Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 3 (chiusura ore 11:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

3 minuti fa, JackShepard dice:

Ma perché con tutti i problemi che abbiamo, sprecare un rogo su un rubavittorie che la ruba difficilmente è proprio una perdita di tempo.

Dobbiamo rogare chi è sospetto lupo o sospetto zombie, non uno che quasi sicuramente è un rubavittorie quasi innocuo. Nella lista delle priorità sta proprio in fondo in fondo

Hai ripetuto le stesse cose che ho detto io, usando altre parole. Ho solo aggiunto che, per ora non è un problema, resta il fatto che si tratti di un rubavittorie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Crisalide dice:

Hai ripetuto le stesse cose che ho detto io, usando altre parole. Ho solo aggiunto che, per ora non è un problema, resta il fatto che si tratti di un rubavittorie

Mmm vabè, il punto era che io non ero d'accordo con Christina, invece tu hai scritto che eri in linea con lui.
Comunque vabè, alla fin fine mi pare che siamo d'accordo :D accantoniamo sto discorso e andiamo avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono, anche se non molto aggiornato. Ho visto le mie parole travisate e riassunte in: voglio deviare i poteri a mio piacimento ma le mie intenzioni erano ben diverse, ovvero sfruttare la presenza dell'oste in partita per tutelare ulteriormente i ruoli sondatori. Detto questo il mio atteggiamento dovrebbe parlare sicuramente di più di quello che posso fare in partita. @Elendor ha un atteggiamento propositivo e per lui come per Lemon sono sempre un sorvegliato speciale. Non voterò per salvarmi, non sono d'accordo sul rogo di settebello perché per una volta abbiamo un neutrale che si può verificare. A sprecare il rogo su di lui facciamo sempre in tempo. Le priorità sono altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vabbè, faccio le arringhe con gli indizi e non va bene, le faccio come le fate tutti e non van bene, pongo solo un dubbio sul finale della scorsa fase e non va bene. Mi dite secondo voi signori come deve esser un arringa per convincervi? Ah già, con il ruolo scritto bello chiaro cosi che lo capiscano tutti e via. Boh, mi state seriamente facendo passar la voglia di giocare con sti atteggiamenti. 

 

E ovviamente va bene la dichiarazione di sette cosi a caso, che domande. Volete rogarmi? Rogate un contadino, non fondamentale per la partita, viste le poche analisi che ho visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà un vero spasso cercare di indovinare ruoli. comuqnue se io vengo zombizzato non ci sarà più il trucco pubblico credo quindi verrei sgamato istantaneamente. il senso di andare su di me non cè

 

ah ho detto una cazzata và bè XD comunque a parte tutto non voglio diventare zombie il ruolo che ho mi diverte :D 

Modificato da settebello
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso invece esprimo la mia. Le dichiarazioni ammazzano il gioco e sono stati creati ruoli per evitare appunto il barbaro sistema di dichiararsi e bruciare i doppioni. Se in questa partita l'unico ruolo che poteva dichiararsi lo ha fatto è una scelta sua e sinceramente vediamo di sfruttare al meglio ogni avvenimento. Visto che si può monitorare la situazione e risparmiare un rogo pace andiamo avanti senza farne un dramma. 

invece rispondo a @=marsupilami= che le arringhe servono a lasciare indizi e farti capire buono (sia che tu lo sia che no è ciò che devi fare) e se non sei partecipe alla vita collettiva (sempre sia da buono che no) è l'unico modo che ti resta per non farti rogare. Io sono della criticata scuola della logorrea e lo sapete, e ogni volta sia che io sia buono che no, mi ingegno a esporre tattiche per essere il più contadino dei contadini. Quando poi sono buono sono anche molto più rilassato e distratto perché non devo, una volta studiata la tattica anti fazione da cattivo, studiare un'anti tattica per sfruttarne i punti deboli. 

l'abilità sta nel far capire il proprio ruolo non a tutti ma almeno a qualcuno. Io non ho lasciato indizi oggi ma ho ristretto in una fase in cui non ero nemmeno in arringa, a pochi ruoli. Il resto lo fa il mio atteggiamento ed è mio compito mostrarlo, e il vostro interpretarlo.

penso di aver sottolineato ovvietà, perché suddette ovvietà mi porteranno a votare Marsupilami non appena avrò letto l'arringa di klarissa che non ho visto se sia pervenuta o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, =marsupilami= dice:

Esti, peccato mi sia rotto il cazzo di fare arringhe con indizi che non van bene perchè ci son gli indizi ecc ecc. L' ho dtto, sto giro non lascio indizi se non ce son ccc e non fondamentale. Vuoi bruciarmi? Prego fai pure.

Veramente preferirei utilizzare il tuo q.i sopra media per vincere la partita. Scusa se quando scrivi qualcosa tu lascia il segno più di mille miliardi di miei post di quando non ho certezze e brancolo nel buio (ovvero quando non mi confronto in lista lupi su elaborare piani e quindi avere ogni volta qualcosa di sensato da dire)

 

ps la scomparsa di @klarissa87mi suggerisce che stavolta  di neutrali in arringa ce ne siano 2. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Veramente preferirei utilizzare il tuo q.i sopra media per vincere la partita. Scusa se quando scrivi qualcosa tu lascia il segno più di mille miliardi di miei post di quando non ho certezze e brancolo nel buio (ovvero quando non mi confronto in lista lupi su elaborare piani e quindi avere ogni volta qualcosa di sensato da dire)

 

ps la scomparsa di @klarissa87mi suggerisce che stavolta  di neutrali in arringa ce ne siano 2. 

