Vai al contenuto

[Zombie al Mare] Giorno 3 (chiusura ore 20:00)


Tidus
 Share

Recommended Posts

E perché in arringa? Se vuoi sentirmi fammi pure domande qui, non è che parli solo in arringa, anzi mi esprimo molto meglio coi miei comportamenti durante le fasi di gioco che con due righette dove scrivo che sono contadino, vinco coi contadini e vengo visto contadino.

 

Gabriel tu come mai ti fidi di me, piuttosto?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@Pleonasmo io voglio farvi capire, il problema è se è il momento giusto. Visto che non c'è fretta ho chiesto il parere di mist che in questa partita non mi sembra scazzato e questo vuol già dire molto :)

vuol dire che non è rubavittoria o neutrale :D

 

comunque a parte tutto, l'unico scenario plausibile è effettivamente che io sia lupo con marsu o che marsu sia il mio SdZ, però sono ipotesi che si verificano molto facilmente, e mi pare di intuire tra le righe (ma non troppo) che qualche info in questo senso sia arrivata

Link al commento
Condividi su altri siti

@Mist non è questione di fidarsi. 9 su 10 probabilmente dirò lo stesso quello che devo dire ma avere un secondo parere mi poteva aiutare. In pratica si tratta di farti capire il ruolo un po prima degli altri quindi non mi sembra chissà che gran cosa. Ora se possibile rifletti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gabriel Bussola dice:

@Mist non è questione di fidarsi. 9 su 10 probabilmente dirò lo stesso quello che devo dire ma avere un secondo parere mi poteva aiutare. In pratica si tratta di farti capire il ruolo un po prima degli altri quindi non mi sembra chissà che gran cosa. Ora se possibile rifletti :D

 

Ti conviene fargli capire il ruolo?! XD Che ne sai mist cos'è! A meno che tu non sia un proL e vuoi aiutare un lupo, oppure uno zombie che vuole mandare un segnale al suo SDZ

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

@Mist non è questione di fidarsi. 9 su 10 probabilmente dirò lo stesso quello che devo dire ma avere un secondo parere mi poteva aiutare. In pratica si tratta di farti capire il ruolo un po prima degli altri quindi non mi sembra chissà che gran cosa. Ora se possibile rifletti :D

gabriel stavolta però scusa ma esageri

 

non puoi dire il tuo ruolo a @Mist per due ottime ragioni.

uno non puoi avere certezze su questo. mist moderava e ti ha capito e guarda a caso c'ero anche io in quella partita. e dal tuo ruolo NON hai certezze. quindi basta rogarti sbranarti fotterti il ruolo e regalare la partita.

 

detto questo il ruolo che dici tu te lo stai gia contendendo. E guarda a caso dopo le mie accuse ( da prolupissimo) salti fuori PROPRIO CON QUESTO RUOLO.

ti giuro che appena apre la notte alle 20 avrai il tuo nome grassettato dal sottoscritto. per me puoi risparmiarti l'arringa.

Perchè sono prolupo e so gia tutti i lupi e quindi scelgo te per il rogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel io il tuo ruolo non l'ho capito nemmeno alla lontana, ma non mi piace chi cerca l'appoggio incondizionato dei "big" perchè per me non è sinonimo di bontà, ma di qualcuno che cerca supporto a prescindere. Un contadino si fa due calcoli

 

comunque vedremo tanto sei in arringa (come me fra l'altro xD)

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Fosse un ruolo fondamentale sarei chiuso a riccio :) Che poi alla fine solo veggente, cacciatore di mostri e sentinella sono davvero fondamentali.

@Estiqaatsi2016 mi linki il messaggino? La tecnica del bruciamo i doppioni sono sicuro che risulterebbe più che efficace :)

 

Il 23/7/2016 at 12:22, Crisalide dice:

Mamma mia quanto siete noiosi :D , se non mi lanciate in arringa i primi due giorni non va bene veh?  

 

Scusate l'assenza ero in modalità vita sociale e mi sono alzata da un' oretta

 

Ieri sera mi sono mangiata la mia pizza preferita: acciughe e capperi, con un tocco in più, le olive taggiasche

Era a dir poco paradisiaca, se vi capita di passare, andate a mangiarla ad Alba nel centro storico

 

Sono contadina non ho molto da dire, a parte che è un pochino complicata come partitella estiva ò.ò

Vado a rileggervi nelle pagine precedenti perchè non so nulla di quanto avete detto

 

sette oggi fai punti a raffica

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, =marsupilami= dice:

Se mi volete mandare in arringa va bene, se non vi ho convinto ieri ci sta che oggi mi rimandiate e adesso si che posso dir qualcosa che può aiutarvi a stringer sul mio ruolo.

