e Settebello

 

Voti e poteri notturni entro le 11:30 

Arringa di Marsupilami:

Cita

Mando la mia arringa al master perché almeno la domenica un po di tempo libero me lo prendo. Non farò giochi di parole né lascerò indizi in questa arringa come fatto in passato,non ho un ruolo di quelli fondamentali e sono ccc. Della partita non ho ancora capito molto per non dir nulla ma la sensazione è che un minimo di teatrino sia stato tirato su.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è la mia arringa:

 

Non so bene cosa scrivere e questa è la mia prima arringa, anche se è notte 3, e non credo si possano dire cose particolari. Troppe fazioni in questa partita, tanti nuovi ruoli (non ne conosco nemmeno la metà), la prima partita che faccio nel villaggio e sto ancora cercando di capire le meccaniche con così tante persone. 
Fin'ora ho affermato che si dovessero sondare le persone in arringa perché mi sembrava il modo più semplice per togliere i dubbi e sistematico di procedere, ma a mente fresca e dopo aver riletto con attenzione alcune risposte che ho ricevuto, devo ammettere che è essenziale con così tante variabili di capire i ruoli il più in fretta possibile. Perciò ammetto che questa era una strategia sbagliata, sono ancora acerba e devo ancora imparare i vostri trucchi da giocatori esperti.
Chi ha già giocato con me lo sa che posso essere un valido aiuto, faccio molti ragionamenti, colgo sfumature e osservo tanto. Solo il mio parlare a volte in modo impulsivo mi ha resa il capro espiatorio dei lupi (come in questo caso), ma io tendo sempre a parlare tanto, è il mio carattere, ciò non significa che sia cattiva.
Spero che chi di dovere abbia capito da che parte sto, buona, o che mi abbia già sondato e scagionato. Per tutti i lupi invece che vogliono accusarmi su false basi, rispondo..che anche se morirò, voi non vincerete. ;) poi per tutto il resto c'è mastercard 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, anche se vedo che siamo tutti poco attivi.

È il secondo rogo, e non voglio dare indizi al momento. Questa partita la voglio giocare molto tranquillo, e vorrei concentrarmi sul fare il mio dovere. Posso fare un aiuto per la vittoria da non sottovalutare. E se parlo poco forse forse qualche ragione c'è. Oppure no. O forse sto bluffando per confondere i lupi. Loro non lo sapranno mai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

Ricominciamo il solito loop in cui tu sei convinto di avere detto tutto, quando noi cerchiamo di farti capire che non è così.


E comunque anche da cavaliere nero dicevi di avere detto cose chiarissime ed evidenti e invece stavi dicendo cazzate.

Ancora mi sembri cattivo

sono il truccatore eh ed è una pura bastardata uccidermi tanto non vincerò mai col mio intuito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...va beh

In effetti non si era capito un ciufolo Sette, ma io raramente capisco i vostri messaggi criptati

Con tutte ste fazioni abbiamo pure il veggente che si deve impegnare per farci capire come vanno le sondate...io al truccatore ci pensavo ben poco :D (ma concordo sul fatto che sia un ruolo divertente )

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide dice:

Ma...va beh

In effetti non si era capito un ciufolo Sette, ma io raramente capisco i vostri messaggi criptati

Con tutte ste fazioni abbiamo pure il veggente che si deve impegnare per farci capire come vanno le sondate...io al truccatore ci pensavo ben poco :D (ma concordo sul fatto che sia un ruolo divertente )

Beh finché non escono messaggi dall'oste possiamo stare tranquilli che ha sondato solo contadini... o che l'Oste è morto XD

 

Ad ogni modo ho letto poco, tornerò più lucido domattina. Posso dire che a sto giro mi insospettisce chi si sente 'poco fondamentale', forse perché vuole spacciarsi per ruoli poco verificabili e quindi facilmente rubabili.

 

Ah, non escluderei il rogo su Sette per evitare una sua zombificazione come dice il caro e buon @Gabriel Bussola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che brutta proposta quella di Christina su Sette. È dichiarato e non smentito, a meno che non fosse Lemon o Absolute, ma è altamente improbabile. Quindi a Sette credo. Dunque concentrandosi sugli altri, Friggi e Marsu sono quelli che mi sono piaciuti meno. Attendo l'arringa di esti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Crisalide dice:

Ma perchè adesso bisogna incentrarsi sul truccatore?

Christina alla fine non ha detto una cosa così sbagliata eh, tendenzialmente è pur sempre un rubavittorie.

Che ora ci siano altre priorità, è tutto un altro discorso

Ma perché con tutti i problemi che abbiamo, sprecare un rogo su un rubavittorie che la ruba difficilmente è proprio una perdita di tempo.

Dobbiamo rogare chi è sospetto lupo o sospetto zombie, non uno che quasi sicuramente è un rubavittorie quasi innocuo. Nella lista delle priorità sta proprio in fondo in fondo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Ma perché con tutti i problemi che abbiamo, sprecare un rogo su un rubavittorie che la ruba difficilmente è proprio una perdita di tempo.

Dobbiamo rogare chi è sospetto lupo o sospetto zombie, non uno che quasi sicuramente è un rubavittorie quasi innocuo. Nella lista delle priorità sta proprio in fondo in fondo

Sì, ok, ho capito, ma infatti non ho detto 'beh sette rogo diretto' ma 'non escluderei il rogo su sette'. 

Tra l'altro il fatto che sia dichiarato e non smentito come dice Ulixess non c'entrava proprio con quello che ho detto. Io pure credo che sette sia davvero truccatore, il problema è che se stanotte viene zombiezzato noi 1. non lo veniamo a sapere 2. lui continua a truccare 3. noi lo consideriamo truccatore normale e non lo rogheremo mai ma in realtà è uno zombie in più. 

Modificato da Christina
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...