Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Notte 3 (chiusura ore 11:30)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Io ho riletto un sacco di cose adesso.

 

Mi viene da dire che ho prestato poca attenzione all'arringa di crisalide che ho intuito solo ora. Ma ne parliamo domani (se sono tra voi :ph34r:).

 

@Estiqaatsi2016 tu hai detto di avere intuito qualcosa su lemon dai suoi post. Se ho capito cosa intendi, non manca un qualcosa in tutto quello che ha detto lei?

 

@klarissa87 hai parlato solo per sensazioni tue nei tuoi due post di oggi o hai fatto passare qualche informazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sono aggiornata e buongiorno a tutti, si, io cerco di essere sempre presente, ma ieri sera mi son goduta un po' di vita sociale e sono uscita per un giretto a prendere aria fresca :) infatti ho risposto tipo ad esti all'1 di notte ieri XD e poi non sapevo ben che dire, sono in arringa e accusare prima sette e poi friggi per le arringhe strane poteva esser visto come un sviare i sospetti da me, sinceramente stavate esprimendo voi i dubbi per me :) sono d'accordo, in questo giro..ste arringhe so state un po' bruttine in generale

comunque non vi riesco a seguire bene, cerco di ragionare e andare a intuito più che posso ma sti indizi che voi cogliete nelle arringhe di crisalide o friggi (tanto per dirne una) non li ho capiti mica

Modificato da Elendor
Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutte le arringhe quella che ho trovato più vuota è quella di Friggi.

 

Friggi

 

@Estiqaatsi2016, il gioco di like potrebbe anche essere stato fatto dalla fazione buona, ho rivisto più attentamente le dinamiche, che lì per lì non potevo ancora valutare in quanto non avevo molti elementi. Adesso qualcosa in più c'è, ma è stata giusto una mia impressione. Io penso che tu stia dalla parte dei buoni, e sei stato l'unico a cogliere questa mia frase in tutti i miei discorsi. Significa che sei attento, ma questo già lo sapevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Tra tutte le arringhe quella che ho trovato più vuota è quella di Friggi.

 

Friggi

 

@Estiqaatsi2016, il gioco di like potrebbe anche essere stato fatto dalla fazione buona, ho rivisto più attentamente le dinamiche, che lì per lì non potevo ancora valutare in quanto non avevo molti elementi. Adesso qualcosa in più c'è, ma è stata giusto una mia impressione. Io penso che tu stia dalla parte dei buoni, e sei stato l'unico a cogliere questa mia frase in tutti i miei discorsi. Significa che sei attento, ma questo già lo sapevo. 

Detto da te "arringa vuota" è proprio il massimo. Ma sul serio non sapete leggere o mi accusate per sport? Perché adesso davvero comincio a non poterne più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono di nuovo qua.

 

@Friggi puoi essere più chiaro per chi non c'era nella partita in questione?

 

1 minuto fa, Mist dice:

Nessuno che mi risponde e riassume. Non c'è più rispetto per gli anziani.

Settebello Truccatore

Poca attività

Fine :unknw:

 

Comunque raga io a Lemon ho dato un preciso ruolo e sono abbastanza convinto che sia quello. Non capisco che ruolo le stia dando esti..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Nessuno che mi risponde e riassume. Non c'è più rispetto per gli anziani.

Lol

Eh ma non c'è nulla, solo accuse e sospetti, da due giorni a sta parte. L'unica cosa è che nel rogo di ieri sono stati posati tanti voti su tre giocatori e che settebello è truccatore credibile.

 

@Friggi io ho riaperto l'archivio della pifferaia, ho riletto che ruolo avevi. Ma non mi ricordo che errore hai fatto e non è che mi rimetto a rileggere i topic...ma ti puoi lamentare se la gente non ricorda una partita fatta un secolo fa dove moltissimi non c'erano?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Christina dice:

Sono di nuovo qua.

 

@Friggi puoi essere più chiaro per chi non c'era nella partita in questione?

 

Settebello Truccatore

Poca attività

Fine :unknw:

 

Comunque raga io a Lemon ho dato un preciso ruolo e sono abbastanza convinto che sia quello. Non capisco che ruolo le stia dando esti..

Ero il Pifferaio. Avevo deciso di giocare procontadini. Sono riuscito a farmi capire buono, troppo. Sono stato sbranato.

Quindi se voglio che mi crediate buono, ne sono capace. Se non lo faccio c'è un motivo. Ripeto, o forse sto bluffando.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Lol

Eh ma non c'è nulla, solo accuse e sospetti, da due giorni a sta parte. L'unica cosa è che nel rogo di ieri sono stati posati tanti voti su tre giocatori e che settebello è truccatore credibile.

 

@Friggi io ho riaperto l'archivio della pifferaia, ho riletto che ruolo avevi. Ma non mi ricordo che errore hai fatto e non è che mi rimetto a rileggere i topic...ma ti puoi lamentare se la gente non ricorda una partita fatta un secolo fa dove moltissimi non c'erano?

Non mi lamento se la gente non se la ricorda. Mi lamento se vengo votato a caso dopo che non mi avete nemmeno letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

Concordo con Jack su Pleonasmo. Però Friggi si sta difendendo come fa quando è cattivo, a mio avviso. 

Ti ricordo che al massimo ho giocato da prolupo. Non sono mai stato lupo, e ancora non lo sono. Praticamente ci ho perso le speranze di diventarlo. E se non ricordo male le mie partite da prol, poche volte mi avete sgamato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordate o no, ho portato io Friggi in arringa, lo vorrei sottolineare. L'ho portato perché ho dei sospetti su di lui, sospetti che sono rimasti tale dopo l'arringa e quindi il mio voto era forse quello più scontato. Sono i vostri dubbi su di me ad essere fuori luogo e soprattutto nella scorsa arringa ho detto che da me potevano venire veggente, cacciatore, ecc, se non l'hanno fatto la colpa è della loro negligenza, non mia. Se vedono che io contadino sono sotto torchio, nei sospettati, come minimo loro devono verificarmi per scagionarmi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pleonasmo dice:

Concordate o no, ho portato io Friggi in arringa, lo vorrei sottolineare. L'ho portato perché ho dei sospetti su di lui, sospetti che sono rimasti tale dopo l'arringa e quindi il mio voto era forse quello più scontato.

 

 

Mi interessa.

Sono sospetti fondati o ha semplicemente detto qualcosa che non ti è piaciuto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...