 

Tu come vedi il fatto che tanta gente si sia sbilanciata a tuo favore, qualcuno addirittura alla chiusura?

Tutto questo per un semplice contadino inutile?

Signore, non è la prima volta che lei rifiuta di portarmi dalla sua parte, questa volta mi sono offeso e sarà mia premura farla bruciare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Tu come vedi il fatto che tanta gente si sia sbilanciata a tuo favore, qualcuno addirittura alla chiusura?

Tutto questo per un semplice contadino inutile?

Signore, non è la prima volta che lei rifiuta di portarmi dalla sua parte, questa volta mi sono offeso e sarà mia premura farla bruciare.

 

 

 

La vedo come un mettermi in mezzo, sinceramente penso solo a lucky come davvero sincera nel voto. 

Ti rispondo all'ultima affermazione con una domanda: conoscendomi, fossi io SdZ come stai pronosticando, chi avrei preso per primo dalla mia parte? Ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bon a questo punto parlo e basta. Io sono il buon indagatore dell'incubo. Questa notte ho scoperto che i lupi sono solamente 2 (questo subito dopo il rogo). Due notti fa sono morte solo due persone (rogo e sbrano) però secondo me absolute non era lupo (difficilmente si becca un lupo la prima notte su. Capita solo a @Ulixess nella partita che moderavo :D) quindi se ci ho preso allora friggi era lupo e bisogna cercare coloro che l'hanno salvato. Se il medium ha agito dovremmo avere le idee un po più chiare. Se quindi ha beccato friggi lupo non ha senso che si esponga. 

 

Volevo avere il parere di @Mist giusto per sapere cosa ne pensasse e ho fatto riferimento al matematico rubato da alex (infatti sono ruoli simili). @Estiqaatsi2016 @Crisalide Se mi sta rubando il ruolo crisalide allora dovreste bruciarci entrambi e via. Come detto prima sul matematico, questo è un ruolo estremamente facile da rubare quindi era cmq mia intenzione dirvelo prima che morissero troppe persone in modo da poter avere più smentite. @Pleonasmo come ho detto non è un ruolo fondamentale e non cambiava nulla farlo sapere prima a una persona. 

 

Fate le vostre considerazioni :D (Dopo l'esattore mi aspetto un altro 5,5 :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me marsupilami sembra onestissimo, non capisco perché ci stiate ronzando attorno. Su crisalide mi sto rivedendo un po', su Cristina ho ancora dei dubbi, perché si è fissato con me e ha detto di riportarmi in arringa con una motivazione stupida (cioè che io avevo detto che friggi mi aveva rubato l arringa...ma non era una accusa era solo per dire che era simile alla mia,, non ho mica detto che mi stava fregando il ruolo...quindi cos avrei dovuto fare? XD )

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gabriel Bussola dice:

Bon a questo punto parlo e basta. Io sono il buon indagatore dell'incubo. Questa notte ho scoperto che i lupi sono solamente 2 (questo subito dopo il rogo). Due notti fa sono morte solo due persone (rogo e sbrano) però secondo me absolute non era lupo (diffic ilmente si becca un lupo la prima notte su. Capita solo a @Ulixess nella partita che moderavo :D) quindi se ci ho preso allora friggi era lupo e bisogna cercare coloro che l'hanno salvato. Se il medium ha agito dovremmo avere le idee un po più chiare. Se quindi ha beccato friggi lupo non ha senso che si esponga. 

 

Volevo avere il parere di @Mist giusto per sapere cosa ne pensasse e ho fatto riferimento al matematico rubato da alex (infatti sono ruoli simili). @Estiqaatsi2016 @Crisalide Se mi sta rubando il ruolo crisalide allora dovreste bruciarci entrambi e via. Come detto prima sul matematico, questo è un ruolo estremamente facile da rubare quindi era cmq mia intenzione dirvelo prima che morissero troppe persone in modo da poter avere più smentite. @Pleonasmo come ho detto non è un ruolo fondamentale e non cambiava nulla farlo sapere prima a una persona. 

 

Fate le vostre considerazioni :D (Dopo l'esattore mi aspetto un altro 5,5 :D)

L'unico voto in tal senso sospetto allora può essere quello di Klarissa. Io l'ho messo per smuovere le acque, Jack è stato sbranato e di Mist mi fido abbastanza... una serie di controlli stanotte su di lui non farebbe male...

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, =marsupilami= dice:

 

La vedo come un mettermi in mezzo, sinceramente penso solo a lucky come davvero sincera nel voto. 

Ti rispondo all'ultima affermazione con una domanda: conoscendomi, fossi io SdZ come stai pronosticando, chi avrei preso per primo dalla mia parte? Ecco.

 

Ti ripeto che già in passato lo sei stato e già in passato non hai pensato a me. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...