 

Ti ringrazio per la stima, anche se non meritata. Avessi qualcosa su cui ragionare lo farei, ma non ho cose in particolar da dire se non che rileggendo il finale della scorsa notte mi si è accesa una spia istintiva che qualcosa non quadri, ma non so dirti cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah @Pleonasmo visto che hai notato i like, quella frase che hai detto non mi è piaciuta ma proprio per nulla.

se sopravvivo a questa notte domani ne parliamo visto che ipotizzi     strani movimenti e vedi già una sfilza di lupi e proL che si sono organizzati, mi sono sentito chiamato in causa e non perché ho la coda di paglia, ma perché mi è sembrato volesse distogliere l'attenzione da qualcosa d'altro.. E visto che di like ne ho messi parecchi l'ho presa un po sul personale. Il fatto poi che in arringa mi ci abbia portato @Gabriel Bussola con ben poca convinzione a quanto sembra, visto che non si era accorto che mancasse la mia arringa (altro segnale un po allarmante) mi ha dato da pensare.

Nell'attuale  partita voterò fino alla morte chi dichiara di avere ricevuto una pozione dall'alchimista, perché nella scorsa ho usato questo sistema per farmi riconoscere lupo dall' alchimista non avendola ricevuta io direttamente ma un altro lupo della lista. 

Quindi basta bruciare chi lo dichiara. Cosa ne pensate? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm.

Finalmente domani sarò online anche di mattina, quindi avrò tempo per decidere meglio.

 

Per ora si giocano il mio voto friggi e marsupilami. Non ho informazioni io, quindi vado a sensazione.

@klarissa87 anche che è sparita non aiuta. Non sto accusando solo per l'assenza, dico solo che vorrei leggerla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il prossimo giro veggenze io proporrei Gabriel bussola, The duke, pleonasmo.

 

a me sto giochino piace tanto :) diamo qualcosa da fare a questo oste che nemmeno offre da bere.

 

Voto friggi che in 4 righe ha detto che non avrebbe lasciato indizi, poi lo ha fatto, ci ha scherzato su, per poi restringere in pratica a 2 ruoli. E non gli credo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho buttato una serata appresso a un giochino inutile, ora mi sono aggiornata

 

allora

 

marsu a me non da brutte sensazioni a sto giro, lo lascerei stare

Elendor sembra sempre buonissima, la paladina della giustizia... però ha ragione Jack, si è molto spenta da ieri a oggi, varrebbe la pena approfondire

Esti parla troppo :D no vabbè scherzi a parte Esti è di quelli che vanno controllati come dicevo ieri, se ci basiamo solo sulla pubblica è sempre il primo dei contadini (un po' a la Polle)

Friggi: BOH

klarissa: non pervenuta

settebello: ma perchè ti dichiari?? cioè praticamente il tuo modo di giocarla è stato: lasciatemi stare e fatemi giocare a indovinare i ruoli. Ovviamente gli credo, e concordo che per ora sta bene dove sta (ma sottolineo PER ORA, poi bisogna valutare in corso d'opera)

 

Insomma ora come ora salvo solo settebello e forse marsu

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Estiqaatsi2016 dice:

Per il prossimo giro veggenze io proporrei Gabriel bussola, The duke, pleonasmo.

 

a me sto giochino piace tanto :) diamo qualcosa da fare a questo oste che nemmeno offre da bere.

 

Voto friggi che in 4 righe ha detto che non avrebbe lasciato indizi, poi lo ha fatto, ci ha scherzato su, per poi restringere in pratica a 2 ruoli. E non gli credo. 

Ma stiamo scherzando vero? Non ho lasciato nessun indizio particolare riferito al mio ruolo. Se li ho lasciati non l'ho fatto intenzionalmente, quindi non sono sul mio ruolo. Ho detto qualcosa sull'utilità, certo, ma non in particolare il ruolo. E il fatto che poi io mi sia auto-smentito ha la sua logica, e pensavo ci si potesse arrivare abbastanza facilmente. Non ho ristretto assolutamente a nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi vi dirò qualcosa in più, non riferito in specifico al mio ruolo ma che può farvi capire: vi ricordate la Pifferaia? Sto cercando di non fare lo stesso errore. Oppure potrei star bluffando per attirare lo sbrano. Una delle due, e non mi sto dichiarando bracconiere (o simili, dato che non c'è).

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi per l'assenza spero che da oggi in poi potrò essere più presente dato gli impegni che ho avuto nel real game :D 

Ok la mia arringa è molto più semplice di quello che ci si aspetta.

Sono ccc sono controllabile sotto tutti i punti di vista. 

Il mio ruolo non mi entusiasma E credo che non mette tanto entusiasmo però ho il mio perché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sugli altri arringati dico che per il momento lascerei lindor e esti. Lindor la vedo genuine, esti lo vedo sempre buono ma riconosco di avere qualche grado di miopia quindi su esti fidarsi è  bene non fidarsi è meglio :)

 

Rimangono jack friggi e Marsu. Non ho capito niente di tutti e 3.

Jack ho visto che non vi dà su dubbi e non ho capito perché ma vi potrei seguire.

Rimangono friggi e Marsu. Li rileggo un po'. 

 

 

 

Mi correggo nel frattempo. Noto che jack non è in arringa ecco spiegato l'arcano :D 

Modificato da klarissa87
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...