Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Giorno 3 (chiusura ore 20:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

Muore al rogo il povero Friggi

Al vostro risveglio trovate anche 2 cadaveri, quello di Jack orribilmente sbranato e quello di Duke, morto in circostanze misteriose e truccato da Cacciatore di Mostri

Non trovate null'altro

 

Lista vivi/morti:

1. The Duke muore misteriosamente notte 2
2. Christina
3. JackShepard muore sbranato notte 2
4. klarissa87
5. Ulixess
6. Lemon muore sbranata notte 1
7. Friggi muore al rogo notte 2
8. Mist
9. Pleonasmo
10. Estiqaatsi2016
11. ElaineMarley
12. Crisalide
13. Elendor
14. absolute muore al rogo notte 1
15. =marsurpilami=
16. Gabriel Bussola
17. Lucky
18. Settebello

 

Voti e discussioni entro le 20:00 di stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Duke vittima del rupe è abbastanza chiaro, a meno che il truccatore non abbia azzeccato su di lui e non si sia schiantato su un lupo, ma mi pare tirata per i capelli.

Jack difendeva Friggi, ha votato Marsu e seguiva me. 

Oggi sono davvero indeciso tra Esti (che però può essere un pesce piccolo), Marsu di nuovo (obbligatorio) e Lucky.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma Friggi ha detto esplicitamente (più o meno) di non aver ristretto solo a pettegola e ciccione, quindi non penso... vediamo che risponde Tidus

 

comunque a Friggi ho dato il voto decisivo, sapevo di finire nell'occhio del ciclone. Però vi ricordo che aveva già 4 voti non è che l'ho votato da sola, e non sono ancora così convinta che fosse la scelta sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Duke vittima del rupe è abbastanza chiaro, a meno che il truccatore non abbia azzeccato su di lui e non si sia schiantato su un lupo, ma mi pare tirata per i capelli.

Jack difendeva Friggi, ha votato Marsu e seguiva me. 

Oggi sono davvero indeciso tra Esti (che però può essere un pesce piccolo), Marsu di nuovo (obbligatorio) e Lucky.

No, non può essere, sarebbe uscito sbrano (da scheda).

Su Marsu non sono d'accordo. Esti potrebbe essere l'Alchimista con un post che ha fatto qualche giorno fa ('Propongo di rogare chiunque dica di avere una pozione')... e guarda caso nessuno l'ha detto... forse ha già individuato il lupo e gli intimava di non rivelarlo

@Mist

Esti che dà il primo voto a Marsu come lo vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Cominciamo con Lucky che ha salvato allo scadere Marsu e adesso ci racconta perché.

perchè fra i due mi sembrava più buono marsu, ma da subito. E piuttosto che lasciar scegliere la monetina ho scelto io.

(e ribadisco che non sono ancora convinta di aver sbagliato)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Crisalide dice:

Quindi ci siamo giocati la pettegola...ed è stata una mezza strage.

Io vorrei sentire anche chi non ci è ancora stato in arringa, perchè siete troppo bravi a giocare ed a ricoprire di schiuma da barba la gente...Mist, mi piacerebbe leggere la tua arringa 

 

Ho pestato qualche coda di troppo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Christina dice:

No, non può essere, sarebbe uscito sbrano (da scheda).

Su Marsu non sono d'accordo. Esti potrebbe essere l'Alchimista con un post che ha fatto qualche giorno fa ('Propongo di rogare chiunque dica di avere una pozione')... e guarda caso nessuno l'ha detto... forse ha già individuato il lupo e gli intimava di non rivelarlo

@Mist

Esti che dà il primo voto a Marsu come lo vedi?

Io ho votato friggi. 

Se mi pensi alchimista mi sottovaluti. Non avrei agito così è sentiresti già bruciare per come avrei agito. 

Comunque nessun problema a finire in arringa insieme a pleonasmo

 

Spero di non averlo raddoppiato ma anche se non sarà un dramma

E qualcuno mandi il vero proL o lupo @Gabriel Bussola 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che @klarissa87 partecipasse un po'. Comunque boh, Friggi mi sembrava cattivo ma poi quepoiuscits di Esti a mio avviso non si può spiegare che in due modi: una imbeccata ai lupi da prolupo o un cattivo che si finge prolupi. Molto acuta anche l'osservazione di Christina su quella frase sulle pozioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esti, il tuo mettermi in arringa è completamente senza senso. E pure le accuse di Christina. 

 

Concordo con Crisalide, ci sono alcuni che devono ancora essere portati in arringa. 

 

Inoltre, riscrivo quello che ho già più volte ripetuto:  Sono i vostri dubbi su di me ad essere fuori luogo e soprattutto nella scorsa arringa ho detto che da me potevano venire veggente, cacciatore, ecc, se non l'hanno fatto la colpa è della loro negligenza, non mia. Se vedono che io contadino sono sotto torchio, nei sospettati, come minimo loro devono verificarmi per scagionarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pleonasmo dice:

Esti, il tuo mettermi in arringa è completamente senza senso. E pure le accuse di Christina. 

 

Concordo con Crisalide, ci sono alcuni che devono ancora essere portati in arringa. 

 

Inoltre, riscrivo quello che ho già più volte ripetuto:  Sono i vostri dubbi su di me ad essere fuori luogo e soprattutto nella scorsa arringa ho detto che da me potevano venire veggente, cacciatore, ecc, se non l'hanno fatto la colpa è della loro negligenza, non mia. Se vedono che io contadino sono sotto torchio, nei sospettati, come minimo loro devono verificarmi per scagionarmi. 

Potresti anche essere lo spelacchiato :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, Pleonasmo mi piace per questa indole aggressiva, un po'meno per la poca presenza, cioè a parte dire quella roba non mi pare abbia fatto altri interventi. Occhio che potrebbe essere anche Ercole che chiede insistentemente di essere bersaglio di poteri per fare punto però. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Christina dice:

Potresti anche essere lo spelacchiato :D 

 

 

Come potresti esserlo tu ;) E chiunque altri! 

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Ahahah anziché scannarci a 2 ci scanniamo a catena? A che vota b che insulta a ma vota c.

abbiamo le arringhe cieche e gira che ti rigira i sospetti sempre lì sono. Forse ci dobbiamo fare qualche domanda? 

 

 

Fossi il veggente o il cacciatore qualche domanda me la sarei posta e tolta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...